Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Philippa Middleton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie

MessaggioTitolo: Philippa Middleton   Lun 02 Mag 2011, 16:41

E' arrivato il momento di parlare anche di lei..
personaggio non trascurabile e molto discusso del matrimonio di william e kate: la "sorellina" della sposa, Phlippa.
Voi cosa ne pensate?

In molti dicono che è più bella e più affascinante di Kate: personalmente trovo Kate più carina (e tra l'altro, pur essendo più piccola, Philippa sembra più grande secondo me), ma anche la bellezza della sorella è INDISCUTIBILE.

Ho sentito molte critiche riguardo al suo vestito:
-innanzitutto perchè era bianco (ma in Inghilterra non c'è questa usanza per cui solo e soltanto la sposa deve vestirsi di questo colore!!)
-poi perchè non indossava il cappellino
-poi perchè il suo vestito è ritenuto esageratamente sexy, quasi volgare e fuori luogo

e mi permetto di non essere d'accordo neanche su quest'ultimo punto: era un vestito semplicissimo (non un ricamo, non una scollatura esagerata), delicatissimo, che metteva in risalto il suo fisico per nulla volgare..... se poi una è bella e riesce a rendere "sexy" anche un vestito del genere...... Complimenti a lei!! :)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Philippa Middleton   Lun 02 Mag 2011, 16:57

Anch'io preferisco Kate, decisamente! E sono d'accordo con te su tutto eccetto che sul colore del vestito: il bianco, ad un matrimonio, lo deve indossare solo la sposa!!! Non è questione di usanze, ma del valore simbolico dell'abito candido ad una cerimonia del genere: la sposa è una sola, e lei sola deve vestire in bianco quel giorno!
Poi sicuramente tutto era studiato al matrimonio reale, non ultimo l'abito della sorella della sposa, per cui alla fine se va bene a loro... va bene a tutti! Ma se qualcuno si presentasse in bianco al mio matrimonio, sarei capace di una strage ;)
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Philippa Middleton   Lun 02 Mag 2011, 18:48

Anch'io susie la penso esattamente come te e, anche secondo me, Kate è decisamente più bella di Pippa, che dimostra molti più anni della sua età! ;)
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: Philippa Middleton   Lun 02 Mag 2011, 20:16

bellissima Pippa!! ...quando ho visto la sua figura con le paggette al matrimonio ho pensato " ecco è arrivata la sposa" e invece era lei.....è stupenda ...son decisamente simili le due sorelle e poi lei forse ha anche un fisico migliore non essendo dimagrita fino a scomparire..certo ha un carattere e una tempra diversi dalla duchessa ma è sempre molto fine direi ..sarà una principessa senza doveri lei ..è una bella fortuna!!! okkkk
a me è piaciuta tantissimo..e secondo me è stata la sposa in persona che ha voluto che la sorella vestisse così , molte foto che le ritraggono assieme son vestite quasi identiche ( molte sorelle lo fanno) ...penso che così la duchessa si sentisse meno osservata e meno tesa, oppure si saren ricordate di una antica tradizione delle nozze romane in cui si cercava una sosia della sposa e la si vestiva in maniera simile per allontanare gli spiriti maligni che indecisi su chi attaccare tra le due si mettevano a litigare tra di loro vanificando gli sforzi!!!
comunque un bel 9 alla sorellina! clapclap
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Philippa Middleton   Lun 02 Mag 2011, 22:53

