Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Charlotte Gainsbourg

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie

MessaggioTitolo: Charlotte Gainsbourg    Gio 26 Mag 2011, 14:46

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Citazione :
Figlia della mitica coppia Jane Birkin e Serge Gainsbourg, Charlotte Gainsbourg debutta la sua carriera cinematografica molto giovane.

A 13 anni, ottiene il suo primo ruolo nel film " Amore e musica " di Elie Chouraqui. L'anno successivo, Claude Miller la nota nel film " La Tentation d'Isabelle " di Jacques Doillon, offrendole uno dei ruoli principali nel suo lungometraggio " L'Effrontée ". Ottiene allora il Premio César come miglior promessa.

Recita poi nei film " La piccola ladra " e " Grazie alla vita " prima di incontrate nel 1990 colui che diverrà suo marito, Yvan Attal sul set di " Aux Yeux du Monde ". Seguono allora le prestazioni in " Mia moglie è un'attrice " e " Pranzo di Natale ", facendo di Charlotte Gainsbourg un'attrice indispensabile del cinema francese.

Icona di moda, Charlotte Gainsbourg è reputata per il suo stile semplice ed elegante. Durante 5 anni, l'attrice incarna l'immagine della casa Gérard Darel. Amica e musa di Nicolas Ghesquière, Charlotte Gainsbourg diventa la testimonial di Balenciaga nell'Inverno 2008-2009.

FONTE: QUI

Charlotte Gainsbourg è testimonial per il primo profumo del suo amico Nicolas Ghesquière, Balenciaga Paris.

Citazione :
In punta di piedi, senza ostentazioni, Charlotte Gainsbourg si è affermata come icona di stile: esile, disinvolta, glamour ma con un tocco casual, è amica di vari stilisti e non manca mai alle loro sfilate. E sul red carpet sfoggia abiti non banali, con un tocco originale.

FONTE: QUI

La trovo molto charmante e parisienne, non proprio bella ma molto affascinante! Mi piace!
Tornare in alto Andare in basso
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Charlotte Gainsbourg    Gio 26 Mag 2011, 15:24

Carina, mi piace! happy girl
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Charlotte Gainsbourg    Gio 26 Mag 2011, 17:01

Hai ragione, ha proprio un'allure parisienne, non ci sono parole migliori per descriverla!
*Gio'*

MessaggioTitolo: Re: Charlotte Gainsbourg    Ven 30 Set 2011, 20:01

Credo sia la protagonista di uno dei miei film preferiti: Jane Eyre... happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Charlotte Gainsbourg    

Charlotte Gainsbourg

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-