Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Di nuovo un abito di Audrey in asta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Di nuovo un abito di Audrey in asta   Ven 10 Giu 2011, 00:56

Eccoci di nuovo con un abito di Audrey in asta; che darei per poterlo toccare!!!

Il link alla pagina; questa volta a mettere in vendita l'abito di Audrey è Profiles in History; l'asta parte da 200mila dollari e il suo valore è stimato tra i 200 e i 300mila dollari

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tornare in alto Andare in basso
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo un abito di Audrey in asta   Ven 10 Giu 2011, 20:15

ma quanto è bello quest'abito?!? la prima volta che l'ho visto, sono restata così O_O per cinque minuti!!!! sweetlove ...beato chi se lo aggiudicherà!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo un abito di Audrey in asta   Lun 13 Giu 2011, 09:47

Che meraviglia! liquid
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo un abito di Audrey in asta   Lun 13 Giu 2011, 10:57

La scena in cui Audrey indossa quest'abito è stupenda... proprio perchè l'abito è il vero protagonista!
Io penso che abiti di questo calibro, di attrici e di film che hanno fatto la storia, dovrebbero essere messi a disposizione di tutti, esposti in un museo!
Anche il famoso abito bianco di Marilyn Monroe va all'asta e so che a NY stanno raccogliendo delle donazioni dai privati cittadini affinchè l'abito possa essere acquistato da un museo ed esposto al pubblico!
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo un abito di Audrey in asta   Lun 13 Giu 2011, 17:26

Abito meraviglioso! Esattamente come la donna che l'ha portato!
Credo che abbia ragione Veggie, al posto di farlo mettere nell'armadio di qualche facoltosa signora sarebbe meglio esporlo in un museo per poter far godere ogni persona della vista di questa opera d'arte.
Serena

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo un abito di Audrey in asta   Mar 14 Giu 2011, 21:00

Sono d'accordissimo con voi, e speriamo che anche quello di Mary possa essere visto in un museo!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Di nuovo un abito di Audrey in asta   

Di nuovo un abito di Audrey in asta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Audrey Hepburn :: L'armadio-