IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Crema idratante giorno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dafne91

MessaggioTitolo: Crema idratante giorno    Mar 17 Mag 2011, 20:14

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazze!!! allora , oggi pomeriggio sono uscita e passeggiando ho trovato un negozietto di detersivi...
e ho comprato una crema idratante giorno con minerali e acqua vegetale di the bianco "CLINIANS"
l'ho comprata perchè mi serviva una crema da giorno..sulla confezione c'è scritto
risultato: pelle idratata morbida e fresca , pronta per affrontare la giornata..è un ottima base per il trucco , perchè non è grassa e si assorbe rapidamente...
ora la mia domanda è...
ho fatto bene a prenderla o dovrei comprare una crema antirughe ??? insomma ho una fifa tremenda dei segni dell'età che col tempo mi verranno e voglio prevenire un pò...ho 20 anni...idratarla bene può bastare per il momento ?
grazie per la lettura e per il vostro tempo okkkk
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Dom 18 Nov 2012, 16:32

E' vero, il sole conta moltissimo! Credo che tutte ormai sappiamo che accelera l'invecchiamento della pelle, ma forse non sappiamo quanto: avete presente la foto del camionista che per anni ha esposto al sole solo il lato della faccia vicino al finestrino?!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stellina

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Lun 19 Nov 2012, 10:35

Che impressione questa foto! Comunque io non mi espongo molto al sole...abito al nord e in città per cui durante l'anno di sole ne vedo ben poco...tra l'altro quest'estate non sono stata nemmeno al mare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Probabilmente dipende anche dalla genetica e dal tipo di pelle...ad esempio mia sorella che è più vecchia di me non ha l'ombra di una rughetta, mentre io ho queste micro rughette alla sera che mi innervosiscono! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie per i consigli ragazze...sempre utilissime! Provvederò a fornirmi di una crema anti rughe....ma non fortissima come Ellie, perchè ho paura che se la pelle si abitua fin da ora a questo trattamento strong, poi quando avrò 50 anni non reagirà più!! (non so se sto dicendo una stupidaggine però....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]).
Comunque Ellie, quel prodotto Herven è questo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho letto su internet che questa linea di prodotti costa veramente poco ed è di qualità, nel senso che possiede un buon inci.
Mi confermi questa cosa? Ma soprattutto dove si trova?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Lun 19 Nov 2012, 20:29

No, non è quella credo. La mia è specifica per collo e decolté e non è esclusiva notte... purtroppo non trovo un'immagine!
Li puoi trovare in farmacia. Io li ho comprati lì e ce n'è una linea intera.. per tutte le necessità.
E davvero, il prezzo è contenuto e mi sembrano di buona qualità.
Non sapevo la cosa dell'antirughe, devo documentarmi, metti che ne vanifico l'effetto... quando le avrò davvero cosa farò?
Invece vi consiglio le creme che contengono liposomi: sono quelle che penetrano di più in profondità e hanno effetto maggiore. E' vero, perché le cellule hanno un doppio strato lipidico. come le particelle dei liposomi, per cui si integrano nella membrana cellulare! Liberandone prodotti.

stellina

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    Mar 20 Nov 2012, 09:42

La cosa dell'antirughe è una mia idea comunque...in realtà non mi sono documentata. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie per la dritta sui liposomi: meglio accertarsi che le nostre creme ne contengano!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Crema idratante giorno    

Crema idratante giorno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-