Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Louise Roe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie

MessaggioTitolo: Louise Roe   Lun 28 Nov 2011, 23:23

E' la conduttrice del programma Plain Jane, in onda su MTV il giovedì sera. Fa la parte di "madrina del saper ben vestire" con ragazze comuni, insipide, con poca personalità, delle "Jane" qualunque, appunto.
E' inoltre giornalista, ex modella e stilista.
Io la trovo molto carina e divertente. I suoi outfit, sempre colorati e dominati da scarpe vertiginose, sono davvero molto moderni e particolari!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tornare in alto Andare in basso
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Louise Roe   Gio 01 Dic 2011, 14:13

mi piacciono i suoi outfit! però ad essere sincera non la conoscevo...! darò un'occhiata al programma per saperne un pò di più! seeeeee
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: Louise Roe   Dom 04 Dic 2011, 17:31

è bravissima bellissima e super preparatissima.... la invidio da morire, è una delle mie icone della moda preferite............................. ooooh
anele88

MessaggioTitolo: Re: Louise Roe   Lun 20 Feb 2012, 11:57

io la conoscevo e mi piace tantissimo il suo abbigliamento e anche i suoi consigli sono da tenere in mente!!
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Louise Roe   Lun 20 Feb 2012, 21:59

Sempre molto carina anche lei, certo è già una pertica ed indossa sempre tacchi altissimi!!! sorry
MissBoheme

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Louise Roe   Gio 23 Feb 2012, 15:30

Dev'essere un tipo simpatico, mi piace proprio tanto! Poi indossa sempre questi vestiti così colorati che, almeno personalmente, mi trasmettono molta allegria!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Louise Roe   

Louise Roe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-