Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Frank Provost

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
PEONIASTILE

MessaggioTitolo: Frank Provost   Dom 08 Mag 2011, 19:51

ragazze io ho provato i prodotti di frank provost..dopo un giorno avevo gia i capelli sporchissimi !! uffff

Ho aperto un nuovo argomento per maggiore visibilità, Admin OliviaLufkin
Tornare in alto Andare in basso
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Frank Provost   Lun 09 Mag 2011, 11:49

Noooo!!! E io che avevo intenzione di provarli in un futuro prossimo!! T__T
PEONIASTILE

MessaggioTitolo: Re: Frank Provost   Lun 09 Mag 2011, 15:12

nooooo non comprarli anche le mie amiche e il mio ragazzo se ne sono accortri i miei capelli erano spenti e secchi ! shok poi ora non so piu che fare perche la confezione e' gigante e non riesco ad usarli nemmeno con i pennelli perche sembrano sporchi anche quelli boh !
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Frank Provost   Gio 12 Mag 2011, 15:21

Non li ho mai provati, ma anche due mie amiche che l'hanno comprato si sono trovate davvero male... meno male che l'avevano comprato in offerta!

dovrebbe essere un prodotto professionale, ma coi risultati che sento in giro, non lo è affatto

voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Frank Provost   Ven 13 Mag 2011, 14:09

Anch'io ho comprato lo shampoo di Frank Provost, ma i risultati non mi sembrano così disastrosi...c'è da dire che ho i capelli "forti", comunque dopo il lavaggio non li ho trovati nè sporchi nè secchi...prima di questo shampoo ho usato, normalmente, quelli della garnier o dell'angelica e il risultato mi è sembrato lo stesso!
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Frank Provost   Ven 13 Mag 2011, 23:39

io ho usato quello per capelli colorati
senza infamia e senza lode
comodo perchè è un flacone grande
l'altro giorno alla pubblicità hanno detto "professionale senza siliconi" ma non so se è proprio vero.
devo indagare...
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Frank Provost   Sab 14 Mag 2011, 07:39

Se riesci a copiarmi l'elenco ingredienti, posso dirti se contiene o meno siliconi!
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Frank Provost   Sab 14 Mag 2011, 08:50

allora io ho expert nutrition

agua, water sodium laureth sulfate, cocobetane (e questo mi sa di silicone) sodium chordoe, glucol distereate, c1 17200 red 33 cocamide mea caramel carbomer sodium benzoate sodium methylparabene (e questo mi sa che era meglio se non c'era) slicylc adic sodiumhydroxide, coumarnr limonene guarhidroxypropiltrimonium chloride citric acid hexlene glycolic ethylparaben (e anche questo forse era meglio se non c'era?) Bytrospermum parki butter shea butter parfum fragrance

spero di aver scritto bene non è che si vede benissimo e non è che io ci veda benissimo!

grazie happycake
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Frank Provost   Sab 14 Mag 2011, 23:58

Dunque, il prodotto in effetti non contiene siliconi :)
Per quanto riguarda gli ingredienti che mi segnali, Cocobetaine è un tensioattivo, con semplice funzione detergente. Non è tra i più delicati, ma se la pelle viene sciacquata bene (come dovrebbe sempre essere), non da problemi.
Gli altri due ingredienti hanno funzione conservante, ovvero evitano che nel prodotto possano proliferare microrganismi. Purtroppo fanno parte della classe dei "parabeni", conservanti che hanno subito una cattiva pubblicità negli ultimi anni. In realtà sono tra i più efficaci e l'unico inconveniente è la possibilità di insorgenza di allergie (cosa che peraltro caratterizza anche altri conservanti non parabeni). Tra tutti i parabeni, per giunta, il "metil" e l'"etil" sono stati giudicati i più sicuri a livello europeo.
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Frank Provost   Dom 15 Mag 2011, 00:03

Veggie ha scritto:
Dunque, il prodotto in effetti non contiene siliconi :)
Per quanto riguarda gli ingredienti che mi segnali, Cocobetaine è un tensioattivo, con semplice funzione detergente. Non è tra i più delicati, ma se la pelle viene sciacquata bene (come dovrebbe sempre essere), non da problemi.
Gli altri due ingredienti hanno funzione conservante, ovvero evitano che nel prodotto possano proliferare microrganismi. Purtroppo fanno parte della classe dei "parabeni", conservanti che hanno subito una cattiva pubblicità negli ultimi anni. In realtà sono tra i più efficaci e l'unico inconveniente è la possibilità di insorgenza di allergie (cosa che peraltro caratterizza anche altri conservanti non parabeni). Tra tutti i parabeni, per giunta, il "metil" e l'"etil" sono stati giudicati i più sicuri a livello europeo.

grazieee
sei pratica di questi ingredienti... quindi stavolta hanno detto la verità!
è da tenere in considerazione, soprattutto in estate che di shampi se ne fanno più spesso.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Frank Provost   Dom 15 Mag 2011, 00:10

Di niente, figurati!
okkkk
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Frank Provost   

Frank Provost

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-