Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Anna Wintour

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Anna Wintour   Mar 20 Set 2011, 22:53

Buonasera ragazze, come state? santo
Ieri mattina, merito di una giornata free, ho guardato, in streaming, The September Issue, documentario riguardante VOGUE US.
A fare da padrona del lungometraggio c'è, ovviamente, la direttrice del giornale, Anna Wintour.
So che il nome Wintour è seguito da una lunga serie di dicerie e gossip, carini o meno, ma in questo post volevo semplicemente chiedervi: che ne pensate del suo look?
So che è una donna matura ma, curiosando qua e là sulla rete, ho notato dei suoi outfit eleganti e alla moda, mai banali, volgari o noiosi.
Secondo voi, può essere considerata un'icona bon ton?
Un abbraccio!
happycake happycake
Tornare in alto Andare in basso
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Anna Wintour   Mer 21 Set 2011, 09:23

Look impeccabilissimi! Molto bon ton!
Nadine

MessaggioTitolo: Re: Anna Wintour   Dom 25 Set 2011, 15:41

Anch'io trovo che Anna Wintour sia una donna molto bon ton! Ho visto su you tube una sua intervista con Letterman e tutto in lei era bon ton: dalla postura, al tono di voce, al vestito, fino alla scelta delle parole.
Ho letto spesso commenti molto negativi su di lei, ma sono rimasta positivamente colpita dal fatto che nell'intervista, riferendosi ai suoi collaboratori non diceva mai "le persone che lavorano per me" ma piuttosto "le persone con cui lavoro" rido
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Anna Wintour   Dom 25 Set 2011, 19:40

Secondo me, molti commenti negativi riguardo la Wintour sono un po' gonfiati...Mi pare molto professionale e capace nel suo lavoro.
Questa,poi, è solo una mia opinione ;)
ales

MessaggioTitolo: Re: Anna Wintour   Lun 14 Nov 2011, 13:15

non la amo particolarmente...
spesso l'ho vista con vestiti improponibili e con gli occhiali da sole in ambienti chiusi, no, questi per me non vanno proprio bene.
Poi, per il resto non ho mai approfondito, quindi non ho nulla da dire in merito alla sua professionalità ed eleganza.
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Anna Wintour   Lun 28 Nov 2011, 21:05

In effetti, non tutti gli outfit della Wintour possono essere definiti bon ton.
Riguardo gli occhiali da sole (li usa poichè affetta da una miopia molto forte), credo che li indossi (visto che potrebbe optare per un semplicissimo paio di occhiali da vista) anche per fare il personaggio, accompagnandoli al suo mitico caschetto e alla famosa severità. Infondo, prima di tutto è una protagonista del mondo della moda e, come tale, deve avere un suo tratto distintivo, come fanno tanti stilisti, fashion editor etc I\'m Happy!
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Anna Wintour   Mar 29 Nov 2011, 09:19

A me invece piace, e, se penso ad una donna di successo, mi viene in mente lei o forse è meglio dire, un tipo di donna come lei :)

P.s. Alle sfilate indossa gli occhiali da sole per non far trapelare il suo giudizio con lo sguardo! (o almeno così ho letto su un numero di Elle ) :D
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Anna Wintour   Mar 29 Nov 2011, 17:16

Questa non la sapevo! La rende ancora più affascinante ai miei occhi :)
ales

MessaggioTitolo: Re: Anna Wintour   Mar 29 Nov 2011, 18:40

Continuo a non essere d'accordo (che sia chiaro, dico solo la mia, poi ognuno ha la sua opinione a riguardo).
Non amo le persone che si nascondono per non far vedere "qui la si chiama" propria opinione...per poi invece dare la stangata da pubblicare sulla sua rivista.
E questo lo si chiama successo....ho i miei dubbi.

Ho letto nella sezione cinema che tutti avete apprezzato il film "il diavolo veste prada" soffermandosi sopprattutto sugli abiti. Ma, a mio avviso, non era questo il senso del film.
Il film era far appunto vedere la direttrice di Vogue come un'arrivista che ha fatto successo sulle spalle degli altri e per convenienza, questo è ciò che viene fuori dalla pellicola (non conosco assolutamente la vita reale della Wintour) che si basava o ispirava alla sua vita.

Quello sul successo, è un mio punto di vista in generale, ripeto, senza basarmi sulla sua realtá.

E comunque...gli occhiali da sole per non far vedere le "emozioni" mi paiono molto da giocatore di poker.....

voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Anna Wintour   Mar 29 Nov 2011, 20:38

Secondo me, invece, dalla pellicola traspare più la professionalità, le rinunce e le difficoltà che la caporedattrice Miranda Priestly ha voluto e dovuto affrontare per arrivare a dirigere la rivista di moda più importante del mondo.
Le vere capacità di gestione e la professionalità della Wintour credo invece che traspaiano benissimo nel documentario "the september issue", nel quale viene illustrato tutto il lavoro del numero più importante dell'anno.
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Anna Wintour   Mer 30 Nov 2011, 09:37

Concordo con voguefrance, ne "Il Diavolo veste Prada" viene sottolineata la solitudine di Miranda Priestly, quello che ha dovuto 'sacrificare' per raggiungere un certo livello.
Credo che la Wintour è, e rimane, una gran professionista, in grado di tenere sotto controllo una rivista importante qual'è Vogue per parecchi anni. Il tutto viene evidenziato anche da The September Issue" okkkk
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Anna Wintour   Mer 30 Nov 2011, 09:47

Più che la solitudine, viene sottolineato il cinismo di una donna che, pur di fare gli interessi suoi e della sua "creatura" (la rivista appunto), arriva addirittura a non farsi scrupolo di distruggere il sogno di una vita e la promessa di felicità di uno dei suoi più stretti collaboratori... ricordate la parte finale del film? Certo ne consegue solitudine (meritata, scusate!). Ciò non toglie che il film sia un meraviglioso tripudio di abiti da sogno e che la Anna Wintour del mondo reale sia una donna di gran classe (anche se controversa).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anna Wintour   

Anna Wintour

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-