Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Prova costume non superata.. :(

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GioGio

MessaggioTitolo: Prova costume non superata.. :(   Mar 21 Giu 2011, 18:05

Buongiorno a tutte! ormai è arrivata l'estate, ma io non sono affatto in buona forma! piango Il mio problema sono: l'interno coscia e le gambe in generale, (un pò grosse, con molte smagliature, e con un pò di cellulite), il rotolino sulla pancia e i miei soliti fianchi enormi! lacrime So che ormai è un pò tardi per rimediare completamente, ma sapete come aiutarmi? Il l'hula hop, potrebbe essermi utile per i fianchi? La cyclette e lo step per gambe e pancia? Se si, per quanto tempo? Precisando anche che non posso andare in palestra e seguire una dieta troppo rigida, e che dovrei anche cercare di sbrigarmi per dimagrire prima di andare in piscina con gli amici.. Vi prego aiutatemi ragazze! Grazie a tutte eqprca

Post spostato nella sezione giusta. Admin OliviaLufkin
Tornare in alto Andare in basso
Josie

MessaggioTitolo: Re: Prova costume non superata.. :(   Mer 22 Giu 2011, 23:23

Ciao GioGio!
Credo che di miracoli tu non ne possa fare, perchè non farebbe bene alla tua salute fare diete drastiche e perdere 10kg in un mese (sempre se possibile).
Se vuoi ti posso dare dei consigli che ho seguito anche io e che sto seguendo da circa un mesetto! I miei punti deboli sono, come te, le gambe, quel filino in piu di pancetta e quelle tremende maniglie dell'amore!

Allora, innanzitutto, alimentazione corretta!
Nessuna dieta drastica, però poniti dei limiti. Per esempio, io mangiavo spesso merendine confezionate e le ho sostituite con della buonissima frutta fresca. Magari evita i dolci, troppi fritti, però mangia di tutto un po', per assorbire le giuste calorie!
Secondariamente, io trovo che la palestra sia molto impegnativa, sia per il tempo che per il costo!
Io da circa un mesetto mi sveglio la mattina presto e vado a farmi un'oretta di camminata veloce, tutti i giorni. Credimi, oltre a perdere peso, sarai molto più soda e starai meglio anche tu :)

Mi raccomando, cosa fondamentale: non metterti in testa di voler perdere 10kg in un mese, il tuo corpo ne risentirebbe e una volta persi, oltre a star male, li riprenderai alla velocità della luce!
Sono sicura che con queste piccole dritte, facilissime da seguire, starai meglio sia con te stessa che con gli altri!

Un bacione,
J.
Susie

MessaggioTitolo: Re: Prova costume non superata.. :(   Gio 23 Giu 2011, 17:11

Sono d'accordo con Josie.. non stare ad impazzire pensando a come perdere tanti kg in pochi giorni: in così poco tempo è dura e rischi
1. di rimanerci male se non ottieni il risultato sperato
2. di farti più male che bene
in ogni caso.. guarda io come te ho la fissa delle gambe.. in realtà non so se si tratta di un difetto reale, o se sia più che altro una mia fissa! ma di recente ho iniziato a fare un po' di cyclette (avendo poco tempo per andare a farmi qualche corsetta al parco, causa maturità!).. la tengo qui in camera, così appena ho una mezz'oretta di tempo, accendo la musica (qualcosa che mi carichi un po') e pedalo! dicono che si rischia di far diventare grossi i polpacci così.... ma credo che per ottenere quel risultato ci voglia molta più cyclette di quella che faccio io :)
L'effettiva utilità di hula hop, step e cyclette non la conosco... ma in ogni caso è un'occasione per fare un po' di movimento!! Quindi continua a farlo.. qualche risultato, anche piccolo, ci sarà :)
Alimentazione varia ma leggera, frutta o yogurt se hai voglia di uno spuntino.
E bevi molto: io anche se è estate bevo praticamente un litro di tisana al giorno, ormai è diventata un'abitudine irrinunciabile (so che fa caldo: puoi lasciarla raffreddare. quelle alla frutta sono buonissime lo stesso!!). e tanta acqua.
E se devi andare in piscina, vai in un bel negozio (anche senza spendere moltissimo, trovi da Goldenpoint, Tezenis, Yamamay, Calzedoni...) e fatti consigliare sul modello che più ti valorizza :) e stai tranquilla... se vai con i tuoi amici, sicuramente ti divertirai senza pensare ai fianchi o alle gambe o al sedere!! :)
Buona estate :)
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Prova costume non superata.. :(   Gio 23 Giu 2011, 21:55

