Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Veggie

MessaggioTitolo: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Gio 16 Giu 2011, 14:35

E' il valore stimato per la piccola Suri Cruise, figlia di 5 anni di Tom Cruise e Katie Holmes.
Qui la notizia: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per non parlare del fatto che poco tempo fa' già fece parlare di sè (o meglio, dei genitori che hanno scelto questo per lei!) per essere stata fotografata con i tacchi. In più di un'occasione!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bhè che dire... ringrazio i miei genitori di non essere stata cresciuta così (so che non l'avrebbero fatto nemmeno se avessero avuto tutti i soldi dei coniugi Cruise).
Tornare in alto Andare in basso
grogio94

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Gio 16 Giu 2011, 15:47

Bravissima Veggie!! Sono daccordissimo con te!!
Io proprio non riesco a capire il gesto egoistico di questi due
genitori!! Perché si deve far crescere una bambina in questo modo?!?
E' giusto che si goda la sua infanzia,che non si potra' mai piu' avere!!

Ultima modifica di grogio94 il Ven 17 Giu 2011, 15:30, modificato 1 volta
Mademoiselle

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Ven 17 Giu 2011, 15:04

Una cosa è certa: non spenderò mai tutti questi soldi per i vestiti di mia figlia, facendola andare in giro come una grande.
Sono dell'idea che i bambini debbano giocare, cadere, sporcarsi l'abitino ed essere liberi di "sbucciarsi" le ginocchia: nel senso, che devono godersi la loro infanzia e la loro innocenza, non indossare abiti griffati e borse da più di cento euro.
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Sab 18 Giu 2011, 14:00

Sono pienamente d'accordo con Mademoiselle!!!
stellina

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Dom 19 Giu 2011, 10:56

Che spreco! Ma si può spendere così tanti soldi per gli abiti di una bimba che potrà indossarli si e no qualche mese? Io lo trovo assolutamente irrispettoso nei confronti di chi non ha niente al mondo, neanche da mangiare. E poi povera bambina..mandarla in giro con sti abiti e i tacchi! Non è possibile..lasciatele la sua fanciullezza! È il periodo più bello e spensierato!
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Dom 19 Giu 2011, 14:15

secondo me sono matti... a volte la celebrità dà alla testa. sono senza parole. e concordo pienamente con tutte voi!
fliss

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Gio 30 Giu 2011, 19:12

è una vergogna.
per una bambina piccola che crescerà spendono tutti questi soldi,poi la piccola crescerà e non se li potrà più mettere.che vergogna,non ho parole e poi i tacchi,ma per favore.
molti hanno classificato la piccola cruise come le ''donne''più eleganti al mondo,ma che ridicoli
i genitori ed i giornali.
non ho parole,io non farò come loro di sicuro quando sarò madre
Josie

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Gio 30 Giu 2011, 19:27

di mamme che viziano i propri figli ce ne sono veramente tante anche qui da noi...e su questo non posso avere voce in capitolo perchè sono pienamente affari loro... ma sul fatto di mettere dei tacchi ad una bambina cosi piccola...veramente inappropriato nonchè quasi imbarazzante..
Veggie

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Gio 01 Set 2011, 14:35

Purtroppo di schifezze a scapito di povere bambine sembra non ce ne siano mai abbastanza: oggi sono rimasta disgustata leggendo questo articolo sulla biancheria intima e vedendo soprattutto le foto della pubblicità (ma che genitori snaturati possono essere favorevoli a una cosa del genere????)
articolo
padme amidala

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Gio 01 Set 2011, 14:46

due parole: che schifo. (non è tanto una espressione bontoniana, ma quando ci va, ci va!)
Lilla

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Gio 01 Set 2011, 14:54

Piccole Blair Waldorf crescono.....scherzo..... bliki è una cosa indecente povera Suri.... mmmmhhh
Susie

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Gio 01 Set 2011, 16:33

Riferendomi proprio a quest'ultimo post, quello dell'intimo per bambine (su quello di Suri non riesco ad esprimermi.. perchè il "Mondo di Hollywood" mi sembra una cosa ogni tanto così al di là del normale, che è quasi impossibile giudicarla), rimango basita.

