Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

La mia icona di stile...Dafne Fernandez

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Dafne91

MessaggioTitolo: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Lun 16 Mag 2011, 13:24

ragazze....lei è Dafne Fernandez! non so se alcune di voi la conoscono..ma la amo!!! ha una eleganza e poi è cosi bella!!!!
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
non sono riuscita a caricare altre foto!!! però se cercate su google troverete tantissime immagini!
E' una grande attrice spagnola ; nonostante la sua età ha avuto già molte esperienze televisive e cinematografiche! Molte la ricordano come marta di paso adelante!
Io da quel telefilm la amo e la seguo tutt'ora nei vari film spagnoli!
che ne pensate ??? bon ton

Titolo del post modificato perchè troppo generico. Admin OliviaLufkin
Tornare in alto Andare in basso
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mar 17 Mag 2011, 13:03

ad essere sincera non l'ho mai vista e non la conosco, ma mi informerò sicuramente :-)
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mar 17 Mag 2011, 14:47

informati!! provo a mettere altre foto :) [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

grogio94

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mar 17 Mag 2011, 14:50

Non voglio essere cattiva,ma a me non piace proprio...mi è sempre stata sullle balle(il personaggio però,poi non so come sia nella realtà)
comunque in queste foto è molto più bella rispetto a paso adelante!!
Ha degli occhi stupendi sweetlove
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mar 17 Mag 2011, 14:53

ahahah xD dai che faceva morire dal ridere!!! lei e rober ne combinavano sempre una!
negli ultimi anni è diventata molto più donna! la amo! *.*
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mar 17 Mag 2011, 17:27

Si, infatti mi è sembrata conosciuta!

Ognuna di noi ha un'icona di stile, anche se diversa dalle solite icone classiche! prettygirl
Veggie

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mar 17 Mag 2011, 17:46

Spoiler:

Per esempio, la fanciulla di questo topic io non la conoscevo/conosco proprio! Però la trovo deliziosa nella foto con l'ombrellino!

Ho modificato il post perchè OT. Admin OliviaLufkin
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mar 17 Mag 2011, 18:02

Spoiler:

comunque Dafne la conosco da tanto tempo ogni tanto guardavo paso adelante ....lei era proprio brava a ballare! ..e poi è vero con rober ne facevano di cotte e di crude!! ..però in queste immagini è + sofisticata rispetto a paso! è carina mi piace!

Post modificato perchè OT. Admin OliviaLufkin
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mar 17 Mag 2011, 18:38

*.* ragazze !!! :D è una bella idea! ed è bello che apprezziate Dafne :D
grogio94

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mar 17 Mag 2011, 19:47

Per me va benissimo!!!
E' vero quando stava con rober era troppo simpatica!
Ma lui era il mio mito...non so se ti ricordi di quella scena dove
lui fa il dogsitter e per sbaglio butta il cane giu' dalla
finestra???
Mi sono piegata in due quando vidi quella scena!! XDXD
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mar 17 Mag 2011, 19:58

ahahahahhhaahah xD ahahhahahahahahhaa che gli butta la palla fuori dalla finestra e il cane si getta giu ahahahhaha
so tutte le puntate a memoria!!! non me ne sono persa una!!! xD
grogio94

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mar 17 Mag 2011, 20:52

ops!! sbagliato...me la ricordavo cosi!!! bliki
Comunque secondo me è la più bella di tutte!! <3
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mar 17 Mag 2011, 21:12

Spoiler:

valentinarose

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mer 18 Mag 2011, 09:51

Dalla prima foto non l'avevo riconosciuta! È davvero molto carina.
Spoiler:

Post modificato perchè Off Topic. Admin OliviaLufkin
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mer 18 Mag 2011, 10:28

zizizizi :D grandiiiii!!!!!
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mer 18 Mag 2011, 10:54

Spoiler:

veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mer 18 Mag 2011, 15:05

Ma la foto con l'ombrellino è di qualche film???Comunque è davvero bellissima!!
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mer 18 Mag 2011, 20:49

sisi si chiama "tierra de lobos" è tipo "orgoglio" o "elisa di rivombrosa" alla spagnola però xD
quin interpreta nieves...:D
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mer 18 Mag 2011, 22:02

quindi è un telefilm?
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Ven 20 Mag 2011, 11:14

sisi :)
Olivia

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Ven 20 Mag 2011, 15:31

Paso adelante lo adoravo!!! girl Nelle foto che hai postato la trovo molto elegante e bella! yess

Spoiler:

Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Ven 20 Mag 2011, 17:40

quale era il tuo personaggio preferito olivia ? :)
Susie

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Dom 29 Mag 2011, 21:44

Paso Adelanteeeeeeeeee *-* quanti pomeriggi passati con questo telefilm, cavolo! :)

Cavolo è veramente Marta! Non sapevo che fosse diventata così famosa!!
All'epoca non mi piaceva tantissimo, soprattutto nelle prime stagioni.. poi col passare del tempo però ho iniziato ad apprezzarla :) era indubbiamente molto carina comunque :)
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Lun 30 Mag 2011, 10:32

sisi è famosissima :) ed è bellissima oltre che un'attrice fantastica...io l'ho sempre amata susie anche quando per gli altri era antipatica..mi faceva ridere tantissimo!!!
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Lun 30 Mag 2011, 10:32

sisi è famosissima :) ed è bellissima oltre che un'attrice fantastica...io l'ho sempre amata susie anche quando per gli altri era antipatica..mi faceva ridere tantissimo!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   

La mia icona di stile...Dafne Fernandez

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-