IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Occhiali da vista

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ginevra71

MessaggioTitolo: Occhiali da vista   Lun 28 Nov 2011, 19:33

Ciao a tutte!
Vorrei parlare un pò degli occhiali da vista, "accessorio" che trovo molto bon ton...io li porto per lavoro (8 ore davanti al pc!), nel 2008 ho acquistato questo modello in versione rossa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Voi li portate? Quale modello vi piace di più e quale consigliereste?
Tornare in alto Andare in basso
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Lun 28 Nov 2011, 20:56

Bellissimo il modello da te postato, è di Miu Miu o sbaglio? santo
Io ne ho un paio di GF Ferrè, li utilizzo principalmente per lavoro. Sono molto semplici, sul nero...Se trovo una foto la posto :-)
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Lun 28 Nov 2011, 22:53

Io ho una vista eccezionale, anche se avrei sempre desiderato portarli... fanno così intellettuale!
Attualmente quelli che mi piacciono di più sono di Tiffany:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi sono consolata acquistando gli occhiali da sole, che oltre a essere molto chic, sono anche corredati da astuccio e fazzolettino del leggendario azzurro:
La nuova linea Garden poi, se possibile, è ancora più bella!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Mar 29 Nov 2011, 17:01

che belli io ho acquistato quelli di chanel con l'asta auguale ai manici della 2.55 <3 :)
Tina

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Gio 19 Gen 2012, 16:48

Tra poco dovrò iniziare a portare gli occhiali da vista ...
Pensavo di scegliere un modello di questi..

Simile a quelli postati da Veggie

oppure questi di MaxMara che indossa la ragazza..

li trovo molto belli e particolari
LadyLightblue

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Sab 04 Feb 2012, 14:43

La mia vista purtroppo è a pezzi e da un anno indosso un modello molto molto simile a questo
francyl85

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Dom 05 Feb 2012, 10:55

ciao ,io porto una montatura simile alla 4 foto di tiffany e vorrei cambiarli dato che le lenti ormai sono a pezzi .se posso darti un consiglio ,evita le montature troppo grandi o pesanti perchè se porti gli occhiali tutto il giorno ,dopo poco ti pesano sul naso e ti lasciano dei segni rossi .
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Dom 05 Feb 2012, 13:31

Io consiglio un modello non troppo pesante e con astine leggere: se studi tutto il giorno, o tieni la testa china per molte ore a fine giornate ti fanno male le orecchie! A me succede, il retro del padiglione auricolare è dolente perché ci poggia la bacchetta....
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Dom 05 Feb 2012, 15:02

Tutti bellissimi i modelli da voi postati! Io invece sono un pò sfortunata con gli occhiali da vista e da sole perchè di rado ne trovo un paio che mi stiano davvero bene, e quelli che trovo non mi piacciono affatto :( tutti i modelli che avete scelto li ho già provati e mi stanno maliiissssimooo! Quelli che ho io da qualche anno sono questi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] però al posto del cuoricino c'è il simbolo del marchio e il colore è un nero sfumato al rosa! Non mi piacciono affatto :(
Ania

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Lun 06 Feb 2012, 21:51

I miei hanno la montatura molto sottile di un colore tipo blu notte però devo cambiarli visto che ormai sono distrutti e mi chiedevo appunto su che tipo di modello mi potrei orientare... confuso
anele88

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Mar 07 Feb 2012, 08:40

help! ragazzeeee aiutooo devo cambiare gli occhiali da vista (sono sempre più ciecata) e vorrei qualcosa che dia colore al mio viso, niente di triste, monotono ma deve star bene sulla forma della mia faccia che non ho capito bene come è!!!!!! happycake
rosalabella

MessaggioTitolo: Occhiali    Gio 08 Mar 2012, 01:06

Buona sera a tutte, vorrei chiedervi un consiglio. Dovrei comprare un nuovo paio di occhiali da vista e sono molto indecisa... l'unico dato positivo è che il mio viso sembra adattarsi bene a qualsiasi montatura. Mi potreste dare qualche suggerimento? Vi ringrazio. confuso
anele88

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Gio 08 Mar 2012, 08:39

Ciao, anch'io pochissimo tempo fa ho avuto lo stesso dilemma, ma sono più sfortunata di te, non mi stanno bene tutti i modelli!! Comunque alla fine ne ho presi un paio come questi ma neri e verdi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ah c'era un altro post che parlava di occhiali da vista, e ci sono quelli di Tiffany che secondo me sono bellissimi!
baci happycake
rosalabella

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Gio 08 Mar 2012, 23:48

seeeeee Ti ringrazio, sono molto belli... ho visto anche quelli Tiffany e mi piacciono molto quelli in viola, grazie grazie
anele88

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Ven 09 Mar 2012, 08:34

di nulla! baci happycake
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Ven 09 Mar 2012, 09:36

Spoiler:

Collegati argomenti. Mod Lilla
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Mer 03 Set 2014, 17:51

Riprendo questo argomento perché oggi ho trascorso una mattinata alla ricerca di un paio di occhiali che mi stessero bene,ma sono tornata a casa a mani vuote.
Chiedo a voi un aiuto tenendo presente che:
1)cerco una montatura nera e leggera
2)mi piacciono i modelli che avete già indicato ed in particolare i cats eye come questi di miu miu (dal mio giro per negozi mi sembra di capire che non siano più tanto di moda e che sono ritornati gli occhiali grandi che a me non stanno bene) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
3)che ho un viso piccolo e triangolare (tipo Jennifer Love Hewitt ma più scavato)
4) che dovrò usare gli occhiali solo per lettura e pc
Quali sono i modelli di moda quest'anno? Quali potrebbero star bene al mio viso?
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   Mer 03 Set 2014, 21:25

Ciao Madame! Io i cat-eyes non li posso portare perché ho un viso ovale, ma comunque piccolino. 
Cosa ne pensi di questo modello di Vogue? 

In effetti stanno un po' sparendo i cat-eyes...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Occhiali da vista   

Occhiali da vista

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-