Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

mara carfagna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisetta87

MessaggioTitolo: mara carfagna   Mar 28 Giu 2011, 22:55

sul sito di style ho trovato questo articolo su mara carfagna.... ci sono un sacco di foto sei suoi outfit... io la trovo molto graziosa ed elegante...voi che dite?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tornare in alto Andare in basso
Susie

MessaggioTitolo: Re: mara carfagna   Mer 29 Giu 2011, 00:42

Piace molto anche a me :)
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: mara carfagna   Mer 29 Giu 2011, 08:38

Anch'io la trovo sempre vestita in modo molto elegante...mi piace proprio il suo stile! :)
satyne

MessaggioTitolo: Re: mara carfagna   Gio 30 Giu 2011, 17:32

Io l'ho conosciuta,è venuta nell'asilo dove lavoro a fare una visita,è molto raffinata e posata e anche molto educata!!
Josie

MessaggioTitolo: Re: mara carfagna   Gio 30 Giu 2011, 18:45

non so,non mi convince proprio in TUTTI gli outfit... però si, sul fatto che è elegante non si discute!
Majda

MessaggioTitolo: Re: mara carfagna   Sab 02 Lug 2011, 20:55

è una donna splendida, sempre elegante e curata!! Mi piace molto!
principessina

MessaggioTitolo: Re: mara carfagna   Dom 03 Lug 2011, 19:00

Si è molto carina e bon ton sopprattutto con i tubini neri come la nostra Audrey!Anche il suo abito da sposa era molto bello sia quello della cerimonia che quello della festa
*Gio'*

MessaggioTitolo: Re: mara carfagna   Ven 30 Set 2011, 19:57

Ragazze non capisco se per bon ton riferito alla carfagna intendete il solo modo di vestire. Ditemi di si vi prego...

Credo che nell'espressione bon ton fosse inclusa tutta una sfera di valori e modi d'essere oltre che di vestire, non so, essere educata certo, ma secondo me anche l'aspetto etico va considerato, e a mio parere (non mi soffermo tanto sui suoi scatti sexy, che di bon ton non hanno nulla) la sua ascesa politica è stata un po' troppo facile e veloce (forse per il fatto che era una modella, show girl, velina e quant'altro) insomma, la sua "bellezza" l'ha aiutata non poco.

Inoltre come può un ministro per le pari opportunità avere pregiudizi nei confronti dei gay? Ok, si è scusata con ritardo di anni per aver detto boiate, ma io mi chiedo: come ha potuto essere nominata proprio lei min. delle pari opportunità? shock eyes

Scusate lo sfogo ma appena ho letto il nome mi sono infervorata shok , non prendetelo come un attacco ad alcuna, è solo una mia forte antipatia verso lei.
principessina

MessaggioTitolo: Re: mara carfagna   Sab 01 Ott 2011, 00:51

Si infatti quello che dici è vero nonostante non la conosca particolarmente, però credo che questa discussione riguardi solo il suo modo di vestire perchè nonostante tutto bisogna ammettere oggetivamente è sempre molto chic.
didi

MessaggioTitolo: Re: mara carfagna   Sab 01 Ott 2011, 01:15

Oddiooo... straquoto i dubbi di Gio perchè quando ho letto il titolo di questa discu
mi si è fermato il cuore per un attimo!
Mi dispiace ma trovo che, personalmente, ammettere che i "meriti" della Carfagna si fermino al buon gusto nel vestire, mi sembra un po' pochino per meritare un posto tra le "hit del bon-ton".
Se così si può dire poi, perchè secondo me è un po' il copia-incolla dello stile da "buona-ministra" della Gelmi.
Questo mix di camicette bianche da educanda e di vestitini, scusate la malafede,
la trovo una spiacevolissima copertura ipocrita a tutte le carenze che sono già stata elencate sopra.
Troppi gossip e troppe spiacevolezze.

Audrey sarebbe dispiaciuta nel constatare che il suo motto di stile "less in more", meno è meglio, meno è di più,
potesse essere applicato anche alla sfera morale.
POCA (sostanza)... è meglio? Ahah, non lo so, ma, di sicuro, è "l'abito che fa il monaco".
stellina

MessaggioTitolo: Re: mara carfagna   Lun 03 Ott 2011, 11:26

Quoto didi e Gio....l'ascesa politica di questa donna e i suoi valori morali e sociali non le permettono di essere in una lista di icone bon ton.
In altri post si è detto che non basta il sapersi vestire per rientrare nel bon ton, figuriamoci esserne l'icona!Serve anche la dimostrazione di alti valori morali e coerenza di pensiero.
Bocciata in pieno dalla sottoscritta. censored
Murzi

MessaggioTitolo: Re: mara carfagna   Lun 03 Ott 2011, 21:29

Bhè..poniamoci qualche domanda xd xd
Basta basta, non si parla di politicaaaaa :)
Emi

MessaggioTitolo: Re: mara carfagna   Mar 04 Ott 2011, 14:57

Sinceramente in lei vedo una bella donna. Credo che nel mondo della politica, sia dovere vestirsi in un tal modo. Gli uomini devono presentarsi rigorosamente in giacca e cravatta (con i nostri soldi si intende mmmmhhh ) e le donne con un taieur. Quindi secondo me, è stata "obbligata" ad adottare questo tipo di stile, sennò non sarebbe quello che è ora. Come spiegano sempre a "Ma come ti vesti?!" ogni lavoro ha il suo tipo di abbigliamento e credo sia doveroso vederla vestita così. Il suo passato non la ricorda come "la donna che cambierà l'Italia" quindi ha dovuto ripresentarsi con un altro stile più da brava ragazza.
No per me come icona di Bon Ton non ha nulla a che fare ma il suo stile mi piace molto.
principessina

MessaggioTitolo: Re: mara carfagna   Mer 05 Ott 2011, 15:29

Sono daccordo con te Emi però credo che si vesta così anche perchè questo stile le piace visto che lo usa anche nel tempo libero e non per le occasioni ufficiali. Ci sono altre donne della politica decisamente meno eleganti nonostante siano costrette ad indossare abiti formali in certe occasioni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mara carfagna   

mara carfagna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-