Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

cercasi copine colazione da tiffany tratto dal libro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: cercasi copine colazione da tiffany tratto dal libro   Mer 21 Dic 2011, 15:02

ragazze,aiutatemi per favore.
sto cercando il copione di colazione da tiffany,si trovavi in questo libro: e ricordi di una vita di stile e impegno" scritto da Ellen Erwin e Jessica Z.diamond.

potete inviarmelo per e-mail(ve la scriverò qui o privatamente)le immagini in questo post o me lo scrivete ecc.come preferite.
mi aiuterete?
per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
come sempre la vostra fedelissima fliss.
p.s.:xoxo gossip girl.
Tornare in alto Andare in basso
Nadine

MessaggioTitolo: Re: cercasi copine colazione da tiffany tratto dal libro   Sab 24 Dic 2011, 14:57

Cara Fliss,
su internet ho trovato questo http://www.script-o-rama.com/movie_scripts/b/breakfast-at-tiffanys-script.html è la trascrizione di tutti i dialoghi in INGLESE, forse però a te serve in italiano?
?????
fliss

MessaggioTitolo: Re: cercasi copine colazione da tiffany tratto dal libro   Lun 26 Dic 2011, 15:24

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei stata un amore.finalmente qualcuno mi ha aiutata :) mi dispiace che chiedo sempre consigli ecc.perchè non vorrei mai disturbare .
x quelli in italiano non fa niente,se qualcun altro li sa bene,sennò pazienza,tanto io amo l'inglese <3
p.s:ottima immagine del profilo,audrey è e sarà sempre una principessa.
Nadine

MessaggioTitolo: Re: cercasi copine colazione da tiffany tratto dal libro   Ven 30 Dic 2011, 13:18

Prego, di nulla cara è stato un piacere!
Smack okkkk
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cercasi copine colazione da tiffany tratto dal libro   

cercasi copine colazione da tiffany tratto dal libro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-