Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Red Carpet: Emmy Awards 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie

MessaggioTitolo: Red Carpet: Emmy Awards 2011   Mar 20 Set 2011, 14:49

Ieri a quest'ora aveva luogo la 63° edizione degli Emmy Awards, cerimonia molto sentita negli Stati Uniti, dove vengono premiate le star della televisione (reality/telefilm/series/shows)... Il canale E! ha mandato la diretta di tutto l'evento, di cui io sono riuscita a seguire qualche spezzone qua e là.
Adesso, io credo che poche cose possano essere più belle di un Red Carpet, parlando di moda! Ci sono degli abiti davvero da favola, correlati da gioielli ed acconciature pazzesche! Ecco, la cosa triste è che spesso (come sentivo ieri) le star prendono solo "in prestito" questi pezzi di gran lusso, facendo soltanto "pubblicità" ai vari stilisti. In ogni caso, portare dei simili outfit dev'essere davvero bello!

Ecco qualche esempio:
Kate Winslet: parto da lei perchè mi piace davvero molto. Credo sia una bravissima attrice, e mi dà l'idea (magari poi è tutta una montatura, ma io voglio crederci!) di essere davvero una persona "pulita", semplice. E poi secondo me è bellissima: solitamente ammetto di essere una sostenitrice del fatto che la maggior parte delle volte "il magro è bello", ma penso che lei, più formosa (rispetto a molte sue colleghe che spesso esagerano nella magrezza), sia proprio bella. In questo caso le hanno un po' criticato la scelta del vestito rosso, in quanto di rosso c'è già il "carpet", ma pare che sia stato molto in voga come colore, in questa edizione. (vestito Elie Saab)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Heidi Klumm: indubbiamente bella, non ai livelli di altre star presenti ieri, secondo me, ma non si può dire niente!! (vestito Christian Siriano -vincitore di P.R.-)

Gwyneth Paltrow: vestito strano, ma lei è sempre molto molto raffinata, starebbe bene con qualunque cosa. (vestito Emilio Pucci)

Katie Holmes: mmm di solito mi piace di più, sta volta non mi ha particolarmente entusiasmato. (vestito Calvin Klein)

Lea Michele: carina, questa foto non rende particolarmente giustizia, ma il suo look mi è piaciuto molto. (vestito Marchesa)

Dianna Agron: il suo vestito è stato un po' criticato, ma a me non dispiace affatto.

Nina Dobrev

Evan Rachel Wood

Sofia Vergara

Claire Danes

E potrei andare avanti per ore :)
Tornare in alto Andare in basso
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Red Carpet: Emmy Awards 2011   Mar 20 Set 2011, 18:24

Anche a me piace veramente tanto Kate Winslet, è una delle mie attrici preferite e la trovo veramente bella , anche se anch'io solitamente prediligo fisici più minuti.
Concordo anche sul fatto che quell'abito e quella pettinatura non rendano giustizia a Katie Holmes, mentre trovo la mise di Evan Rachel Wood da vera diva hollywoodiana! :D
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Red Carpet: Emmy Awards 2011   Mar 20 Set 2011, 21:47

l'abito che indossa Nina Dobrev le sta d'incantooo!!!!!!Stupendo anche quello di Evan Rachel Wood!!!
didi

MessaggioTitolo: Re: Red Carpet: Emmy Awards 2011   Mer 21 Set 2011, 18:15

La mia preferenza va decisamente per la mise di Evan Rachel Wood, classica ed elegantissima!
Noto moltissimo rosso sul red carpet!
Mi fa piacere, credo sia uno dei colori femminili per eccellenza!

Bellissima Kate, bellissimo l'abito della Dobrev così come quello di Lea Michele.
(ve l'ho detto, amo il rosso! A certe donne sta meravigliosamente! *__*)

Orribillissimo il vestito di Gwineth (ma perchèèè...??), si salvano, ma proprio in corner,
gli abiti della Holmes e di Claire Danes.

Eheh, pe roggi ho finito di dare le opinioni! xD
Susie

MessaggioTitolo: Re: Red Carpet: Emmy Awards 2011   Mer 21 Set 2011, 19:32

Vi posto qualche altra foto :)

Jane Lynch

Zooey Dechanel

Julianna Margulies

Melissa McCarthy

Julie Bowen

Sarah Hyland
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Red Carpet: Emmy Awards 2011   Mer 21 Set 2011, 21:24

Quello di Zooey Dechanel sta molto meglio su di lei che sulla modella!! Mi piace quel rosa!!quello di Sarah Hyland è anche bello!!
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Red Carpet: Emmy Awards 2011   Gio 06 Ott 2011, 14:49

I miei preferiti sono quelli di Evan Rachel Wood, Jane Lynch e Nina Dobrev, che non conosco ma che sembra davvero una ragazza bellissima! Katie Holmes a mio parere non ha stile nè portamento, il vestito che ha indossato non è affatto brutto ma su di lei perde valore! Proprio non mi piace! Neanche esteticamente! Odio come recita..non so se sono l' unica, ma ha una mimica facciale e una gestualità che mi da ai nervi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Red Carpet: Emmy Awards 2011   

Red Carpet: Emmy Awards 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Gossip-