Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Pantaloncini Tommy Hilfiger nuovi con cartellino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serena

MessaggioTitolo: Pantaloncini Tommy Hilfiger nuovi con cartellino   Dom 29 Nov 2009, 14:01

Inauguro la sezione di vendita con questi pantaloncini di Tommy Hilfiger; li ho comprati sul sito, della scorsa collezione, ma quando mi sono arrivati li ho provati e penso che non mi stiano bene, per cui li rivendo; sono stati provati una volta, messi e tolti, hanno il cartellino.
La taglia è una 12 UK, quindi una 44 italiana, si chiudono con cerniera e bottone frontale e sono completamente foderati, si indossano molto facilmente perchè la fodera è ottima.
Pagati 79 £ (=87 €) + la spedizione, li rivendo per 39 € + spedizione (preferisco una tracciabile, con raccomandata, la più economica, sono 5 €; se preferite la prioritaria va bene, ma non mi assumo responsabilità se il pacco venisse perso perchè non è tracciabile)
Per il pagamento accetto postepay, per altro rispondete qui o contattatemi via pvt yess

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tornare in alto Andare in basso
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: Pantaloncini Tommy Hilfiger nuovi con cartellino   Mer 06 Gen 2010, 23:00

a me piacerebbero molto... puoi darmi le misure?!!
Serena

MessaggioTitolo: Re: Pantaloncini Tommy Hilfiger nuovi con cartellino   Mer 06 Gen 2010, 23:55

La taglia è la 44 da noi, io ho una 46 sotto e per questo li ho provati una volta ed erano aderenti. Le misure appena prese sono (da raddoppiare sulla vita e nella gamba)

Se te ne servissero altre chiedi e te le scrivo subito! :)
littlemiss_sunshine

MessaggioTitolo: Re: Pantaloncini Tommy Hilfiger nuovi con cartellino   Mar 12 Gen 2010, 00:53

serena scusami tanto x il ritardo... domani controllo le misure e ti faccio sapere!!! baci
Serena

MessaggioTitolo: Re: Pantaloncini Tommy Hilfiger nuovi con cartellino   Mar 12 Gen 2010, 11:07

Va benissimo, nessun problema seeeeee
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pantaloncini Tommy Hilfiger nuovi con cartellino   

Pantaloncini Tommy Hilfiger nuovi con cartellino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Mercatino :: Accedi-