Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Un regalo da Tiffany

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
smicky :)

MessaggioTitolo: Un regalo da Tiffany   Mar 23 Ago 2011, 16:07

Navigando su internet ho trovato questo libro, la cui copertina e il titolo mi hanno subito colpita liquid Si chiama un regalo da tiffany ed è scritto da Melissa Hill (come scritto nel titolo bliki ), non so se qualcuna di voi l'ha già sentito...
Ho letto sia su internet che sul giornale che è uno dei bestseller e dei libri più acquistati di quest'estate, essendo anche una lettura non impegnativa :)
Di seguito vi posto la trama, che ho trovato su internet :)

"Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere in dono un gioiello di Tiffany? A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati. Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafortuna. Ethan invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario col quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio. Ma quando per sbaglio, all'uscita dal negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l'anello destinato a Vanessa. E per Ethan riportarlo alla donna per la quale lo ha scelto non sarà affatto semplice. Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo..."

(Avrei voluto mettere anche la copertina, ma non ne sono capace ????? comunque è molto carina)
Per chi fosse interessata, è in vendita online su Bol.it, a 6,93€ invece di 9,90€ flower pink Io personalmente non l'ho ancora comprato, ma conto di farlo presto loveit

Baci a tutte smack
Tornare in alto Andare in basso
Vero

MessaggioTitolo: Re: Un regalo da Tiffany   Lun 29 Ago 2011, 11:29

Grazie Smicky,ora giro qualche libreria e poi vedo,ti faccio sapere poi che ne penso!! :)

MessaggioTitolo: Re: Un regalo da Tiffany   Mar 30 Ago 2011, 11:48

Ok! :) Grazie amorecupido
marie

MessaggioTitolo: Re: Un regalo da Tiffany   Mer 31 Ago 2011, 18:40

io lo sto leggendo clapclap è un libro davvero carino
interessante ,romantico e spensierato
marie

MessaggioTitolo: Re: Un regalo da Tiffany   Mer 31 Ago 2011, 18:41

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

MessaggioTitolo: Re: Un regalo da Tiffany   Gio 01 Set 2011, 21:35

Wow ** Io invece purtroppo non l'ho ancora comprato lacrime Però probabilmente lo farò ;)
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Un regalo da Tiffany   Sab 15 Dic 2012, 15:14

E' un libro veramente veramente bello!!! Ve lo consiglio vivamente!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un regalo da Tiffany   

Un regalo da Tiffany

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arti & cultura :: Le nostre letture-