IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

consiglio look mantellina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Chiara_94

MessaggioTitolo: consiglio look mantellina   Ven 16 Dic 2011, 22:06

ciao a tutte, oggi ho comprato una mantellina grigia di lana loveit qualche consiglio su come indossarla e abbinarla?
Tornare in alto Andare in basso
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: consiglio look mantellina   Sab 17 Dic 2011, 08:10

ciao!
anche io ne ho una
cerco di abbinarla con qualcosa che la ravvivi, stola, foulard perchè il grigio, diciamocelo, ingrigisce un po'...
Ho un foulard/stola color arancio scuro damascato e secondo me ci sta bene, anche un bel rosso cardinale starebbe bene, oppure un bel fiore di lana (in maglia o lana cotta) come spilla...
questa non è di lana, ma di tessuto, ma vedi con il rosso come sta bene?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(le altre forumine sicuramente avranno più immagini e proposte da farti vedere!!)
per il resto penso stia bene o un pantalone non largo in fondo ma nemmeno legghing (secondo me eh... non mi piace l'effetto gambette che fuoriescono da questa cosa larga) oppure gonna stretta a tubino.

natale1
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: consiglio look mantellina   Dom 18 Dic 2011, 07:37

Ecco la mia idea:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
anele88

MessaggioTitolo: Re: consiglio look mantellina   Mer 08 Feb 2012, 12:02

ciao anch'io ho comprato una mantellina, ma l'ho comprata blu oltremare e non ho la minima idea di cosa abbinare!! happycake
viola186

MessaggioTitolo: Re: consiglio look mantellina   Mer 08 Feb 2012, 18:00

Ciao ragazze!
Io possiedo due mantelline: una marrone e una color petrolio.
La prima la adatto con dei colori che la ravvivino, come diceva Libecciata, quindi vanno bene colori come il beige, il bianco, il rosa antico, ecc.
Quando indosso la mantellina color petrolio invece mi sento un pò più libera: abbino il bianco, ma anche il nero.
L'importante secondo me è indossare la mantellina con un capo di sotto che sia stretto, quindi pantaloni vanno bene o gonne a tubo; non metto mai nulla di largo, non mi piace proprio l'effetto della gonna larga che esce dalla mantellina!
Quindi io la indosserei con un bel basco bianco (adoro abbinamento mantellina e basco!) per poi richiamare il colore del basco con dei guanti impreziositi non so, da dei fiocchetti.
oppure sotto indosserei collant super coprenti chiari (o anche scuri, dipende dal colore della mantellina).
Quindi riassumendo, rispondo a Chiara_94: la mantellina grigia la abbinerei anche io al rosso, come consiglia Libecciata, ma ci metterei anche qualche accessorio bianco (come dicevo prima basco e guanti...).
Per quanto riguarda la mantellina blu oltre mare la abbinerei anche quella con il bianco; sembro fissta lo so, ma adoro il bianco in inverno!
Come scarpe con la mantellinaindosso rigorosamente scarpe con il tacco! Almeno questo riguarda me dal momento che non sono proprio magrissima, la mantellina magari mi attozza un pò, quindi preferisco indossare dei tacchi che mi slancino. Adoro l'abbinamento con le francesine con il tacco!
anele88

MessaggioTitolo: Re: consiglio look mantellina   Gio 09 Feb 2012, 08:29

grazie mille viola186 ho un paio di pantaloni bianchi e scarpe con il tacco non mi mancano mio marito mi chiama amorevolmente "nana" ma in realtà sono 1.65, cmq grazie mille ancora, un bacione! happycake
charlie

MessaggioTitolo: Re: consiglio look mantellina   Gio 09 Feb 2012, 15:34

Belle le matelline, un'alternativa al solito cappotto! yess
Mi sono ricordata che anche Blair le ha indossate più volte, ecco secondo me questi outfits sono carini.. Nel secondo la mantellina è grigia come la tua, ma anche il primo può andare secondo me, se richiami il grigio con qualche accessorio, ma metterei anche qualcosa di colorato come ha detto anche Viola per dare un po' di vivacità..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Chiara_94

MessaggioTitolo: Re: consiglio look mantellina   Sab 11 Feb 2012, 22:56

grazie a tute per i consigli, appena ne avrò l' occasione proverò okkkk
anele88

MessaggioTitolo: Re: consiglio look mantellina   Gio 15 Mar 2012, 11:53

Ciaooo, ho un quesito da porvi!! diciamo che si tratta sempre più o meno di mantelline... Voi che ne pensate delle magliette a mantellina?? tipo questa:
Murzi

MessaggioTitolo: Re: consiglio look mantellina   Mar 20 Mar 2012, 18:13

A me personalmente questa che hai postato tu non piace, ma come modello in generale lo trovo molto carino!
anele88

MessaggioTitolo: Re: consiglio look mantellina   Mer 21 Mar 2012, 07:12

A Dir la verità questa non piace neanche a me, ma ci credi che ho trovato solo questa immagine?! Praticamente me ne ha regalate due mia mamma una primaverile fondo nero e fantasia colorata e l'altra invernale viola, a me piacciono ma volevo capire se potevano essere o no bonbon, inoltre le abbino solo a pantaloni neri, non so a cos'altro si possono abbinare! bliki Murzi le mie hanno anche un cinturino morbido più o meno all'altezza della vita, quella nera in finto raso e l'altra invece è di lana come il resto! happycake
Murzi

MessaggioTitolo: Re: consiglio look mantellina   Mer 21 Mar 2012, 15:49

Che carine! Secondo me quella viola di lana potresti abbinarla solo al nero (non mi viene in mente nient'altro in questo momento), quella nera primaverile sia a gonne che a pantaloni, poi essendo colorata ti puoi sbizzarrire! Io non sono molto daccordo ai consigli sull abbinamento dei colori però, perchè se anche te ne dicessi uno non è detto che addosso stia bene! Dovresti regolarti tu!
anele88

MessaggioTitolo: Re: consiglio look mantellina   Mer 21 Mar 2012, 17:05

grazie mille comunque Murzi happycake appena posso te le faccio vedere...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: consiglio look mantellina   

consiglio look mantellina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-