Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Io e il mio gatto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aryshy

MessaggioTitolo: Io e il mio gatto...    Gio 06 Ott 2011, 19:53

Care ragazze, finalmente il mio sogno di avere un gatto si è avverato e.. Stasera mi sento tanto Audrey... bliki V orrei chiedervi un consiglio... essendo ancora piccoli (si in realtà sono sue) sembrano alquanto restii alla mia presenza...Non si staccano l'uno dall'altro e non riesco ad acchiapparli...Come fare per avvicinarli e soprattutto farli stare sul terrazzo affinchè non vadano a spasso nel giardino? Sapete sono ancora piccoli e ho un pò paura.. piango Vi ringrazio in anticipo bye
Tornare in alto Andare in basso
Susie

MessaggioTitolo: Re: Io e il mio gatto...    Gio 06 Ott 2011, 21:58

Dicono tutti che i gatti sono poco affettuosi, che non si affezionano. è una bugia :) sono semplicemente più indipendenti, ma questo non vuol dire che non sappiano legarsi al padrone. Io ho una gatta, Penelope, che è una coccolina :) Per adesso non preoccuparti, sono piccolini e si sentiranno spaesati. Vedrai che tra qualche giorno inizieranno ad abituarsi all'ambiente e si staccheranno pian piano l'uno dall'altro, diventando più autonomi. Per farli avvicinare a te prova ad occuparti tu stessa della pappa, ad accarezzarli di tanto in tanto, e magari lascia vicino a loro una tua maglietta (magari che non usi troppo!), una sciarpina.. qualcosa con il tuo odore.. di solito lo si fa di più con i cani, però può essere utile per farti conoscere :)
Aryshy

MessaggioTitolo: Re: Io e il mio gatto...    Ven 07 Ott 2011, 18:35

Grazie tantissimo Susie....Ho già avuto modo di constatare che sono molto molto indipendenti...Ma sono così belli e misteriosi...Applicherò tutti i tuoi consigli, sono sempre molto utili seeeeee
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Io e il mio gatto...    

Io e il mio gatto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Amici animali-