IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Matita occhi turchese..?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GioGio

MessaggioTitolo: Matita occhi turchese..?   Sab 13 Ago 2011, 11:52

Buongiorno ragazze!
Oggi ho acquistato da kiko una matita per gli occhi di un colore che a mio parere è spettacolare liquid..è un turchese molto acceso, secondo voi sta bene su una ragazza mora, occhi scuri e carnagione scura? Adesso ho qualche dubbio sull'utilizzarla o no, perchè oggi ho letto che il turchese e i colori molto accesi in generale non sono bon ton... Cosa ne pensate? Non vorrei risultare assolutamente volgare o troppo appariscente! veryshy
Torna in alto Andare in basso
Serena

MessaggioTitolo: Re: Matita occhi turchese..?   Sab 13 Ago 2011, 12:13

Prova a metterne poca per fare dei punti luce, magari abbinandola a un ombretto sfumato in colori naturali
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Matita occhi turchese..?   Mar 16 Ago 2011, 01:03

mmm a me non piacciono affatto le matite colorate, al massimo marrona, ma dipende sempre dall' incarnato e dal colore di occhi e capelli! Comunque segui il consiglio di Serena, altro non ti saprei dire perchè col make-up non sono molto brava! Comunque da come ti descrivi non penso che il turchese ti stia proprio male, anche se sicuramente non passeresti inosservata!
QueenS

MessaggioTitolo: Re: Matita occhi turchese..?   Sab 31 Dic 2011, 07:39

anche io come murzi non amo affatto le matite con colori sgargianti ma ho un amica che la usa e ha il tuo stesso colore di capelli e occhi e devo dire che sta molto bene. per quanto riguarda te prova ad usare la matita solo nell interno occhio e solo o nella parte alta o in quella bassa (insomma non in tt e due) veryshy usa poi un po di mascara cosi non attiri tt l attenzione sul colore.. per il resto usa un trucco molto naturale cn colore di ombretto con le tonalità chiare del marrone e non usare fondotinta tr scuri e phard tr rosa bye spero di esserti stata d aiuto
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: Matita occhi turchese..?   Sab 31 Dic 2011, 07:52

Questo abbinamento è carino...io sono dell'idea di non farsi troppe domande se è bon ton o meno, sei giovane e secondo me è bello giocare un pò con i colori:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Matita occhi turchese..?   Sab 31 Dic 2011, 10:34

Secondo me invece è un pò appariscente, poi ovviamente sono gusti! E anche io ritengo che per il trucco soprattutto non bisogna pensare se un determinato make-up è bon ton o meno perchè non possono star bene a tutte quante le stesse identiche cose!
QueenS

MessaggioTitolo: Re: Matita occhi turchese..?   Sab 31 Dic 2011, 11:52

secondo me è un pochino spoglio se bisogna usare colori cosi e si vuole giocare bisogna puntare sulle sfumature cosi sembra un po fatto a caso ... e concordo che ogni ragazza ha tipo e fisionomie di pelle e viso diverse bisogna fare tutto guardando nel complesso mai copiare!! ????
anele88

MessaggioTitolo: Re: Matita occhi turchese..?   Lun 19 Mar 2012, 15:24

Ragazze avrei bisogno di un consiglio, anch'io ho visto una matita occhi da Kiko colore turchese (giogio mi sà che è la stessa) mi piace, ma volevo chiedervi se secondo voi mi può star bene, io ho una carnagione chiarissima, occhi azzurro-cerulei e capelli biondoscuro/castanochiaro... veryshy
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Matita occhi turchese..?   Lun 19 Mar 2012, 16:20

Giogio...l'importante secondo me è non esagerare con la matita
Anele...su di te avrà sicuramente un effetto più naturale perchè hai gli occhi chiari (è come la matita marrone per chi ha gli occhi castani)
anele88

MessaggioTitolo: Re: Matita occhi turchese..?   Lun 19 Mar 2012, 16:42

Grazie mille MadameLamù! baci happycake
stellina

MessaggioTitolo: Re: Matita occhi turchese..?   Lun 19 Mar 2012, 22:33

Anele, anch'io ho gli occhi azzurri e uso spesso la matita turchese, anzi potrei dire che è l'unica che utilizzo di frequente! Dona molto a chi ha gli occhi chiari!
anele88

MessaggioTitolo: Re: Matita occhi turchese..?   Mar 20 Mar 2012, 06:59

Grazie stellina! okkkk Quindi due pro e nessun contro, ma non è che poi tutto questo azzurro mi fa sembrare la Fatina della bella addormentata nel bosco? Serena o serenella... Non ricordo bliki
LadyLightblue

MessaggioTitolo: Re: Matita occhi turchese..?   Lun 18 Giu 2012, 11:31

Io ho la carnagione molto chiara, capelli biondi naturali e occhi azzurri e sinceramente la matita nera non la metto molto perchè mi pare troppo scura per i miei lineamenti. perchiò ne uso una marrone o più frequentemente la metto azzurra/turchese e secondo me sta benissimo perchè fa risaltare maggiormente il colore degli occhi. Perciò -anche se con 3 mesi di ritardo hihi- anele88 te la consiglio anch'io. La solita ritardataria carina?
anele88

MessaggioTitolo: Re: Matita occhi turchese..?   Lun 18 Giu 2012, 12:48

happycake tranquilla, sai come si dice "meglio tardi che mai" hi hi hi mito
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Matita occhi turchese..?   

Matita occhi turchese..?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-