Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

I personaggi di Gossip Girl da adolescenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Olivia

MessaggioTitolo: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Dom 29 Nov 2009, 09:06

Promemoria primo messaggio :

Qualche mese fa, girando per internet, trovai le foto di qualche personaggio di Gossip Girl con affiancanta la sua foto, ma da adolascente!

Questa e Leighton Meester o meglio, come tutte la conoscimo, Blair!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Queste è Blake o meglio Serena

Chance ovvero il tenbroso Nate

Penn il bravo ragazzo, nel telefilm Ben

Kelly ovvero Lili

Michelle o la cattiva e fuorilegge Georgina!

Vanessa o Jessica la tanto odiata ^^

Spoiler:

Ultima modifica di OliviaLufkin il Mar 16 Feb 2010, 19:58, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Chanelina

MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Lun 21 Giu 2010, 14:44

Hai ragione fa uno strano effetto
*celia*

MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Lun 12 Lug 2010, 19:52

io non sopporto Jenny T_T
non la trovo brutta, ma non la posso proprio vedere XD!
invece non vedo l'ora di vedere com'era il caro Chuck da piccino!!!
rosa

MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Ven 10 Set 2010, 23:45

..anch'io mi voglio rifare il naso!!!!!!
anzi,sicuramente lo rifaccio quest'anno o al massimi 2011!dovevo comprar la macchina ma rifarmi il naso mi sembra sicuramente più importante..ma quello di Blake però non è cambiato moltissimo..no??!!..di Ed (l'AmOrE MiO):nulla!! arrendo
argentea

MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Lun 17 Gen 2011, 23:37

pare che questi siano Ed Westwick & Leighton Meester
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Mer 19 Gen 2011, 03:56

la odiata vanessa??? ragazze ma allora anche voi la odiate?? shok credevo di essere l'unica!! madonna non l ho mai sopportata!! uffff (vi prego di non dirmi nulla perchè sono ancora a metà della 3 stagione quindi non ditemi nulla attinente a fatti successi dopo XD).. comunque oddiooo dan era orribile!! ahahahhahahahahahah ah ah ah vanessa è brutta sia prima che dopo XD invece Chuck e Blair nell'ultima foto postata da argentea sono assolutamente fantastici!!!!! liquid cuori erano stupendi!!
rosa

MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Mer 19 Gen 2011, 13:36

nooo..daiii..brutta noooooooo..è una bella ragazza,su.... santo
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Gio 20 Gen 2011, 00:30

non mi piace per niente XD proprio i lineamenti che ha.. e nemmeno i capelli
rosa

MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Dom 23 Gen 2011, 00:45

hi hi hi mito
fliss

MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Gio 30 Giu 2011, 19:21

che carina taylor da piccola.sono molto buffi.
comunque olivia non ti rifare niente:vuoi restare sotto i ferri,come un'operazione?
dio ci ha fatte così e dobbiamo conviverci e se poi il naso non ti piace o peggio?
sicuramente stai bene così.
io sono contraria alla chirurgia,ma se uno non respira bene o altro ok.
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Mar 05 Lug 2011, 02:37

Oddiooooo ma Ed nella vita reale è completamente un altro!!! affraid quella maglietta slavata con tutti i peli del petto che gli escono fuori, capelli alla meno peggio... mamma mia è l'anti bonton! affraid dovrebbe prendere esempio da Chuck loveit proprio brutti lui e Jessica insieme... meno male che si sono lasciati!!! Comunque mi avete scioccata con la notizia che Jenny è la bambina del Grinch!! Non lo sapevo! quanto era carinaaaaa sweetlove
Vero

MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Sab 30 Lug 2011, 22:04

ahahahahah che carini..anche io ho provato a cercare Chuck ma non lo treovo da nessuna parte!!
smicky :)

MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Lun 22 Ago 2011, 13:57

Che cariiiiiiiina Jenny da piccola! Ma io non sopporto nè lei nè Vanessa incavolata verde E poi trovo che Jenny in GG sia diventata davvero volgare! -.-"
Celyn

MessaggioTitolo: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Gio 25 Ago 2011, 18:20

post davvero originale! girl complimenti!
comunque devo dire che le ragazze non sono cambiate molto rispetto al cambiamento pazzesco di Nate e Dan....Jenny in quella foto da piccola era un amore di bimba!!!
charlie

MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   Mar 11 Dic 2012, 21:43

Ho visto solo ora questo post! Bellissimo, comunque Jenny da piccolina era adorabile, in verità nella serie a me piaceva abbastanza, finché non ha cominciato la trasformazione gotica...
Comunque io ho trovato questa di Ed, alias Chuck Bass da piccolo.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I personaggi di Gossip Girl da adolescenti   

I personaggi di Gossip Girl da adolescenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: Gossip-