Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Audrey Tautou

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
voguefrance

MessaggioTitolo: Audrey Tautou   Lun 06 Giu 2011, 11:50

Audrey Tautou...l'ho conosciuta nel ruolo di Mathilde in "Una lunga domenica di passioni" e l'ho consacrata dopo aver visto "Il favoloso mondo di Amelie"...ieri sera ho visto per la prima volta "Coco avant Chanel" (bè, non trovo ci sia molto da commentare! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) e così ho pensato di aprire un post su di lei...la trovo una perfetta petite française e molto bon ton!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qui paagonata alla nostra Audrey
Tornare in alto Andare in basso
stellina

MessaggioTitolo: Re: Audrey Tautou   Lun 06 Giu 2011, 11:58

Siii! Io amo Audrey Tatou! E' bella, elegante, brava! Mi piace davvero molto! yess
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Audrey Tautou   Lun 06 Giu 2011, 13:52

è vero, è bellissima, e non è mai eccessiva o volgare. non ho mai visto "una lunga domenica di passioni", ma lo farò appena ne avrò l'occasione. invece il favoloso mondo di amélie e coco ava nt chanel mi piacciono tanto.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Audrey Tautou   Lun 06 Giu 2011, 15:45

La trovo dolcissima e molto bon ton! Nella campagna pubblicitaria del n° 5 è di un'eleganza smisurata!

I primi due film citati sono davvero speciali, l'ultimo mi manca, anzi non sapevo neanche che esistesse, ma il titolo + il fatto che ci sia lei nel cast mi fanno venire voglia di vedermelo al più presto!!!
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Audrey Tautou   Lun 06 Giu 2011, 15:48

è vero! avevo dimenticato la pubblicità di chanel. proprio bella
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Audrey Tautou   

Audrey Tautou

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-