Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Jean Seberg

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Raison23

MessaggioTitolo: Jean Seberg   Sab 13 Ago 2011, 20:19

Jean Seberg (Marshalltown, 13 novembre 1938 – Parigi, 8 settembre 1979)è stata un'attrice americana,nata in una famiglia luterana viene considerata da molti come una vera e propria icona della Nouvelle Vague.Il film che la ha portata al successo è "Fino all'ultimo respiro".
Ha vissuto per la maggior parte della sua vita a Parigi dove ha sofferto per molti anni di depressione,è morta per overdose di barbiturici ma si ipotizza che sia stata uccisa dalla CIA per il suo sostegno al movimento rivoluzionario afroamericano delle Pantere Nere.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Allora,cosa ne pensate?Io ammiro molto il suo gusto personale in fatto di moda e la ammiro anche come attrice!
Tornare in alto Andare in basso
Waldorf

MessaggioTitolo: Re: Jean Seberg   Dom 21 Ago 2011, 13:05

Come attrice io non la conosco, ma devo dire che è molto carina!! Poi con quel taglio di capelli mi sa anche da "donna moderna" per il preiodo in cui è vissuta!
Grazie di avermela fatta scoprire :)
Susie

MessaggioTitolo: Re: Jean Seberg   Dom 21 Ago 2011, 16:21

Neanche io la conosco, ma mi hai incuriosito...! Andrò sicuramente a fare qualche ricerca su di lei :) la trovo molto semplice e raffinata allo stesso tempo!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Jean Seberg   Ven 02 Set 2011, 10:03

Non la conosco, ma ha un'allure molto parisiènne e soprattutto porta con gran disinvoltura un taglio di capelli che non tutte si possono permettere e che a lei sta benissimo.
Inoltre mi hai dato uno spunto per vedere il film che l'ha lanciata, adoro trovare spunti di questo tipo per crearmi un bagaglio cinematografico tutto personale, grazie!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Jean Seberg   

Jean Seberg

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-