Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Le mie icone: Amelia Earhart, Artemisia Gentileschi, Margherita Hack..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Le mie icone: Amelia Earhart, Artemisia Gentileschi, Margherita Hack..   Mar 17 Mag 2011, 21:36

visto che in un post precedente si era parlato di inserire qualche icona che ci ispira ma che magari non è propriamente bon ton nell'abbigliamento e che però ha un animo bon ton o comunque ci colpisce perchè ne siamo affascinate , incomincio io inserendo le mie e poi magari qualcun'altra di voli mi seguirà!! yess

allora le mie icone femminili per eccellenza possone essere fondamentalemente 5

1- l'aviatrice e pilota Amelia Earhart : ho sempre desiderato essere come lei e pilotare un aereo !!

2- la pittrice caravaggesca Artemisia Gentileschi : i suoi quadri mi affascinano ed è incredibile di cosa noi donne siam capaci se abbiamo qualcuno in cui crede in noi

3 l'astrofisica Margherita Hack: uan donna che non ha certo bisogno di presentazioni!

4- la grandissima archistar Zaha Hadid : una dea dell'architettura che sta aprendo le porte alla grande composizione alle donne

5 - la scenziata Rita Levi Montalcini: amore per la vita e per le persone fatto donna!!

spero che le mie icone vi piacciano ..io le adoro tutte e 5 incondizionatamente
loveit liquid sweetlove

a voi la parola!! seeeeee

Titolo del post modificato perchè troppo generico. Admin OliviaLufkin
Tornare in alto Andare in basso
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: Le mie icone: Amelia Earhart, Artemisia Gentileschi, Margherita Hack..   Mer 18 Mag 2011, 11:01

per me come nel post precedente...sempre e solo lei...
- Dafne Fernandez (l'unica che attira sempre la mia attenzione) famosissima attrice e ballerina spagnola da poco scoperta anche ad holliwood , riconoscibile sempre a cannes sui red carpet...

post utilissimo charlotte
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Le mie icone: Amelia Earhart, Artemisia Gentileschi, Margherita Hack..   Gio 19 Mag 2011, 12:14

Le mie icone alternative sono un po' delle "cattive ragazze", donne fragili, umane, che hanno commesso errori umani, che hanno vissuto appieno il clima politico e artistico dei tempi loro, influenzandolo con la loro bellezza, la loro lungimiranza, il loro carattere ed il loro stile (anche se non necessariamente bon ton).
Sono:

- Edie Sedgwick, musa di Andy Wharol (interpretata da Sienna Miller in Factory Girl, il film sulla sua vita):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

- Elisabetta di Baviera, ovvero la principessa Sissi (un personaggio complesso, molto diversa da come appare nei film con Romy Schneider - per conoscere la sua vita meglio la biografia di Brigitte Hamann o quella di Nicole Avril)

E poi c'è quest'altra donna, forte e timida, la poetessa del rock Patti Smith (molto consigliata la sua autobiografia Just Kids):

yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le mie icone: Amelia Earhart, Artemisia Gentileschi, Margherita Hack..   

Le mie icone: Amelia Earhart, Artemisia Gentileschi, Margherita Hack..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-