Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Le mie icone: Selena gomez,Alexis Bledel e Ashley Green

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
grogio94

MessaggioTitolo: Le mie icone: Selena gomez,Alexis Bledel e Ashley Green   Ven 20 Mag 2011, 15:18

Ciao ragazze!! Volevo condividere con voi le mie 3 icone di stile!!!
Sono Selena gomez,Alexis Bledel e Ashley Green(oltre ad Audrey)
La prima è abbastanza conosciuta perchè ha fatto i maghi di Waverly su Disney Channel e l'ultimo film che ha fatto,ha come co-protagonista Leighton Meester(la nostra Blair) loveit
Le altre due se ne è già parlato nei messaggi delle altre ragazze!!! yess
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Tornare in alto Andare in basso
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Le mie icone: Selena gomez,Alexis Bledel e Ashley Green   Lun 30 Mag 2011, 13:24

Oh, anch'io adoro Ashley Greene!!!
Tornare in alto Andare in basso

Le mie icone: Selena gomez,Alexis Bledel e Ashley Green

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-