A proposito dell'abito bianco di Pippa(tra l'altro c'è da precisare che gli abiti, sia della sposa che della damigella non erano propriamente bianchi ma leggermente ecrù) pare sia stata una precisa scelta della stilista Sarah Burton che ha ritenuto che nessun altro colore stesse bene insieme all'abito di Kate e in qualche modo ha voluto considerare l'abito della prima damigella un prolungamento dello strascico della sposa.
Secondo me, sono entrambe delle belle ragazze anche se continuo a preferire la neo principessa....Io però avrei fatto una scelta più di classe:l'abito di Pippa era troppo aderente pre un matrimonio reale.
Molto bello invece l'abito verde che ha indossato per il party serale.
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Philippa Middleton   Lun 02 Mag 2011, 23:41

anche philippa è sicuramente una bellissima ragazza.... con un fisico invidiabile...anche se io continuo di gran lunga a preferire kate.... la trovo più bella!ha un viso molto più grazioso e sembra più giovane della sorella.....che al contrario mostra un pò più di anni rispetto alla sua vera età.... !!! c'è comunque da dire che è stato un matrimonio all'insegna della sobrietà...almeno x la sposa e la damigella...! cosa che non si può assolutamente dire degli invitati!!!
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Philippa Middleton   Mar 03 Mag 2011, 13:17

Anch'io, come molte di voi, trovo che Lady Catherine sia molto più carina della sorella Philippa. Per quanto riguarda la scelta del bianco ad un matrimonio non sono d'accordo, il bianco è riservato alla sposa, in questo caso peró tutte le damigelle erano vestite di bianco, quindi perché non Philippa che era la damigella d'onore?
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Philippa Middleton   Mar 03 Mag 2011, 13:20

Veggie ha scritto:
Ma se qualcuno si presentasse in bianco al mio matrimonio, sarei capace di una strage ;)
Concordo pienamente...speriamo non lo faccia nessuno al mio!!!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Philippa Middleton   Mar 03 Mag 2011, 17:13

Kate è più bella della sorella ma anche lei è molto carina, si somigliano tantissimo. Il suo vestito mi è piaciuto tantissimo anche se è bianco. Comunque era molto carina a braccetto con Harry
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Philippa Middleton   Mar 03 Mag 2011, 17:23

questo è l'abito del ricevimento serale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
piis

MessaggioTitolo: Re: Philippa Middleton   Lun 09 Mag 2011, 22:06

ma ragazze: pippa era la damigella d'onore,è ovvio che fosse vestita di bianco,perchè le bambine damigelle si e lei no? a me sembra così ovvio! =)
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Philippa Middleton   Mar 10 Mag 2011, 09:47

Secondo me perchè le bambine sono piccole e anche se in bianco danno un'immagine completamente diversa da quella della sposa. Mentre lei (Pippa) poteva proprio essere scambiata per la sposa (se vista da lontano, o di sfuggita, o dall'occhio che non conosce eccetera) e in un certo senso (involontariamente in questo caso, certo) "rubarle la scena". L'ho sempre considerata una regola non scritta quella che, ad un matrimonio, l'unica donna adulta in bianco deve essere la sposa!
Chessò, un rosa cipria per i vestiti di Pippa + damigelle l'avrei visto meglio!
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Philippa Middleton   Mar 10 Mag 2011, 20:40

Veggie ha scritto:

Chessò, un rosa cipria per i vestiti di Pippa + damigelle l'avrei visto meglio!
Già, decisamente!..
Di certo quasi tutti abbiamo pensato fosse lei la sposa nel veder "qualcosa di bianco" al matrimonio
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Philippa Middleton   Mar 10 Mag 2011, 21:07

Prima del matrimonio tutti erano a conoscenza della vita di Kate e di chi fosse la sua famiglia: sapevano che ha una sorella e un fratello, ma nessuno si aspettava che la sorella avrebbe avuto una grande popolarità e sarebbe stata al centro dell'attenzione nel giorno per gli sposi più importante, rubando un pò la scena!

Certo, merito è stato per l'abito che le calzava a pennello risaltandone le forme (dopo tutto, che male c'è?) e credo che anche se l'abito sarebbe stato di un altro colore, avrebbe avuto lo stesso effetto.
Ma secondo me ha colpito anche una certa forma di semplicità ed eleganza

Tra le due io preferisco comunque Kate.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Philippa Middleton   

Philippa Middleton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Gossip-