Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

i buoni propositi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marie

MessaggioTitolo: i buoni propositi    Gio 29 Set 2011, 22:20

I buoni propositi
bye

La vita di tutti i giorni con la famiglia, la casa, il lavoro, la scuola, la salute ci impegna sempre tanto e ci sembra di avere poco tempo che a volte sprechiamo in tante attività non indispensabili.

Allora perchè non decidere “ i buoni propositi “ e darci degli obiettivi

Avere più tempo per sé stessi e per i propri familiari imparando a organizzare la propria giornata

Seguire un’alimentazione corretta sana ed equilibrata
Dedicare attenzione al dormire sarebbe ideale almeno 8 ore a notte
Fare più attività fisica, perchè il movimento allunga la vita
Iniziare nuove attività: corsi, volontariato, hobby
Imparare a stabilire le priorità in generale per poter gestire il “giorno per giorno”

Tornare in alto Andare in basso
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Ven 30 Set 2011, 01:27

marie ha scritto:
I buoni propositi
bye

La vita di tutti i giorni con la famiglia, la casa, il lavoro, la scuola, la salute ci impegna sempre tanto e ci sembra di avere poco tempo che a volte sprechiamo in tante attività non indispensabili.

Allora perchè non decidere “ i buoni propositi “ e darci degli obiettivi

Avere più tempo per sé stessi e per i propri familiari imparando a organizzare la propria giornata

Seguire un’alimentazione corretta sana ed equilibrata
Dedicare attenzione al dormire sarebbe ideale almeno 8 ore a notte
Fare più attività fisica, perchè il movimento allunga la vita
Iniziare nuove attività: corsi, volontariato, hobby
Imparare a stabilire le priorità in generale per poter gestire il “giorno per giorno”

ecco questa secondo me potrebbe essere una alla quale non dovremmo rinunciare.... basilare per la sopravvivenza e di fatto ci rientra l'alimentazione come giustamente indicata study
Lilla

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Ven 21 Ott 2011, 10:01

Obiettivo principale del momento conseguire la laurea nel giro di un'anno study, secondo evitare di spendere troppo in make up (ho talmente tanta roba che è impossibile finirla....prima di comprare qualsiasi prodotto mi dovrei fare la domanda: "Ti serve veramente, hai già colori simili??". Come sempre esco dal negozio con il sacchetto pieno..... bliki) e voi ragazze, quali sono i vostri buoni propositi del momento? happy girl
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Ven 21 Ott 2011, 14:59

Che bello fare una lista di buoni propositi!
Vediamo un po'...
-Correre ogni giorno
-Non bere più troppi caffé (Sono una coffee-dipendente!)
-Non comprare più orecchini: ne ho talmente tanti che sto bene per un anno!
- Non prendere più smalti: vedere sopra. E lo stesso vale con i vestiti, devo iniziare a risparmiare un po'!
:)
Murzi

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Sab 22 Ott 2011, 17:50

Io invece dovrei:
-mangiare meno
-fare attività fisica
-studiare in modo costante ( io mentalmente sono già a Milano *_*)

e stop!
Quanto è difficile mangiare poco, il cibo è uno dei piaceri della vita piango
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Dom 23 Ott 2011, 15:47

Magari puoi continuare a mangiare come già fai ma fare attività fisica: faresti del bene a te stessa e non ti priveresti di uno dei piaceri della vita!^^
Susie

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Dom 23 Ott 2011, 17:45

Allora:
-riuscire ad organizzarmi al meglio con lo studio universitario
-riuscire a mantenere tutti i miei impegni (corso di teatro, ripetizioni ai bambini)
-riuscire a mantenere le vecchie amicizie, coltivando comunque quelle nuove
-riuscire a mantenere questa specie di stabilità-serenità raggiunta interiormente :)
-RISPARMIAREEEE!
Murzi

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Lun 24 Ott 2011, 09:24

Purtroppo i miei non vogliono iscrivermi in nessuna palestra perchè dicono che gli faccio semplicemente sprecare soldi e che io invece perderei tempo perchè ho sempre fatto il primo mese e poi basta..e non hanno tutti i torti :(
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Lun 24 Ott 2011, 15:01

Prova a fare jogging allora :) Io pensavo non mi piacesse, invece ora non posso farne a meno ^_^
stellina

