Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Armadio del set

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: Armadio del set   Lun 24 Ott 2011, 19:42

hey ragazze,potreste trovarmi delle foto dove si vede l'armadio di blair(immagini grandi x favore?
a me interessano le immagini con le scarpe di b ecc.negli epidosi 4x19,2x07 e 4x06 poi se ce ne sono altre...
grazie in anticipooooooooooooooooooo.

Spostato nella sezione apposita. Modificato titolo. Mod Lilla
Tornare in alto Andare in basso
Emi

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Lun 24 Ott 2011, 20:52

Ecco ne ho trovata una

adesso provo a cercarne altre perchè interessa anche a me ;)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
c'è anche un piccolo video

Uniti post consecutivi come da regolamento. Mod Lilla
fliss

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Mar 25 Ott 2011, 18:43

grazieeeeeeeeeeeee,aspetto le altre immagini,è bello poter fantasticare,ho contato le scarpe di b...mizzica ha 50 paia,le mie 30 paia non sono niente al loro confronto
Emi

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Mer 26 Ott 2011, 17:33

liquid 30 paia?! Credo siano già abbastanza. Io contando autunno e inverno ed escludendo le infradito (che ne davvero tantissime, non so perchè) arrivo a una quindicina.
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Mer 26 Ott 2011, 18:06

oddio quante scarpe!! non oso immaginare la zona con i vestiti e gli accessori!! io sono totalmente innamorata degli armadi di questo tipo!!
Emi

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Mer 26 Ott 2011, 20:45

un sogno! Ma negli stati uniti tutti, anche le persone comuni hanno armadi enormi con tantissimi vestiti
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Lun 31 Ott 2011, 20:48

Si che meraviglia la cabina armadio!! L armadio a muro!! Io di scarpe estive ne ho una ventina contando le infradito e sono tantissime, invernali arrivo a quindici circa, compresi stivali!!
QueenB

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Mer 19 Giu 2013, 19:10

WOOOOOOOOOOOOOOOOW sarà la prima cosa che metterò nella mia casa <3
fliss

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Gio 20 Giu 2013, 12:07

ragazze non avete visto gli armadi da sogno di paris Hilton eccoli qua:http://www.youtube.com/results?search_query=paris+hilton+wardrobe&oq=paris+hilton+wardrobe&gs_l=youtube.12...269.34867.0.39111.40.29.9.2.3.0.1937.7038.3j14j7j3j1j8-1.29.0...0.0...1ac.1.11.youtube.H_H8ivu2yJA

ed un esempio:http://www.youtube.com/watch?v=dJwVvEizjgc
fliss

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Gio 20 Giu 2013, 12:08

comunque anche io adoro la cabina armadio e spero quando sarà possibile di averla come quella di b,anche se sarebbe stupendo avere le cabine armadio di paris o carrie in sex and the city.
Livia

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Gio 20 Giu 2013, 15:01

Io sto per trasmerirmi e avrei la possibilità di farlo, però mia mamma non è totalmente d'accordo, non riesco a capirla a volte :-(
fliss

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Gio 20 Giu 2013, 15:10

come mai no?è utilissimo :\
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Gio 20 Giu 2013, 21:33

Io possiedo una cabina armadio! Con luce integrata quando lo apro! Non è grande e spaziosa come quella di B. ma è abbastanza capiente da contenere abiti miei e di mia sorella. Più precisamente è ad angolo, per cui un lato della cabina è per me e l'altro è della sister! Ed ha un piano sopra e uno sotto per l'estate e l'inverno o viceversa, basta scambiarli in base alla stagione. L'unico guaio è che non ci stanno le scarpe... che sono semplicemente impilate nelle scatole sotto i vestiti...
fliss

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Ven 21 Giu 2013, 16:54

immagino ellie che stupenda cabina armadio che hai .)
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Ven 21 Giu 2013, 21:38

Ma è stata una soluzione ideata dei miei! Purtroppo la mia camera ha un perimetro che disegna un trapezio, per cui gli angoli dovevano essere occupati con mobili su misura. L'armadio cabina è stata una buona soluzione. La consiglio a tutti come soluzione.. è comoda, occupa bene lo spazio e quando ero bambina mi ci nascondevo dentro!

bliki
charlie

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Lun 24 Giu 2013, 15:13

Ellie il tuo armadio sembra simile al mio! La luce dentro è utilissima, a volte però non lo chiudo bene e rimane accesa! veryshy Io non ho neanche pensato di mettere le scarpe nell'armadio, forse nei film è bello, però le suole dopo un po' sono sporche e non mi sembra il caso di metterle nell'armadio.. Inoltre camminerei per metà casa (dalla mia camera all'ingresso) con le scarpe e in casa mia non si può. chicchiss

♥️ ♥️ ♥️♥️ ♥️ ♥️
Instagram 

Ellie

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Lun 24 Giu 2013, 15:54

Sono d'accordo con Charlie! Nella cabina ci sono solo le "super" delle grandi occasioni, che si usano poco e vengono riposte accuratamente nelle scatole e nei telini. Per le scarpe da "everyday"... meglio tenerle fuori dall'armadio. I piedi sudano come il resto del corpo e non mi sembra funzionale che, in una cabina armadio, stiano nello stesso spazio dei vestiti. Si sa, olezzano anche le scarpe e non è il caso che "impestino" i vestiti!
charlie

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   Lun 24 Giu 2013, 16:38

Ah capisco! Beh io anche se è poco bon ton ho le scarpe che sanno da.. non so nemmeno io da cosa sanno .. ! uffff
Spoiler:

E quindi per carità niente scarpe, però ci tengo dentro anche i gioielli e altri miliardi di cose! yess

♥️ ♥️ ♥️♥️ ♥️ ♥️
Instagram 

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Armadio del set   

Armadio del set

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: L'armadio-