Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Piccoli errori in alcuni outfits

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
principessina

MessaggioTitolo: Piccoli errori in alcuni outfits   Sab 28 Mag 2011, 13:45

Promemoria primo messaggio :

Scusate ragazze ma non uccidetemi per le cose che sto per dire!! Blair naturalmente ha uno stile fantastico e davvero bon ton però in alcune foto ho notato dei piccoli errori soprattutto nell'abbinamento dei colori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in questa foto per esempio ha un vestito rosso molto elegante ma le scarpe e la pochette fucsia non sono proprio indicate sarebbe stato meglio un colore più neutro per esempio il nero o l'oro

qui invece ha un outfits tutto sul blu e il bianco con qualcosa di nero ma la borsa rossa è un po stonata infatti la borsa dovrebbe essere abbinata alle scarpe o comunque richiamare un dettaglio dell'abbigliamento e non essere completamente isolata

in questo caso l'errore non riguarda i colori ma proprio la forma delle scarpe infatti i sandali con le calze coprenti e il cappotto non vanno proprio

di nuovo lo stesso errore di prima calze scure con i sandali inoltre qui i sandali non hanno una forma delicata e abbinati con le calze nere ricamate e la minigonna molto corta danno un aspetto troppo aggressivo

qui avrebbe fatto meglio a mettere un cerchietto giallo per richiamare le scarpe

questo completino da notte è molto elegante peccato per quei pantaloncini blu a fiori bianchi sarebbe stata meglio una coulotte nera di seta

come ultima cosa qui il foulard sembra un po da nonna infatti il foulard in testa per essere davvero elegante deve essere legato più stretto e i capelli non devono vedersi come questi:

Ho modificato il titolo perchè troppo generico. Admin OliviaLufkin
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: Re: Piccoli errori in alcuni outfits   Mar 02 Ago 2011, 11:38

io l'abito rosso di b ce l'ho,è molto simile e fantastico,lo userò oggi visto che faccio il compleanno,
principessina

MessaggioTitolo: Re: Piccoli errori in alcuni outfits   Mar 02 Ago 2011, 13:57

Auguri per il tuo compleanno!! poi raccontaci come è andata la festa!
Vero

MessaggioTitolo: Re: Piccoli errori in alcuni outfits   Mar 02 Ago 2011, 14:30

Auguuurrrrrrrrrrriiiiiii ;) facci sapere poi!!! seeeeee evviva! compleanno1
Lady C

MessaggioTitolo: Re: Piccoli errori in alcuni outfits   Sab 03 Set 2011, 21:16

Non conviene che io ti risponda, tanto ti direi si o no quasi le stesse cose che ti hanno già scritto le altre ^^
Però mi piaceva dirti che secondo me la borsa rossa nella seconda immagine che hai postato ci sta benissimo, magari sono punti di vista però secondo me smorza un po' dal nero e blu
Così tanto per dire la mia okkkk
Eliana

MessaggioTitolo: Re: Piccoli errori in alcuni outfits   Dom 04 Set 2011, 15:05

bellissimo post.tutto quello che abbiamo visto e letto sono la dimostrazione che ormai molte regole rigide di una volta possono.con cautela.essere spezzate e rimanere bon ton con un tocco frizzante e personalizzato.per la borsa secondo il galateo e quindi il bon ton ci sono due linee di pensiero:

1abbinare la borsa alle scarpe

2abbinare la borsa all'abito

io credo invece che con un pò di coraggion si possa osare con una borsa di un colore diverso che dia luce a tutto il look finale,come nel caso della borsa rossa tanto discussa nel post
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Piccoli errori in alcuni outfits   Dom 04 Set 2011, 23:07

Io invece non so daccordo con te principessina praticamente su niente, sono invece daccordo con voguefrance per l' outfit da lei postato che è sicuramente il più brutto di tutti!
QueenB

MessaggioTitolo: Re: Piccoli errori in alcuni outfits   Mer 19 Giu 2013, 19:16

Concordo assolutamente con BCBG, la moda è anche osare ;)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piccoli errori in alcuni outfits   

Piccoli errori in alcuni outfits

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: L'armadio-