Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Zaini,Borse,Tracolle..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MissElvira

MessaggioTitolo: Zaini,Borse,Tracolle..   Mer 07 Set 2011, 13:40

Ciao ragazzeeee bye
Avete già fatto acquisti per la scuola?Io ho comprato solo la borsa di hello kitty *-* (okkei...sono un pò infantile xD bliki )Questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
credetemi,il colore da vicino è più nel rosa..molto più bello!Vi piace?
E voi?Quale borsa/cartella/tracolla avete scelto?
Tornare in alto Andare in basso
Lady C

MessaggioTitolo: Re: Zaini,Borse,Tracolle..   Mer 07 Set 2011, 23:57

A me personalmente Hallo Kitty non piace, mi sta un po' antipatica ma tutto sommato questa borsa non è affatto brutta :)
Però quando io compro qualcosa per la scuola o qualcosa che so che è utile per tutti i giorni cerco di comprarla di un colore che si abbini un po' con tutto, di solito evito il fucsia e il rosso. Solitamente compro roba bianca e poi cambio di giorni in giorno fiocchetti o fiorelli per addobbarlo in base al vestito che indosso.. ma forse sono un po' esagerata >.<
Infatti, per rispondere alla tua domanda, per la scuola mi sono comprata una shopping bag con disegni fatti da una disegnatrice che non ho mai sentito prima e questa borsa è tutta colorata in modo che si abbini con tutto e se non si abbina.. Cambio borsa bliki

Ps: Che carina la tua foto, sei tu? :3
MissElvira

MessaggioTitolo: Re: Zaini,Borse,Tracolle..   Gio 08 Set 2011, 01:15

Si sono io *-* quando ero 6 kili in più..ma tuttosommato ora c'è solo meno pancia,il resto non è cambiato!xD Comunque per i colori si..anch'io di solito prendo colori neutri,ma ne ho tante di borse per la scuola di tutti i colori..tranne verde!>.< Provvederò!xD Quindi cambio in bae al colore,anche se comunque il mio guardaroba è rosa/fucsia/jeans per la maggior parte..quindi! xD Grazie del complimento,scommetto che anche tu sei molto carina !;D bliki
Lady C

MessaggioTitolo: Re: Zaini,Borse,Tracolle..   Gio 08 Set 2011, 10:22

Pregoo :3
Mm, diciamo che sono punti di vista.. non so come mi vedono gli altri, ma io non mi piaccio tantissimo sopratutto in alcuni momenti >.<

Ps: Come 6 kg meno D:
Ma ci sei ancora o sei scomparsa del tutto? non sembri affatto dalla foto una che dovrebbe perdere 6 kg shock eyes
MissElvira

MessaggioTitolo: Re: Zaini,Borse,Tracolle..   Gio 08 Set 2011, 11:52

Spoiler:

Ultima modifica di MissElvira il Gio 08 Set 2011, 21:41, modificato 1 volta
Lady C

MessaggioTitolo: Re: Zaini,Borse,Tracolle..   Gio 08 Set 2011, 19:27

Mm, ti credo :)
Ehh, hai ragione e spero proprio che prima o poi mi arrivi >.<
MissElvira

MessaggioTitolo: Re: Zaini,Borse,Tracolle..   Gio 08 Set 2011, 21:41

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Zaini,Borse,Tracolle..   

Zaini,Borse,Tracolle..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-