Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Iscritta al "club per voi" della mondadori...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
clastellina95

MessaggioTitolo: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Dom 06 Nov 2011, 20:00

ragazze mi sono appena iscritta al "club per voi" un club di libri creato dalla mondadori... io amo leggere e in questo sitp fanno offertone... ma è sicuro? qualcuna di voi ha avuto qualche esperienza?help!!!1 piango

Spostato nella sezione adatta e modificato il titolo. Admin Olivia
Tornare in alto Andare in basso
Emi

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Dom 06 Nov 2011, 20:17

Ciao, no io non lo conosco ma sono andata nel sito e sembra interessante. Iscrivendoti, diventi socio del Club e puoi acquistare libri a prezzi molto ma molto vantaggiosi.

Ho guardato però i metodi di pagamento, se ci fosse stato PayPal sarebbe stato sicuro al 100%. I libri non sembrano prime uscite, però è comunque vantaggioso. Credo che ci guadagnanino perchè per restare nel Club bisogna acquistare almeno 4 libri all'anno.

Su internet cercando, ho trovato che spiegano che non sono i libri originali, ma delle stampe. Hanno anche spiegato che ti obbligano a pagare i libri che ti inviano ogni mese, perchè iscrivendoti firmi che devi accettare tutti i libri che arrivano a casa tua per 2 anni. Allora è una truffa.. affraid
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110324070433AAzfIcO

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100121025849AAmhgMW

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20091105090052AAKycYI

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080523032200AATZ57V
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Dom 06 Nov 2011, 21:07

I miei erano iscritti tanti anni fa. L'unica pecca è che se non scegli tu quello che vuoi ricevere ti mandano i libri scelti dai loro "esperti"... noi ci siamo ritrovati "It" di S. King che fa veramente vomitare.
Bisogna starci un po' dietro...
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Dom 06 Nov 2011, 22:25

Ragazze attenzione ad Euroclub, Mondolibri ecc ecc. sono una fregaturaaaaa!!! Io sto cercando ancora di disiscrivermi! State super attente...... shok
Susie

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Lun 07 Nov 2011, 00:36

oh no no no.. io l'anno scorso ho fatto un disastro con questa cosa!!
citofona un ragazzo a casa, mi dice che sta facendo il giro del quartiere per una specie di lavoro dell'Istat.
Io esco e inizia a farmi domande su "quanti libri leggo" e "che genere di libri leggo".
Fatto sta che rimango ingabolata nella conversazione, e riesce abilmente a comnvincermi del fatto che la sua è un'offerta super conveniente: tutti i libri che voglio, con vantaggiosissimi sconti.
Io, che all'epoca compravo un sacco di libri "classici" che potevano servirmi anche per scuola, firmo il tutto.
Se non che vengo a sapere che in realtà nelle loro librerie non hanno neanche tutti quei libri di cui io avevo bisogno... ma la scelta è piuttosto limitata.
Quindi, dopo essermi presa una bella strigliata da mia mamma, per il fatto di essermi fatta fregare, ho cercato informazioni su come disdire l'abbonamento.
Se mandi entro 10 giorni una raccomandata con ricevuta di ritorno, puoi disdire senza conseguenze (io per sicurezza avevo inviato anche una bella email).

Il problema principale è proprio che DEVI comprare un tot di libri al mese e che non puoi neanche scegliere quelli che effettivamente ti interessano, dal momento che non c'è una scelta così ampia come sembrano farti credere. E se non compri, te li inviano loro... e di certo non si tratta di un regalo!!

stellina

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Lun 07 Nov 2011, 10:12

Non parlatemene! Anch'io anni fa sono rimasta ingabbiata in una fregatura simile. Anche a me sembrava un'offerta super vantaggiosa per una lettrice abbastanza accanita come me. La cosa più intollerante di queste "offerte" è che, appunto, non sei tu a scegliere i libri che desideri leggere, ma loro ti mandano romanzi o saggi scelti dagli esperti (chissà che esperti sono poi!) o in ogni caso la scelta dei libri realmente convenienti è limitatissima. La cosa brutta sono anche queste ristampe economiche che di originale non hanno nulla. censored
Quindi mi associo a Lilla nell'allarmare e nell'invitare a diffidare di queste pseudo-offerte che poi senza dubbio deludono. Molto meglio recarsi in libreria e scegliere effettivamente il libro che ci interessa.
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Lun 07 Nov 2011, 16:35

