Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

La mia icona di stile...Dafne Fernandez

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dafne91

MessaggioTitolo: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Lun 16 Mag 2011, 13:24

Promemoria primo messaggio :

ragazze....lei è Dafne Fernandez! non so se alcune di voi la conoscono..ma la amo!!! ha una eleganza e poi è cosi bella!!!!
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
non sono riuscita a caricare altre foto!!! però se cercate su google troverete tantissime immagini!
E' una grande attrice spagnola ; nonostante la sua età ha avuto già molte esperienze televisive e cinematografiche! Molte la ricordano come marta di paso adelante!
Io da quel telefilm la amo e la seguo tutt'ora nei vari film spagnoli!
che ne pensate ??? bon ton

Titolo del post modificato perchè troppo generico. Admin OliviaLufkin
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Sab 18 Giu 2011, 20:30

io la conosco,è una bellissima ragazza e poi balla danza classica come un cigno,è più brava di silvia.
io ho sempre adorato sia marta che roberto ed insieme sono una coppia stupenda
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Dom 19 Giu 2011, 14:36

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D w marta e robert!!!
principessina

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Dom 03 Lug 2011, 19:12

Io non ho mai visto paso adelante perciò non la conoscevo però dalle foto ho visto che è davvero bella mi piace anche come si veste
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mer 08 Feb 2012, 13:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

k bella k è *.*
anele88

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mer 08 Feb 2012, 15:43

il suo viso non mi è nuovo, non ho idea dove l'ho vista ma hai ragione è molto bella e questo vestito è favoloso!! happycake
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Mer 08 Feb 2012, 19:55

brava anele88 :D mi stai simpaticaaa :D nn xk hai detto questo sia chiaro ...ma notavo che il tuo modo di scrivere è uguale alla tua foto...di classe e molto amichevole con tutti :)
anele88

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Gio 09 Feb 2012, 08:41

che emocione grassieeee!! timidissima anche tu sei simpatica e volevo sottolineare che adoro susanna tamaro! baci happycake
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Gio 09 Feb 2012, 09:55

quante cose in comuneeeee !!!! :D
anele88

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Gio 09 Feb 2012, 11:25

l'ho scoperta quando a 10anni sono diventata un topo di biblioteca!!! :D il primo che ho letto era il "cerchio magico" perfetto per una bambina di 10anni secondo me, poi ho scoperto che piaceva anche a mia mamma e in casa avevamo "cuore di ciccia" "va dove ti porta il cuore" e "anima mundi" happycake
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   Gio 09 Feb 2012, 17:25

bellissimi ..bon ton gia dai 10 anni..anzi...nell'anima :) altro che riviste di gossip
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia icona di stile...Dafne Fernandez   

La mia icona di stile...Dafne Fernandez

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-