Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Le mie icone: Ashley Greene e Maria Sharapova

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
valentinarose

MessaggioTitolo: Le mie icone: Ashley Greene e Maria Sharapova   Mer 18 Mag 2011, 18:54

Ciao a tutte!
Vi presento le mie icone di stile (oltre a Blair, of course), sono Ashley Greene e Maria Sharapova.
Ashley Greene, graziosissima attrice, non sempre bon ton, ma adorabile!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E Maria Sharapova, stupenda tennista, sul campo è così bon ton che prendo ispirazione da lei per i miei outfit sportivi!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho modificato il post perchè il titolo confondeva. Admin OliviaLufkin
Tornare in alto Andare in basso
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Le mie icone: Ashley Greene e Maria Sharapova   Mer 18 Mag 2011, 21:11

Mi piace tantissimo Ashley!! è così diversa con i capelli lunghi che è irriconoscibile!!
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Le mie icone: Ashley Greene e Maria Sharapova   Mer 18 Mag 2011, 23:50

Anch'io ho fatto fatica a riconoscerla la prima volta che l'ho vista con i capelli lunghi!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le mie icone: Ashley Greene e Maria Sharapova   

Le mie icone: Ashley Greene e Maria Sharapova

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-