Proprio oggi ho ricevuto una mail da mondolibri, in cui mi comunicavano che per poter disdire dovevo ancora effettuare tre acquisti.........sono inc****** nera......appena ritorno a Parma dove posso andare in negozio faccio l'acquisto e li mando a censored.......non firmate niente tesore! piango
didi

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Lun 07 Nov 2011, 17:14

Anche io sono nel club delle "superfregate"!!
Mi capitò tre anni fa, quando mi ero appena iscritta all'università,
avevo perso il treno e una tipa molto socievole mi pose la fatidica domanda: "QUAL è L'ULTIMO LIBRO CHE HAI LETTO?"
e io (scemaaaa) dopo averle parlato per bene dei miei gusti in fatto di libri, andai nel negozio di Mondolibri
(non so se sia UN CASO che ce ne sia sempre uno piazzato a poche centinaia di metri da stazioni e luoghi molto frequentati...)
e firmai quello stupido modulo!
Io leggo tutto, quindi per un annetto e mezzo buono mi accontentai di quello che mi mandavano o andavo a cambiare ciò che non mi piaceva,
però davvero: è una seccatura, un impegno e una dipendenza scomodissima.

Non fatevi fregare, se vi chiedono per un sondaggio o cose simili piuttosto rispondete "NON so leggere!!",
ma non attaccate bottone!!
Anche le offerte non sono mai veramente offerte:
o sono libri "vecchi" con mille edizioni alle spalle o super-best-sellers ipercommercializzati!
Per carità, anche quelli vanno letti, ma lasciate che siate voi a sceglierli, non qualcun altro!!

Per Lilla: ho scoperto a mie spese che i libri acquistati in sconto o con qualche offerta (es. 2x1... cose così) vengono fatti passare come un solo acquisto. Non aggiungo altro mmmmhhh
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Lun 07 Nov 2011, 17:21

Anche mia mamma qualche anno fa ci è cascata, mi sembra con Euroclub...non ricordo bene come abbia fatto ad uscirne, ricordo però che mandavano libri veramente scadenti incavolata verde ... gli unici interessanti che ci sono arrivati sono stati una raccolta delle opere di Andersen e un libro su leggende scandinave!

Didi, spesso fuori dall'università mi fermano e solitamente la scena è:
ragazzo/a: "Scusa ti piace leggere?"
io:"Si ma sono di fretta"
ragazzo/a:"Nono ma dura solo pochi minuti!"
io:"Perdonami ma mi è già scaduto il biglietto del parcheggio, devo scappare" oppure "Scusa ma sono in ritardo per la lezione" bliki ...mai avrei pensato però fossero dei "cercatori di reclute" per questi Club!
clastellina95

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Lun 07 Nov 2011, 17:42

uffa allora :( vabbè vediamo cosa si può fare... io ho visto il simbolo perduto di dan brawn(l'unico che mimanca!!!!) in super offerta e ci sono cascata come una polla mi :(
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Lun 07 Nov 2011, 18:39

Hai ragione Didi......ancora tre libri o dvd devo vedere e poi basta, se mi fanno storie per disdire mi sentono!! Dirò che vado all'estero.....un fondo di verità c'è..... disperata
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Lun 07 Nov 2011, 20:18

Noooo ma vedo che non sono l'unica che viene abbordata presso le stazioni da questi scocciatori! Al primo anno ho "salvato" alcuni compagni di corso da questo scempio.
Si dà il caso che la scocciatrice fosse una signorina di bella presenza che ci ha fermati mentre andavamo a prendere il treno. Ha attaccato bottone, la cosa mi piaceva poco, ma eravamo giovani e ingenui per cui con la scusa di farci vedere i volantini dell'offerta proposta ci ha condotti in libreria. In fondo proponevano sconti sui libri, anche "universitari". Appena giunti in loco ci hanno messo sotto il naso delle fotocopie da firmare, che potevamo anche non leggere, secondo loro, dopo l'accurata spiegazione. I miei compagni, tutti maschi, avevano già le penne fuori quando io non avevo ancora nemmeno visto il foglio. Fortunatamente l'ho fatto scorrere mooolto velocemente per capire che era una bella truffa affraid

Li ho condotti fuori a forza viva, strattonandoli anche con la scusa del: "abbiamo il treno". Vi giuro, pur di uscire di lì avrei simulato un attacco di asma.