A prescindere dal fatto che non sono particolarmente carine da vedere, ma semplicemente perchè indossano un abbigliamento adatto ad un altro tipo di corpo (che non può essere il loro, in quanto bimbe ancora non sviluppate!), che le fa sembrare delle bambine che han rubacchiato l'intimo della mamma per provarselo... io penso che quelli che permettono che le loro figlie diventino testimonial simili, ma soprattutto coloro che mettono in piedi queste campagne pubblicitarie, non ragionino: al di là della questione morale sull'infanzia-rubata, che meriterebbe un capitolo a parte, possibile che non pensino al terribile problema della pedofilia? Che, per carità, è sempre esistito ed esisterebbe anche senza queste fotografie... ma perchè rischiare di incrementarlo? Perchè dare adito a cose simili?

Io credo piuttosto che siano ben consapevoli del fatto che esistono persone che non vedono queste foto soltanto come immagini (fin troppo) giocose che hanno il fine di pubblicizzare la catena di intimo; anzi, io credo che sappiano benissimo quello che fanno e quello a cui vanno incontro, ma che il "se ne parli bene, se ne parli male, PURCHE' SE NE PARLI", ormai abbia sempre la meglio, soprattutto in questo ambito. bah.
Murzi

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Sab 03 Set 2011, 14:15

Sono completamente daccordo con te Susie, riguardo la campagnia pubblicitaria con le minorenni!
Per quanto riguarda la piccola Surie avete completamente ragione riguardo al fatto dei tacchi e della fanciullezza e sono sicura che quando crescerà odierà i suoi genitori per averla resa così ridicola davanti agli occhi di tutto il mondo! Però riguardo la quantità di soldi spesi per l'armadio della piccola io non sono daccordo con ciò che dite, sopratutto perchè ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi. Magari quei 3 milioni per loro sono i nostri 50 euro, anzi, non magari, sicuramente sarà così! Quindi li spendono senza alcun problema! Anche io se avessi tutti i loro soldi ne spenderei tantissimi per me, mio marito ed i miei figli; io giustificherei la mamma e non il padre! Magari Katie non è stupida, ridicola, snaturata o che altro..magari è proprio al contrario: sicuramente la sua è eccessiva apprensione e affetto nei confronti della figlia, maniacalità per meglio dire! Il padre invece..secondo me è un rincretinito! Come puoi permettere a tua figlia di mettere i tacchi?? La madre maniacale è più giustificabile rispetto ad un uomo (perchè ricordiamoci che è più ricorrente trovare una donna che tiene molto all' abbigliamento che un uomo!), ma non è possibile che anche lui abbia il prosciutto sugli occhi insomma!
Susie

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Sab 03 Set 2011, 16:43

Su questo Murzi sono piuttosto d'accordo.. nel senso che anche secondo me le cifre che loro spendono appaiono esagerate ai nostri occhi, ma probabilmente non lo sono per loro, che comunque -a quanto si dice- danno anche grandi cifre in beneficenza... credo che sia proprio lo stile di vita hollywoodiano che per essere giudicato in maniera obiettiva andrebbe ridimensionato un po'... altrimenti non posso proprio a dare un parere come si deve :)

In ogni caso, al di là dell'abbigliamento ecc.... Suri è proprio bellina :)
aliz

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Lun 05 Set 2011, 13:01

Sono inorridita come si può trattare così una bambina, non è una bambola! Io ho una sorellina che ha più o meno quell'età e per quanto le piaccia giocare a fare la donna rubandomi le scarpe non si metterebbe mai i tacchi nella vita vera, i bimbi corrono si sporcano giocano e hanno tutto il diritto di farlo. Già io non sopporto i tacchi più di qualche ora figuriamoci una bimba di 6 anni. Per non parlare della campagnia dell'intimo è uno scandalo non si proccupano minimamente dei rischi che fanno correre a quelle bambine e anche a tutte le altre sarebbero da denunciare.
Veggie

