Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

We wish you a Merry Christmas

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie

MessaggioTitolo: We wish you a Merry Christmas   Dom 20 Nov 2011, 18:30

So che manca più di un mese ma... regali di Natale??
Cosa vorreste?
Cosa regalerete?

Tornare in alto Andare in basso
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: We wish you a Merry Christmas   Dom 20 Nov 2011, 21:56

ancora non so. Vi giro un appello che ho ricevuto qualche giorno fa:

Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori, dal vicino che vende dal catalogo, oppure quello che fa orecchini , dall'amica che vende su internet ...... facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, cosi facendo molte piu persone potranno vivere un Natale felice. BUON LAVORO A TUTTE!

quest'anno ho intenzione di andare ai mercatini di natale rionali. si vedono spesso cose carine tutte fatte a mano da artigiani locali, borse, tutti i tipi di accessori di abbigliamento, oggetti spesso originali.. happycake
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: We wish you a Merry Christmas   Lun 21 Nov 2011, 07:54

Sono daccordo con te Libecciata, anch'io preferisco donare oggettini artigianali... rendono il regalo più "caldo" e personale, più "sentito"...qui nella mia città c'è un mercatino di Natale fantastico, una mia amica fa parte degli organizzatori e ogni anno aggiungono bancarelle di cose fatte a mano...lei, ad esempio, crea gioielli meravigliosi con perle e pietre, cose molto eleganti che spesso regalo a familiari o amiche... bon ton
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: We wish you a Merry Christmas   Lun 21 Nov 2011, 12:58

direi che condivido a pieno questa filosofia!! sicuramente è un bel modo per aiutarsi economicamente!! comunque per quanto riguarda i regali di natale io sono in trepidante attesa...anche perchè pochi giorni prima è il mio compleanno...e in genere ricevo sempre tantissimi regali tutti insieme>!! bliki comunque se devo essere sincera mi piacerebbe tanto ricevere la borsa neverfull di louis vuitton!
l'anno scorso invece il mio ragazzo mi ha regalato il trench di burberry sweetlove
io non so ancora cosa regalerò... sicuramente qualche pensierino per amiche e familiari...e poi ovviamente un regalone al mio amore... loveit
Emi

MessaggioTitolo: Re: We wish you a Merry Christmas   Mar 22 Nov 2011, 11:43

Neancora non lo so. Lascio pensare agli altri cosa vorrei. Di solito dai parenti mi arriva sempre una busta con dei soldi(che finisce subito quando arrivano i saldi mmmmhhh ). Tra amiche ci scambiamo regali ma cosine poco costose perchè sono tanti e non posso permettermi di fare un regalo ad ognuna da più di 10 euro.
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: We wish you a Merry Christmas   Gio 24 Nov 2011, 09:29

Si che bella la lista regali, io più a quello che voglio ricevere penso a cosa regalare!! Solitamente faccio qualcosa fatto da me, l anno scorso alle amich ho regalato ad ognuna una pochettina pitonata a forma di busta da lettera fatta da me e dentro ho messo all estetista la pinzetta con i brillantini, alla fan di marylin gli orecchini con marylin e all amica naturalista un bagnoschiuma Erbolario!! Quest anno ho tante idee fai da te infatti ho aperto l altro post!!
Celyn

MessaggioTitolo: Re: We wish you a Merry Christmas   Ven 25 Nov 2011, 12:27

che bella iniziativa...solo che io non so dove comprarli uesti regalini artigianali perchè dalle mie parti credo non ci siano mercatini di natale! Ancora non so cosa regalare ai miei amici e parenti e non so neanche cosa voglio che mi regalino... incerto però per i regali da fare vorrei puntare sul fai da te...
Lady C.

MessaggioTitolo: Re: We wish you a Merry Christmas   Dom 27 Nov 2011, 18:03

Io ho già ricevuto il mio regalo di natale bliki
Due settimane fa sono passata davanti alla vetrina di un negozio ed ho visto un vestito davvero stupendo in stile molto bon ton, così ho chiesto ai miei genitori se me a loro andava bene anticiparmi il regalo e me lo sono comprata.

In qualsiasi caso se non avessi ricevuto il libro avrei chiesto un libro study ; io amo leggere e perciò mi fa sempre piacere sia riceverlo in regalo che comprarlo io stessa per qualche amica!

Per quanto riguarda invece i regali artigianali, non posso non essere d'accordo con tutte voi e vi dirò anche che nel gruppo dell' Azione Cattolica di cui faccio parte ormai abbiamo la tradizione di scambiarci tra noi regalini di natale, e una piccola regola è propio quella di sceglierli tra cose prodotte artigianalmente o ancora meglio,se possibile, fatti da noi! I\'m Happy!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: We wish you a Merry Christmas   

We wish you a Merry Christmas

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-