Giunti fuori è uscito che anche loro avevano fiutato la truffa, ma che non riuscivano a dire di no alla melliflua quando seducente signorina. impazzisco

Insomma era stato un bene che ci fosse stata una donna a fronteggiare quell'ammaliatrice da quattro euro e per ricondurre sulla strada della stazione quei quattro caproni.

Mi danno fastidio da morire quei tizi che ti abbordano con la storia dei libri, ti assalgono quasi e sono insistenti. Quando li vedo cambio lato di strada, se proprio mi avvicino dico che non ho tempo... vorrei gridargli di lasciarmi in pace!!!
Susie

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Lun 07 Nov 2011, 20:53

ahahah caspita certo che se questo post fosse stato aperto almeno un anno fa, a quest'ora mi sarei evitata la tremenda sgridata dei miei ahahah mai visto mia mamma così arrabbiata!

Però sbagliando si impara:
- a non farsi abbindolare da chiunque
- a non firmare nulla di certo
- a comprare solo nei negozi "ufficiali" (che poi, gli sconti li fanno anche in libreria a volte)
- a scrivere lettere minatorie citando leggi e articoli del codice ahah
stellina

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Mar 08 Nov 2011, 11:57

Hahaha...hai ragione Susie! Di certo non ci fregheranno più!
E non sapete quante volte ancora mi capita di essere fermata....anche le mie risposte sono "Ho fretta" o "scusami, sono di corsa"...ma il più delle volte al ragazzotto che mi pone la fatidica domanda "qual è l'ultimo libro che hai letto?" rispondo con un bel sorriso "sei del Mondolibri o cose del genere?' Guarda, non ti sforzare, ho già fatto tutto e anche disdetto!". Al che mi lasciano scappare senza aggiungere altro. occhiolino
Olimpia

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Lun 20 Feb 2012, 15:15

mmm...ciao...so che la discussione è un po' vecchia, però vorrei lo stesso dire la mia.
Io sono stata iscritta a clup per voi (da non confondere con altri, ognuno ha il suo tipo di regolamento), per tre anni, ma non sono mai stata trattata male, anzi. E' solo che bisogna prendersi un impegno..quando ti mandano a casa il catalogo, bisogna ricordarsi di chiamare, anche se non si vuole ordinare, per disdire la consegna del libro consigliato. tutto qui...e i tre libri che ti dicono di acquistare, sono da comprare se non sbaglio (ma ho letto il regolamento recentemente) nel primo anno di iscrizione. se si disdice l'iscrizione prima dell'acquisto dei tre libri, c'è tipo una penale da pagare. dopo l'acquisto, invece, si può tirarsi indietro in qualsiasi momento. Io avevo dovuto abbandonare, perchè non avevo più tempo per starci dietro purtroppo, ne hai libri che compravo, ne al catalogo stesso. Ora volevo iscrivermi nuovamente, pechè i prezzi che hanno sono imbattibili. ma ho trovato tutti i vostri commenti sopra, e sono abbastanza dubbiosa. Io per parlare con loro ho sempre chiamato il numero sul catalogo, così potevo avere la conferma che ciò che volevo fosse realmente sentito da qualcuno, non come mail, fax o quant'altro. non Ho mai avuto problemi...non so. BOOOOO seeeeee

bacione
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   Lun 20 Feb 2012, 21:37

Ragazze io dopo una anno sono riuscita a disdire....sono così contenta di non aver più l'obbligo di spendere quei soldini ogni volta......evviva!!!! winner!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Iscritta al "club per voi" della mondadori...   

Iscritta al "club per voi" della mondadori...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-