Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Miroslava Mikheeva Duma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie

MessaggioTitolo: Miroslava Mikheeva Duma   Ven 02 Set 2011, 11:02

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nella gelida Russia, nella redazione di Harper’s Bazaar più esattamente, lavora una giovanissima editor di moda il cui stile non è passato inosservato, tanto che riviste di settore, blog e paparazzi, non si perdono un suo nuovo outfit. Miroslava Mikheeva Duma, è una giornalista di 24 anni (editor di punta dell’edizione russa di Harper’s Bazaar) e rappresenta ciò che molte donne vorrebbero essere ed ha ciò che moltisisme donne vorrebbero possedere: è bella, è giovane, è ricca, è professionalmente affermata, alla sua giovane età è già sposata con un magnate russo, ed è l’icona di stile della nazione.
A notare lo stile eclettico, raffinato e sempre perfetto di Mira è stato l’occhio attento e geniale dell’autore di The Sartorialist, che l’ha immortalata in numerosi scatti durante la Paris Fashion Week. Prada, Gucci, Miu Miu e Dior sono solo alcune delle griffe preferite da Mira, ma soprattuto la sua passione, stando agli scatti diffusi in rete, sembrerebbe essere la Birkin, la borsa icona di Hermès, di cui la giovane editor possiede quasi una collezione.

Fonte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Da poco è anche diventata mamma. Io la trovo strepitosa!!!

Qui in un vestito Zara (e mi sembra un po' più simile a noi comuni mortali), indossato anche da Olivia Palermo:

Tornare in alto Andare in basso
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Miroslava Mikheeva Duma   Ven 02 Set 2011, 11:09

E' molto molto carina e poi, a 24 anni, editor di Harper's :Q__ ...ero sicura ne avessimo già parlato! ?????
Comunque brava Veggie, non poteva mancare tra le icone moderne!
P.S: Anch'io ho quell'abito di Zara e, quando lo indosso, mi sembra di essere finita in una tela di Monet! bliki
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Miroslava Mikheeva Duma   Ven 02 Set 2011, 11:14

Si anch'io ricordo che il suo nome era già saltato fuori, ma ho visto che mancava in questa sezione e mi sembrava un vero peccato!!

Bello l'abitino Zara! L'avevo visto in negozio ma non mi aveva colpito particolarmente, invece vederlo indossato fa proprio un bell'effetto!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Miroslava Mikheeva Duma   Mer 21 Set 2011, 12:32

Dalla NY fashion week:

Abito "waistcoat" by Jil Sander (ovvero come un colore improbabilissimo può diventare chicchissimo)
Clutch e scarpe by Prada
Gioielli by Tom Binns
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Miroslava Mikheeva Duma   

Miroslava Mikheeva Duma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-