Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Carla Gozzi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Josie

MessaggioTitolo: Carla Gozzi   Mar 12 Lug 2011, 11:54

Ciao ragazze!
Ieri per sbaglio, facendo zapping, sono capitata sul canale Real Time del Digitale Terrestre e ho fatto molto caso all'abbigliamento della conduttrice, Carla Gozzi.. Secondo me si veste molto bene (sul fatto che lei sia bella o meno la cosa è soggettiva) e penso anche sia una buona dispensatrice di consigli.. Voi che ne dite?
Si accettano anche critiche, sto imparando :-)
Tornare in alto Andare in basso
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Carla Gozzi   Mar 12 Lug 2011, 12:04

ahhh..anch'io sono una fan di "Ma come ti vesti?!?"..Enzo e Carla sono simpaticissimi! e Carla la trovo anch'io très chic!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Carla Gozzi   Ven 19 Ago 2011, 16:05

Sì sì davvero chicchissima!! seeeeee Mi piacciono molto i suoi outfit....e vogliamo parlare di Enzo?? Ahahahah è troppo simpatico! ah ah ah
Waldorf

MessaggioTitolo: Re: Carla Gozzi   Dom 21 Ago 2011, 13:03

Adorabili e...simpaticissimi!! :)
Susie

MessaggioTitolo: Re: Carla Gozzi   Dom 21 Ago 2011, 16:00

Concordo :) mi è capitato anche di vederli dal vivo a Milano, elegantissimi e chic!
Carla ha anche un blog molto carino (che visitavo e commentavo spessissimo lo scorso anno, quando era appena nato...... poi ho trovato voi, ed è caduto un po' nel dimenticatoio!), gestito da lei. Oltre a dare ottimi consigli, è sempre disponibile a rispondere e chattare con le ragazze che le scrivono :)
date un'occhiata!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PS. spero di non aver violato nessuna regola nel "pubblicizzare" il blog! nel caso modifico subito :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Carla Gozzi   

Carla Gozzi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-