Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Pippa Middleton: impazziti tutti per il suo lato b

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Olivia

MessaggioTitolo: Pippa Middleton: impazziti tutti per il suo lato b   Lun 23 Mag 2011, 13:00

Saprete tutte del matrimonio dell'anno e di Philippa, sorella di Kate oramai famosa diciamo...per il suo lato B...credo sia assurdo questa storia del sedere e al quanto volgare...mia opinione: Assolutamente fuori luogo, invece di pensare al matrimonio gli uomini hanno notato solo il sedere della sorella di Kate?! Che tristezza mi fanno... 5mxumb

Ecco un articolo dal web:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Secondo molti ha rubato la scena a Kate Middleton durante il matrimonio del secolo con il principe William. Stiamo parlando di Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge. Il vestito aderente e il lato b ben in vista hanno di fatto impazzire i social network ed in particolare Facebook. E’ infatti nato da settimana scorsa un gruppo, che vanta già migliaia di aderenti, in favore del sedere della bella Pippa, dal titolo “Appreciate of Pippa Middleton ass”. E voi cosa ne pensate, meglio lei o Kate?
La redazione di Calciomercatonews.com
Tornare in alto Andare in basso
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: Pippa Middleton: impazziti tutti per il suo lato b   Lun 23 Mag 2011, 14:39

sai cosa penso cara Olivia?? che la nostra cara duchessa è una gran furbacchiona!!
furbacchiona perchè sapeva benissimo che fasciando la sorella in quel bellissimo e fantastico abito le attenzioni si sarebbero spostate sulla minore delle middleton ...e quindi lei avrebbe avuto minore tensione sia visiva che emotiva non solo il giorno del matrimonio ma soprattutto dopo il grande giorno ..infatti se vedete di Kate non si parla quasi + ( tranne sulla disgressione del supermercato)!!
Secondo me era tutto architettato a puntino!
che poi i cari maschietti inglesi non siano esemplari di bon ton beh c'era da aspettrselo son uomini mica manichini...io mi faccio 2 risate e penso che ora la bella Philippa avrà delle belle gatte da pelare!!

io trovo che si sian date man forte a vicenda!! da buone sorelle yess
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Pippa Middleton: impazziti tutti per il suo lato b   Lun 23 Mag 2011, 15:02

Hai perfettamente ragione! A questa cosa non avevo proprio pensato! happy

Ultima modifica di OliviaLufkin il Lun 23 Mag 2011, 15:30, modificato 1 volta
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Pippa Middleton: impazziti tutti per il suo lato b   Lun 23 Mag 2011, 15:29

Quoto pienamente charlotte!!! ah ah ah
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: Pippa Middleton: impazziti tutti per il suo lato b   Lun 23 Mag 2011, 16:07

beh e poi cè anche da dire che sicuramente sia l'abito bianco di Pilippa ( che sembra + un abito da sposa) che la semplicità dell'abito di Kate son stati architettati alla perfezione per evitare che al gente pensasse a Diana ..era lei lo spettro che incombeva su matrimonio..reggere il confronto con uan suocera così imponente e maestosa è difficile per chiunque ..figurarsi per la duchessa!!
la figura di Philippa era la voce di Kte che diceva " non sono solo io una bella ragazza e una da tenere sott'occhio....ci son anche altre persona da guardare!! " e direi che la strategia ha funzionato!
la bella Philippa ha dato una mano alla sorella le è stata di grande appoggio e insieme han sconfitto lo spettro di Lady D!!
La Bella Princess

MessaggioTitolo: Re: Pippa Middleton: impazziti tutti per il suo lato b   Mar 24 Mag 2011, 03:30

Charlotte è la stessa identica cosa che ho pensato anche io appena l'ho vista portare l'abito di sua sorella!!! Sembrava quasi che si stavano sposando entrambe!!! O______O ????
fliss

MessaggioTitolo: Re: Pippa Middleton: impazziti tutti per il suo lato b   Gio 30 Giu 2011, 19:15

stanno esagerando tutti.in ogni canale c'è philippa con il suo lato b.
basta non ne posso più
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Pippa Middleton: impazziti tutti per il suo lato b   Lun 10 Ott 2011, 10:47

Ma si potrà mettere un abito bianco ad un matrimonio (esclusa la sposa ovviamente bliki)?? Per di più di tua sorella e super fasciato.....assolutamente non Bon Ton!! shok
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Pippa Middleton: impazziti tutti per il suo lato b   Lun 10 Ott 2011, 14:55

E' un' usanza inglese Lilla, intendo il bianco per la damigella d'onore, ma il fasciato se lo potevano proprio evitare: inoltre questo lato b mi sembra abbia proprio suscitato un polverone per niente...mi sembra abbastanza flaccidino! happy
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Pippa Middleton: impazziti tutti per il suo lato b   Lun 10 Ott 2011, 15:01

Non sapevo fosse un'usanza inglese, il Galataeo lo vieta categoricamente! nono! Ahahah flaccidino eh?? Povera Pippa..... ah ah ah
Nadine

MessaggioTitolo: Re: Pippa Middleton: impazziti tutti per il suo lato b   Lun 10 Ott 2011, 20:44

Ho letto che un tempo (si parla di secoli) le damigelle indossavano per tradizione abiti molto simili nel colore e nella foggia a quello della sposa seguendo una superstizione secondo la quale dovevano "ingannare" gli spiriti maligni che avrebbero potuto nuocere alla sposa nel suo gran giorno. yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pippa Middleton: impazziti tutti per il suo lato b   

Pippa Middleton: impazziti tutti per il suo lato b

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Gossip-