Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Outfits quinta stagione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Susie

MessaggioTitolo: Outfits quinta stagione   Ven 26 Ago 2011, 19:23

Promemoria primo messaggio :

Qualche foto dalla quinta stagione di Gossip girl :)

Modificato titolo. Mod Lilla

Ultima modifica di Lilla il Mer 14 Mar 2012, 17:01, modificato 2 volte (Motivazione : posizione foto migliore)
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Sab 15 Ott 2011, 00:01

E questo??? non sono riuscita a trovare un'immagine a figura intera

ma comunque l'abito è questo:

...evidentemente ispirato agli abiti di Kate Middleton nel giorno delle nozze
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Dom 16 Ott 2011, 14:15

Ora n ci sarà più Vanessa ma ne è arrivata una peggiore...Charlie!!! non so voi, ma io non la sopporto proprio! chicchiss
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Dom 16 Ott 2011, 16:20

Il personaggio di Vanessa è sempre stato irrilevante, inutile anzi xd comunque le mises di Blair in questa 5 stagione non mi piacciono affatto :(
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Mer 02 Nov 2011, 21:07

In giro ho trovato qualche altro nuovo outfit di Blair e Serena. Credo siano dell'utima stagione ma non ne sono sicura perchè a causa di alcuni problemi a visionare i films in streaming non ho potuto seguire le ultime stagioni :lacrime.....Vi metto le immagini di un party a casa Van der Woodsen e precisamente un "bridal shower ...e ditemi voi

voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Gio 03 Nov 2011, 10:00

Sarà sicuramente la quinta stagione perchè nella prima foto Blair è con Louis!
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Gio 03 Nov 2011, 11:09

Mmmmm non mi fa impazzire quel fioccone enorme..... veryshy però l'arancione le dona con i suoi colori..... happycake
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Gio 03 Nov 2011, 17:40

Sono le foto della festa a sorpresa che Serena organizza per il matrimonio di Blair 5mxumb
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Gio 03 Nov 2011, 18:03

Già, hai ragione Lilla, l'abito non piace nemmeno a me, però con l'arancione sta veramente bene!
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Mer 09 Nov 2011, 05:40

No no, a me invece la prima serie non mi era piaciuta.. non rende per nulla.. tanto è vero che non me la ricordo neppure.. troppo infantile e con problematiche quindi troppo infantili! secondo me diventa decisamente più bello dalla terza in poi.. la 3 e la 4 le ho adorate.. loveit molto più coinvolgente e profondo.. le prime 2 mi sembravano più un film per dodicenni! comunque Blair è sempre stupenda, nonostante ovviamente il suo look evolvi in base alla sua età (altrimenti la cosa sarebbe preoccupante).. e anche il suo carattere sta cambiando molto, è maturata tantissimo ed è diventata una persona molto migliore happy girl
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Mer 09 Nov 2011, 05:45

Emi ha scritto:
shock eyes Qui invece sono sul set con i "loro outfit".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A mio parere Blake si veste molto meglio.
assurdo, nel film a me personalmente fanno inorridire il 99% delle volte gli outfit di Serena, ma invece nella realtà non c'è paragone dal lato opposto... Ma come si concia Leighton?? affraid Ok che nel set magari tra una scena e l altra hanno la necessità di stare comode, ma gesù! io se vestissi i panni di B e indossassi quegli abiti stupendi in scena, nella vita reale non riuscirei a vestirmi così male O.O loveit
Susie

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Sab 12 Nov 2011, 00:28

ILoveBlair, concordo su entrambi i punti (:

oddio ho appena finito di guardare l'episodio 6: I am number nine.

parliamo della bellezza di Blair in questo outfit

io la trovo elegantissima e veramente bella: sia come abbigliamento, sia come trucco, sia come acconciatura. Si, so che abbiamo visto Blair's looks molto più spettacolari.. ma non so perchè, a me questo piace tanto :)

per non parlare di questo episodio!! non anticipo niente perchè per qualcuno potrebbe essere spoiler.. però è davvero bello, soprattutto paragonato al resto della stagione poco convincente. un ritorno alle origini diciamo, un bel mix di tutte le cose "alla gossip girl".
Martina.G

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Lun 14 Nov 2011, 16:41

Che belle queste foto!!!
Ecco, ne ho trovate altre, sempre della 5 stagione amorecupido

*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Ven 18 Nov 2011, 03:50

Susie ha scritto:
ILoveBlair, concordo su entrambi i punti (:

oddio ho appena finito di guardare l'episodio 6: I am number nine.

parliamo della bellezza di Blair in questo outfit

io la trovo elegantissima e veramente bella: sia come abbigliamento, sia come trucco, sia come acconciatura. Si, so che abbiamo visto Blair's looks molto più spettacolari.. ma non so perchè, a me questo piace tanto :)

per non parlare di questo episodio!! non anticipo niente perchè per qualcuno potrebbe essere spoiler.. però è davvero bello, soprattutto paragonato al resto della stagione poco convincente. un ritorno alle origini diciamo, un bel mix di tutte le cose "alla gossip girl".
Grazie Susie loveit
Sarà che a me forse GG piace proprio per questo, perchè i personaggi crescono insieme alle serie, il loro carattere cambia e si matura mano mano negli anni.. Proprio come nella realtà.. Non come in tanti telefilm in cui magari i personaggi ristagnano con gli stessi caratteri e le stesse problematiche per 10 serie! Poi io mi riferisco principalmente a Chuck e Blair, a mio parare il vero fulcro di questo telefilm.. voglio dire, ce lo vedreste GG senza loro due?? a me non direbbe assolutamente nulla.. i soli ed unici momenti che mi regalano emozioni forti sono i loro discorsi e i loro momenti meravigliosi, ammetto che ho pianto a volte (non prendetemi in giro sorry ) durante i loro momenti più commoventi.. e solo per loro mi succede, per gli altri personaggi no! onestamente secondo me Serena è un personaggio che non sa di nulla e non mi emoziona ne mi trasmette niente.. in quest'ultima serie proprio potevano non mettercela direttamente, parla solo di lavoro e basta! invece come al solito C e B sono l'anima del film sweetlove io da inguaribile romantica aspetto che tornino insieme e quel Louis si levi di torno!! mmmmhhh chi la pensa come me?? smack
Susie

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   Ven 18 Nov 2011, 22:49

Il secondo outfit, quello tutto blu è MERAVIGLIOSO *-*

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Outfits quinta stagione   

Outfits quinta stagione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: L'armadio-