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Mar 25 Ott 2011, 10:23

Oppure prova ad iscriverti a un corso in piscina....nuotare fa benissimo perchè agisci su tutti i muscoli del corpo che si rassodano, inoltre io lo trovo un ottimo canale di sfogo! Quando vado a nuotare poi sto come una regina!
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Sab 12 Nov 2011, 08:03

Cara Marie, anch'io ogni tanto mi fermo a rivedere e riorganizzare la mia vita quotidiana...devo dire che ho una buona forza di volontà e riesco a mantenere i buoni propositi e gli obiettivi che mi prefiggo...tengo molto alla forma fisica, cerco di mangiare bene (ma niente diete!), di muovermi (io ballo, frequento la scuola tre sere la settimana) e di organizzarmi al meglio con la casa ed il lavoro...secondo me è importante mettere un pò d'ordine nelle nostre giornate, si vive meglio e tutto sembra più leggero... happy star
Murzi

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Gio 17 Nov 2011, 22:24

Hai ragione Ginevra! Comunque ragazze sono due giorni che mangio..non poco...normalmente! Non sto affatto esagerando! Spero che il mio corpo ne risentirà e che smaltirò qualcosina!
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Ven 18 Nov 2011, 12:09

vediamo un pò... i miei propositi sono:
-impegnarmi al massimo con lo studio e la tesi così da potermi laureare il prossimo anno
-fare più attività fisica o comunque mangiare di meno!
-riuscire a coltivare e mantenere la mia relazione attuale,dopo 1anno di tentativi catastrofici... (finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto)
-fare più amicizie
-riuscire a ottenere la tranquillità e essere in pace con me stessa
-non spendere più così tanti soldi in trucchi vestiti o inutilità.... yess
Murzi

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Ven 18 Nov 2011, 20:30

Elisetta il tuo ultimo proposito è difficilissimo da realizzare per tutte quante noi ehehhe
Lilla

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Ven 18 Nov 2011, 22:14

Quotoooooooo!! muto
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Sab 19 Nov 2011, 10:20

già!!! però mi sono resa conto che molto spesso quando sono in giro per negozi non posso fare a meno di entrare da kiko o altri negozi del genere e acquistare smalti, ombretti, mascara,.. di cui potrei benissimo fare a meno visto che ne ho un milione e tutti della stessa tonalità! dovrei impormi prima di fare nuovi acquisti, di finire almeno tutte le cose più vecchie e le confezioni iniziate! ma a volte non riesco proprio a farne a meno...! loveee
Lilla

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Sab 19 Nov 2011, 16:21

Io amo provare prodotti nuovi, soprattutto make up e cosmetici....è più forte di me! Quando so che non posso spendere non vado proprio in giro.... 5mxumb altrimenti torno a casa con qualche colore che mi sembra di non avere....(magari ne ho di similissimi.. bliki). Adesso sto già meditando su quali acquisti posso fare appena le mie finanze me lo permettono.....sono un caso patologico!! Ahahahah chicchiss
Murzi

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Sab 19 Nov 2011, 17:03

Anche io quando non posso spendere non vado in giro, soffrirei troppo! Perchè quando non si può non si può! COmunque non vedo l' ora di andare a vivere da sola in maniera tale da poter gestire autonomamente i soldi che mi mandano i miei genitori!
Lilla

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Sab 19 Nov 2011, 18:55

Guarda Murzi per esperienza diretta ti dico che purtroppo non è più semplice anzi!! Io faccio una fatica a gestirli...... impazzisco
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Mar 22 Nov 2011, 13:37

Per quanto riguarda i soldi mi gestisco in questo modo (naturalmente, avendo un lavoro, per me è più semplice): ogni mese scrivo sull'agenda le uscite fisse, sia per la casa che per la mia persona (ad esempio parrucchiera, estetista ecc...) e le entrate (stipendio ecc...). Alla fine faccio le varie somme e vedo quanto denaro mi resta a disposizione; in base a quello so se posso fare acquisti e a quanto posso arrivare...questo è il mio metodo...
Murzi

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    Mer 23 Nov 2011, 15:53

Ginevra infatti fai molto bene!
Lilla tu dici?? Spero di non avere difficoltà allora...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: i buoni propositi    

i buoni propositi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-