beh, se ti può consolare, io punterò tutto sulla simpatia... non sono neanche stata annessa alla prova costume -.-
fliss

MessaggioTitolo: Re: Prova costume non superata.. :(   Gio 30 Giu 2011, 18:34

ma nooooooooooooooo,non ti fare questi problemi,ricorda:il carattere è quello che conta,non la bellezza o l'aspetto fisico,non ti deve minimamente interessare quello che pensa la gente...sai quante ragazze mi guardano per strada solo perchè mi vesto elegante?
ascoltami:niente dieta drastica,fai 5 pasti regolari,mangia di tutto poco ma spesso e di :no e ripeto no a patatine,dolci,merendine ecc.bevi molto acqua ,magia cibo salutare come frutta,yoguart(activia che è ottimo) e verdura , cammina molto(in un'intervista avevano detto che camminare o correre è la stessa cosa,si consumano le stesse calorie).
cammina e nuota tanto,vedrai che andrà meglio.
può anche darsi che è una tua fissazione e che non hai questi problemi.
forza e coraggio happy
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Prova costume non superata.. :(   Gio 30 Giu 2011, 23:08

Io avrei un'alimentazione perfetta e sarei molto pù magra se non esagerassi col pane! Ma vi parlo di 4-5 fette (non minuscole) a pasto :( come devo fareeeeeeeeeeee! anche per noia a tavola, prendo il pane e lo mangio! Gesù Gesù!
Majda

MessaggioTitolo: Re: Prova costume non superata.. :(   Sab 02 Lug 2011, 19:56

Ti capisco, anch'io ho il problema delle gambe un filin grosse, ma son muscoli (faccio equitazione e quindi ho dei muscoli molto sviluppati sulle gambe) e anche un pò di pancia!
Più che fare una vera e propria dieta elimina i dolci e limitati leggermente con le porzioni! (:
Io ogni giorno mi faccio una camminata veloce di circa un'oretta o poco meno se non ho tanto tempo! Con una camminata veloce ogni giorno vedrai che perderai peso, diventerai più soda e sarai soddisfatta di te stessa!
Ah, un cosiglio scegli una bella location per camminare o correre, non buttarti nel centro città tra macchine e persone, ti rallenterebbero molto, invece è importante avere un ritmo veloce e costante!! (:
LadyCinderella

MessaggioTitolo: Re: Prova costume non superata.. :(   Lun 25 Lug 2011, 15:06

Stesso problema: levati dalla testa diete, evita solamente troppi dolci e fritti e un piccolo consiglio, prima di mangiare la pasta, mangia un po' di insalata così ti sazi un po' e non mangi troppa pasta ;) Inoltre, da un po' ho iniziato ad andare a correre una mezzoretta, quando non ce la fai più continui a camminare a passo svelto. Ti consiglio di fare così prettygirl
stellina

MessaggioTitolo: Re: Prova costume non superata.. :(   Mar 26 Lug 2011, 10:47

Anch'io concordo con le altre ragazze...no ad una dieta drastica che nuocerebbe solamente al tuo fisico. Inoltre, come dice fliss, ricordati che il fisico perfetto non è tutto...anzi! Le ragazze più belle spesso sono poco solari e poco espansive..di gran lunga è preferibile un bel carattere al fisico da copertina! Almeno le persone si ricordano di te per quello che dici e non per la forma del tuo fondoschiena!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prova costume non superata.. :(   

Prova costume non superata.. :(

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-