Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Un esempio da cui prendere spunto per andare a scuola :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lady C

MessaggioTitolo: Un esempio da cui prendere spunto per andare a scuola :)   Ven 23 Set 2011, 19:37

Prima di tutto ciao a tutte smack
Finalmente sono riuscita ad avere un momentino libero, che non sia la mattina presto prima di andare a scuola.. Mi sono ritrovata dal non fare nulla tutto il giorno a fare un sacco di cose tutte insieme e tutti i giorni ._. BEATE VACANZE!
Ora passiamo al motivo per cui ho aperto questo topic :D
è già due o tre giorni che mentre faccio i compiti mia cugina guarda un programma sul 6 e se non ho da fare nulla di difficile lo guardo anche io, ho notato che una delle protagoniste veste in modo Bon Ton e secondo me sarebbe un ottimo esempio da cui prendere spunto per vestirsi per scuola..
Anche Blair veste Bon Ton, ma i suoi vestiti il più delle volte non sono molto adatti per la scuola.. Mentre osservando questa qui sembrerebbe di si. Perchè almeno secondo me si veste (la vestano) con cosine semplicissime ma eleganti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Intanto queste, perchè non ne trovo altre bliki
Comunque è una cosa soggettiva, a me piace ma forse a voi no.. Non so ^^
Tornare in alto Andare in basso
Susie

MessaggioTitolo: Re: Un esempio da cui prendere spunto per andare a scuola :)   Ven 23 Set 2011, 22:12

è Queen del telefilm Glee :)
io la trovo molto molto carina, e il suo look mi piace molto! In effetti è vero, in molti casi utilizza outfit un po' più semplici rispetto a quelli di Blair, pur rimandendo molto bon ton. Ecco qualche altra immagine (hai ragione, non se ne trovano molte):

anche l'altra protagonista del telefilm, Rachel (interpretata da Lea Michele), adotta un look molto bon ton/"college", anche se a volte, come già detto in un altro topic, cade un po' nella "forzatura" (nelle prime puntate mi sembrava un po' una caricatura di Blair, poi ho cambiato idea... col passare degli episodi diventa molto più naturale e carina!!), ecco anche qualche sua foto a cui potresti ispirarti :)
(purtroppo per quanto riguarda entrambi i personaggi si trovano poche immagini carine!!)

Lady C

MessaggioTitolo: Re: Un esempio da cui prendere spunto per andare a scuola :)   Dom 25 Set 2011, 10:37

GRANDISSIMAA! hai trovato altre foto clapclap

Per quanto riguarda Rachel, anche io l'avevo notata, ma non sapevo se proporla o no perchè è vero anche lei si veste molto Bon Ton, però non sembra elegante forse è quello che intendevi te con 'cade un po' nella forzatura' e quindi ho deciso di ometterla xD
Susie

MessaggioTitolo: Re: Un esempio da cui prendere spunto per andare a scuola :)   Dom 25 Set 2011, 12:25

esatto :) hai capito benissimo quello che intendevo... non posso neanche metterti foto di qualche esempio che "smentisca" questa cosa (perchè in effetti nella stagione successiva il suo look diventa mooooolto più elegante/naturale), perchè non ne trovo!
Quinn invece è proprio bon ton, ma anche proprio come tratti del viso, qualcuno dice che ricorda Grace Kelly :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un esempio da cui prendere spunto per andare a scuola :)   

Un esempio da cui prendere spunto per andare a scuola :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-