Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Altri volti...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ginevra71

MessaggioTitolo: Altri volti...   Sab 17 Dic 2011, 07:46

Zeta-Jones
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Holmes
Kidman
Tornare in alto Andare in basso
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Altri volti...   Lun 02 Gen 2012, 00:36

Amo Nicole Kidman, nel film del Moulin Rouge è meravigliosa! La preferisco bionda piuttosto che rossa! COmunque non ho mai fatto caso ai suoi abiti quindi non saprei giudicare con cognizione di causa, però nella foto che hai postato mi sembra molto fine.
La Holmes la odio invece! Soprattutto come attrice! Non so se lo abbiate notato ma fa certe espressioni facciali che danno veramente i nervi, in tutti i film!
vale'71

MessaggioTitolo: Re: Altri volti...   Mar 20 Mar 2012, 16:03

Più che altro trovo che la Holmes non sia sempre bon ton... mi è capitato di vederla fotografata in certe uscite abbigliata in modo non certo curato ed elegante... Invece è molto bella nella foto che è stata postata sopra... mi domando allora: può essere considerata autenticamente bon ton una persona che lo è "a singhiozzo"?
anele88

MessaggioTitolo: Re: Altri volti...   Mar 20 Mar 2012, 16:40

la Holmes non mi piace, ne come attrice, ne come persona... la Zeta jones è bellissima e non posso dire molto, ho visto sempre e solo foto in cui era elegantissima, nicole kidman è una grande attrice e anche lei ho visto solo in foto in cui era elegantissima! ci servono foto più giornaliere bliki
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Altri volti...   

Altri volti...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-