Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

fatto sconvolgente!!non c'è limite alla crudeltà umana...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
QUEEN L

Bannato

MessaggioTitolo: fatto sconvolgente!!non c'è limite alla crudeltà umana...   Gio 19 Nov 2009, 22:07

ragazze SONO SCONVOLTA!!!
come al solito ero su facebook,e un mio amico ha pubblicato uno strano video,seguito da una descrizione...leggete...

Prese un cane e lo buttò giù da un ponte, riprendendo il tutto con una videocamera grazie all'aiuto di alcuni amici, dopo di che pubblicò il video sul web. "Guardate, i cani possono volare", diceva ridendo Svajunas Beniukas, 22enne lituano, che non aveva però fatto i conti con gli amanti degli animali. Alcune associazioni, infatti, hanno preso a cuore la storia del piccolo cane Pepper ed hanno iniziato la caccia all'uomo sul colpevole dell'insano gesto. Dopo qualche settimana si è scoperta l'identità di Beniukas, e anche i precedenti in famiglia: sul sito Animalrights.lt, infatti, si legge che due anni fa suo nonno uccise un gatto dandolo in pasto ad alcuni cani affamati. Il 22enne, noto alla polizia locale, è disoccupato ed ha problemi con l'alcol ed è rimasto più volte coinvolto in alcune risse. Il cane Pepper, comunque, è sopravvissuto, anche se in condizioni pessime: ora è ricoverato a Kaunas, in Lituania, nel centro per animali Nuaras, con parecchie ossa rotte, e i veterinari stanno facendo di tutto per salvarlo.
http://www.facebook.com/video/video.php?v=101914263166121

io non ho parole!!!ma come si può fare una cosa del generee?????
ho una rabbia addosso inspiegabile!!!
comunque c'è anche un seguito al video,che vede il cagnolino in cura da un veterinario....che tristezza...
Tornare in alto Andare in basso
Olivia

MessaggioTitolo: Re: fatto sconvolgente!!non c'è limite alla crudeltà umana...   Gio 26 Nov 2009, 16:32

Se ne sentono sempre più spesso di simili!!!! una volta su un forum di animali avevano pubblicato un post con scritto una vicenda simile: un ragazzo buttò il suo cane dal sul appartamento che se non sbaglio dal 5°-6° piano, ed anche qui il cane si è salvato, fortunatamente!
Maledetti! Queste persone dovrebbero meritare lo steso trattamento!! incavolata verde
Serena

MessaggioTitolo: Re: fatto sconvolgente!!non c'è limite alla crudeltà umana...   Dom 29 Nov 2009, 14:17

Brava Olivia! Si meriterebbero lo stesso!
Mi fanno arrabbiare tantissimo questi comportamenti, va bene il disagio ma se proprio devi prenditela con te stesso, non con un essere vivente che non ti ha fatto niente! Anzi, la cosa è ancora più subdola perchè gli animali si fidano di te, e non si aspetterebbero mai che gli venga fatta una cosa del genere!!!
CoCa

MessaggioTitolo: Re: fatto sconvolgente!!non c'è limite alla crudeltà umana...   Sab 03 Apr 2010, 12:24

sono scossa..
pinkshadow

MessaggioTitolo: Re: fatto sconvolgente!!non c'è limite alla crudeltà umana...   Mar 06 Apr 2010, 16:39

terribile! che rabbia che fanno persone del genere!!
incavolata verde
darling778

MessaggioTitolo: Re: fatto sconvolgente!!non c'è limite alla crudeltà umana...   Ven 09 Lug 2010, 09:55

vergognoso! l'ho visto anche io x sbaglio! è una cosa orribile! doveva fare lui un bel salto dal ponte, non il cane!
non c'e' limite alla crudeltà di alcune persone!!!!!!!!!!!!!!!111
vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nono! incacchiata
*celia*

MessaggioTitolo: Re: fatto sconvolgente!!non c'è limite alla crudeltà umana...   Lun 12 Lug 2010, 16:00

direi che possiamo tranquillamente legare il tizio per le gambe facendogli credere di fare bunji jumping e poi tagliare i fili ... U.U
darling778

MessaggioTitolo: Re: fatto sconvolgente!!non c'è limite alla crudeltà umana...   Lun 12 Lug 2010, 16:27

si si direi proprio di si!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fatto sconvolgente!!non c'è limite alla crudeltà umana...   

fatto sconvolgente!!non c'è limite alla crudeltà umana...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Amici animali-