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Ven 16 Set 2011, 13:04

Certo, a Suri poteva mancare solo il make up:

Purtroppo non sono casi isolati... il rossetto sembra piuttosto un'abitudine per la piccola (5 anni)!
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Ven 16 Set 2011, 14:37

Ho visto anch'io le foto su Vanity Fair...è davvero una vergogna! Povera piccola!
Murzi

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Ven 16 Set 2011, 14:59

Non solo è ridicolo il fatto in sè che una bambina abbia il rossetto...le sta anche male!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Mer 02 Nov 2011, 16:52

Veggie ha scritto:
Purtroppo di schifezze a scapito di povere bambine sembra non ce ne siano mai abbastanza: oggi sono rimasta disgustata leggendo questo articolo sulla biancheria intima e vedendo soprattutto le foto della pubblicità (ma che genitori snaturati possono essere favorevoli a una cosa del genere????)
articolo

Una buona notizia: qui
Spero si siano beccati un bel multone!
Lilla

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Mer 02 Nov 2011, 17:03

Era ora che qualcuno muovesse un dito.... clapclap
charlie

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Sab 28 Gen 2012, 00:23

Ho visto solo ora questo post, comunque sono senza parole.. Insomma anche io quand'ero piccola provavo i trucchi di mia mamma e anche le sue scarpe con il tacco, ma mi lasciava fare perché era un gioco e solo una volta a carnevale mi ha fatto uscire con il rossetto (ero una principessa happycake ) . Se proprio volessero farla vestire elegante sempre anche i pantaloni e un paio di scarpine un po' frou frou andrebbero più che bene alla sua età! Il fatto è che vogliono semplicemente ostentare che "loro possono" : metterle i tracchetti, i vestiti iper costosi.. Secondo me denota solo che non hanno né buon gusto né intelligenza! Povera bimba sì.. speriamo non la rovinino troppo! piango
Chocolat

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Sab 28 Gen 2012, 01:05

Non sono totalmente d'accordo su quello che avete detto riguardo i soldi spesi;è vero che non bisogna fare i conti in tasca a nessuno ma 3 milioni di dollari sono un sacco di soldi per chiunque e trovo deplorevole che vengano spesi in abiti griffati per una povera creatura che della moda non glie ne può fregar di meno quando al mondo un sacco di gente muore letteralmente di fame!Essere un personaggio pubblico significa anche dare il buon esempio e non essere solo icone di stile,anche perchè lasciatemelo dire ma qua di stile non ne vedo proprio(in tutti i sensi!!)

♥Elisa♥

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Mer 14 Mar 2012, 16:45

guardando le foto della piccola Suri sono rimasta di stucco.. guardavo il suo abbigliamento, soprattutto quello della seconda foto: un pantalone, un cappottino rosso, e poi quei tacchi .. Suri è una bambina, cavolo, ha un peluche in mano ! questo indica che è una bambina che gioca, cade, vive la sua infanzia! quei tacchi sono per una donna più grande ! poi nella foto era sotto la pioggia, con delle scarpe aperte ! poverina, le si saranno gelati i piedini ! piango e poi anche il rossetto ?? io a 5 anni non mettevo nemmeno il burro cacao ! povera piccola ! che genitori..
piango
Lilla

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Mer 14 Mar 2012, 17:13

Altra immagine della piccola Suri Holmes...
Claude.

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    Mer 14 Mar 2012, 23:38

Che vergogna!!!! Veramente sono senza parole...povera bambina!!! I suoi genitori le stanno rovinando il periodo più bello della vita...quando è ancora tutto nuovo e bello!!! Quando vedo simili immagini mi viene spontaneo dire un grazie con tutto il cuore ai miei genitori che mi hanno lasciato giocare, sporcarmi, rompermi i pantaloni cadendo...tutte quelle cose che fanno i bambini "normali" che vivono la loro infanzia pienamente!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni    

150 mila dollari di scarpe e un armadio da 3 milioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Gossip-