Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Outfits quinta stagione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Susie

MessaggioTitolo: Outfits quinta stagione   Ven 26 Ago 2011, 19:23

Qualche foto dalla quinta stagione di Gossip girl :)

Modificato titolo. Mod Lilla

Ultima modifica di Lilla il Mer 14 Mar 2012, 17:01, modificato 2 volte (Motivazione : posizione foto migliore)
Tornare in alto Andare in basso
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Ven 26 Ago 2011, 20:41

Susie grazie!!!! :)))) si prospetta già una meraviglia :)
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Ven 26 Ago 2011, 21:39

Altri look di Blair e Serena (boho chic quest'ultima)... amorecupido
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Sab 27 Ago 2011, 14:49

la prima foto... con quel vestitino bianco.. è fantastica!!!! clapclap un altro mese e poi ricomincia gossip girl!!! ho visto che sarà trasmessa la prima puntata in america il 26 settembre!!! yess
Vero

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Sab 27 Ago 2011, 15:05

Grazie del post Susie...non vedo l'ora dell'inizio della nuova stagione..il look di Blair ci lascerà nuovamente senza parole,ne sono sicura!! Voi che ne dite? Queen B ci deluderà o ci sorprenderà?
Susie

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Sab 27 Ago 2011, 17:20

io sono fiduciosa, viste queste prime foto :)
anzi ecco qui una foto intera del primo outfit, che a me piace un sacco! e non so perchè ma mi ricorda Kate Middleton

Valentina

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Sab 27 Ago 2011, 18:24

Bellissima :D quel vestito bianco è fantastico!
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Sab 27 Ago 2011, 19:14

Avete notato i capelli? Le onde si sono, come dire, stirate non sono più così boccolosi.... happy girl
Susie

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Dom 28 Ago 2011, 00:53

vero :) meno "bambolina"..
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Dom 28 Ago 2011, 14:29

Io ho sempre guardato Gossip Girl principalmente per lo stle di Blair, per la sua bellezza e la sua eleganza! Ormai non ho più voglia di guardarlo, sono belle la prima e la seconda stagione in cui lei è davvero una bambolina, è la perfetta rappresentazione dello stile collegiale (che io amo) alternato ovviamente ad uno stile più "Maturo"! Adesso che Blair è cresciuta non c'è quasi più gusto a guardarlo secondo me..
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Dom 28 Ago 2011, 14:39

Nooo Murzi non dire così....Gossip Girl è pur sempre Gossip Girl....eheheh 16kysg2
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Dom 28 Ago 2011, 15:49

Tranne il vestito bianco gli altri li trovo orrendi!! I vestiti della prima e seconda serie sono indimenticabili!! bye2
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Dom 28 Ago 2011, 18:27

Eh,,, ma i personaggi crescono! Anche a me piace molto, ma la prima e la seconda stagione erano inimitabili. Ora, non mi soddisfa più, mi ricorda quelle serie dove si seguono i protagonisti dalla adolescenza alla pensione. Le storie sono sempre un po' le stesse B. che ama C., C. che ama B. !! Ma sto "felici e contenti"? Quando ci arriva? Lo stiamo aspettando.

Speriamo che la trama ci stupisca!

Quanto al look di Blair... mi piace! Si cresce e non si resta per "sempre" delle fanciulle!!
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Dom 28 Ago 2011, 20:08

S è ovvio che è il suo abbigliamento è sempre il top, però preferisco quello delle stagioni passate! COmunque concordo con te, Elle, per il fatto che le storie sono tutte un pò le stesse e spero seriamente che non diventi una soap opera simil Beautiful..Blair con Dan è una cosa ridicola!
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Dom 28 Ago 2011, 20:54

Ma sapete invece che io ho preferito la terza e la quarta stagione alla prima e la seconda? forse perchè, data l'età che rappresentavano, trovavo le situazioni un pò ridicole! ;)
Susie

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Lun 29 Ago 2011, 16:28

Io concordo con te Voguefrance okkkk
per carità, alcuni episodi delle serie precedenti sono bellissimi! Però la terza e la quarta, sarà che ho avuto modo di seguirle di più (l'ora di Gossip Girl era praticamente l'unica pausa che riuscivo a prendermi dallo studio per la maturità... e quindi cercavo di godermela!!), le ho preferite
padme amidala

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Mar 30 Ago 2011, 17:49

il vestito biancooooooooooo! love it!! io preferisco questa linea d'abbigliamento, più sobria ed essenziale
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Mer 31 Ago 2011, 13:04

adorabile!!! questo nuovo look più sobrio la rende un pò più donna!
D'altronde dovevamo aspettarcelo un cambiamento;Blair è cresciuta,la sua vita sarà un pò cambiata,avrà a che fare con situazioni più importanti di quelle che affrontava la Blair ragazzina...e poi è un pò quello che succede a tutte noi ragazze comuni no? cresciamo,cambiamo e il nostro look si modifica...l'importante non abbandonre mai il buon gusto e l'eleganza come la nostra cara Blair!!!A me piace tanto anche così...
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Mer 31 Ago 2011, 21:53

Sì, speriamo che la trama sia un po' più "adulta" ora... non mi piacciono quelle serie in cui gli attori hanno centovent'anni e interpretano dei ragazzini.
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Gio 01 Set 2011, 21:27

Bellissimo l abito bianco :)
Miss Dior Cherie

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Dom 11 Set 2011, 00:04

Wow!
Questi nuovi look di Blair sono fantastici, ma il vestito bianco e quello blu li trovo favolosi! Non vedo l'ora di vedere gli altri outfit! ooooh
Sono d'accordo con Ellie e Celyn: i personaggi crescono, si evolvono, e quindi, cambia anche il loro guardaroba. Così tutte noi, chi più giovane e chi più grande, può prendere ispirazione e poi, non è detto che saranno abiti importabili ;) ; dipende anche in quale contesto vengono usati (se al lavoro, cerimonie, feste, ecc),
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Mer 21 Set 2011, 11:43

Giacca e borsa: Chanel
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Mer 21 Set 2011, 12:34

Oddio è bellissimaaaaa!!!!!!
Susie

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Mer 21 Set 2011, 13:43

A me qui non fa impazzire :)
trovo che abbia addosso dei capi bellissimi (la borsa *-*), ma che andrebbero spezzati con qualcosa di più semplice (..nella vita reale, poi va bè, quello è l'Upper East Side e lei è Blair Waldorf!), per evitare l'effetto "troppo": troppo pizzo, troppi merletti, troppi brillantini :)

veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Mer 21 Set 2011, 14:09

sinceramente il vestito non si abbina molto alla giacca comunque a me piace l'eccentrico e il vistoso pur rimanendo bon ton. A me invece non piacciono molto le scarpe
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   

Outfits quinta stagione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: L'armadio-