Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Outfit Chuck Buss

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Olivia

MessaggioTitolo: Outfit Chuck Buss   Mer 19 Ott 2011, 01:04

Promemoria primo messaggio :

Raccogliamo in questo post gli abiti indossati da Chuck Bass yess

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
valentina mariasara

MessaggioTitolo: Re: Outfit Chuck Buss   Dom 12 Feb 2012, 22:56

Io ne avevo trovato uno che imitava ed imita lo stile di Chuck..gli assomigliava molto..infatti si identifica molto in lui..ma Chuck è Chuck e quando Chuck ama Blair è capace di tutto..magari si comportassero anche come lui...

In quanto allo stile..Chuck veste anche lui con colori anche accesi..mi ricordo di aver visto un'immagine da google con un completo elegante rosso con camicia gialla sotto *______* troppo affascinante..sisi.
Poi una giacca che mi piace è quella corta nera con doppia fila di bottoni...
Chuck poi usa bretelle,papillon e cravatte a volontà di tutti i colori..
Tra le prime puntate di GG..in una festa in piscina,sfoggia un costume intero rosso o bianco/rosso..da principe!!!!
:)
charlie

MessaggioTitolo: Re: Outfit Chuck Buss   Mar 12 Feb 2013, 15:14

Io più ci penso e più credo che Chuck sia il mio uomo ideale: pieno di fascino, tenacia, intraprendenza, sicurezza.. E quando si innamora dà tutto per la sua donna. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Però in certi outfits mi sembra un po' "troppo".. che dite?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Di quest'ultimo outfit non mi piace il papillon rosa, lo troverei più adatto a una bambolina piuttosto che a un uomo. Sono troppo severa? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Outfit Chuck Buss   

Outfit Chuck Buss

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-