Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Fieracavalli Verona o Cavalli a Milano?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
voguefrance

MessaggioTitolo: Fieracavalli Verona o Cavalli a Milano?   Sab 08 Ott 2011, 15:28

Ciao ragazze!
Forse sarete restate un pò sbalordite nel leggere il titolo di questo argomento, però mi servirebbe proprio un consiglio, sperando che qualcuna possa darmelo, anche se sono un pò OT dagli argomenti trattati di solito nel forum,mi è sembrato di capire però che molte sono appassionate di cavalli! :)
Allora, arrivado al sodo della questione...io tutti gli anni vado a Fieracavalli a Verona ma quest'anno si dà il caso che cada nella sezione autunnale degli esami universitari, proprio i giorni prima di un esame intermedio importante, che spero con tutto il cuore di passare per aver meno mole di studio a gennaio...quindi potrei non avere il tempo materiale di andare a Verona :(...
...ho però vsto che la settimana prossima si terrà la fiera dei cavalli di Rho e vorrei sapere se qualcuna di voi ci è stata e me la consiglia, così avrei un "ripiego" per quella di Verona!

...Confido in voi ragazze, comunque grazie mille per avermi ascoltato ! un bacio! smack

Spostato nella sezione apposita. Mod Lilla
Tornare in alto Andare in basso
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Fieracavalli Verona o Cavalli a Milano?   Sab 08 Ott 2011, 16:43

Anche io vado tutti gli anni a quella di Verona! Però non so dirti come è quella di Rho perrchè non ci sono mai stata.... sorry Ma che bello leggere di ragazze appassionate!! liquid
Emi

MessaggioTitolo: Re: Fieracavalli Verona o Cavalli a Milano?   Dom 09 Ott 2011, 10:24

Ciao io ci sono andata un paio di volte a quella di Verona. Mentre a quella di Rho no. Se fossi in te, io non andrei a quella di Verona, anche perchè il giorno dopo hai un esame. Io quando ho qualcosa di importante da fare il giorno dopo, preferisco stare tranquilla a casa mia.
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Fieracavalli Verona o Cavalli a Milano?   Dom 09 Ott 2011, 13:40

Grazie mille fanciulle! :D Già Emi, è proprio questo il problema...però Verona è Verona! bliki
Mi sa che alla fine andrò a quello di Milano e, se proprio non riuscirò a trattenermi, farò la pazzia di andare anche a Verona!;)...uffi, con tutti i giorni che ci sono in un anno proprio in quelli dovevano organizzarla! :P
Emi

MessaggioTitolo: Re: Fieracavalli Verona o Cavalli a Milano?   Dom 09 Ott 2011, 16:20

Se proprio, ti porti il libro dietro e ripassi in macchina, se ti fai accompagnare veryshy
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Fieracavalli Verona o Cavalli a Milano?   Dom 06 Nov 2011, 20:52

Avete sentito ragazze che Hickstead, appena finita la gara, si è accasciato a terra e non si è più ripreso? Mi dispiace veramente tantissimo...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fieracavalli Verona o Cavalli a Milano?   

Fieracavalli Verona o Cavalli a Milano?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-