IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Taglio capelli!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Lelly

MessaggioTitolo: Taglio capelli!   Mar 27 Dic 2011, 18:32

Care ragazze,
ormai ci ho preso gusto a scrivere post! bliki
Tra una settimana devo andare a tagliarmi i capelli, o meglio solo il ciuffo, che e' lunghissimo!
Come mi consigliate i farlo? Contate che ho i capelli castani e mossi, sfilati. Ah, e adoro i tagli estremamente comodi!
Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Mer 28 Dic 2011, 09:28

Ciao Lelly!! Io sono tentata nel tagliarmi i capelli come Scarlett Johanasson nella pubblicità di THE ONE. Sono incredibilmente eleganti a mio parere ma non ho il coraggio visto che i miei capelli arrivano quasi al fondoschiena!!
Lelly

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Mer 28 Dic 2011, 18:54

Hai ragione Charmeenrose, sono bellissimi! Ma anche io li ho lunghi e boccolosi, anche se la tentazione di cambiare e' forte il coraggio scarseggia!!
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Mer 28 Dic 2011, 19:45

Lelly, anch'io ho i capelli boccolosi, ma di lunghezza media, ti consiglio di tagliare il ciuffo e farlo tipo una frangia lunga che copre le sopracciglia. Io l'ho appena fatto ed è una frangia-ciuffo molto versatile, a volte lo stiro ed è una frangia, sennò lo lascio boccoloso ed è un bel ciuffo corto e corposo.
Lelly

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Mer 28 Dic 2011, 20:38

loveit Deve essere veramente molto bello!! Forse rimandero' il taglio della lunghezza.. Grazie mille!
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Gio 29 Dic 2011, 08:53

Si anche io rimango sempre uguale anche perchè tutti mi dicono di non tagliare :)
stellina

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Gio 29 Dic 2011, 11:52

Concordo....se avete i capelli così lunghi non tagliateli!!! Sarebbe davvero un peccato e vi pentireste dopo pochi giorni. Ve lo dice una che anni fa ha fatto questo terribile errore e ora non riesce a farli ricrescere senza che compaiano doppie punte o capelli secchi e sfibrati....no no no, assolutamente da non fare! nono!
satyne

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Gio 29 Dic 2011, 13:00

Io morirei senza i miei capelli lunghi!!!non li tagliate,danno anche una maggiore possibilità di nuove e diverse acconciature!!!
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Ven 30 Dic 2011, 17:32

A me sono sempre piaciuti i tagli di capelli che danno stile, personalità e originalità...scusate ma proprio non sopporto i boccoli, sono troppo classici!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sweettrista93

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Sab 31 Dic 2011, 18:59

io ho i capeli tipo katie holmes, ma senza frangetta..... ma ultimamente, non riesco a vedermici più... ieri gli ho spuntati giusto un pò... almeno oggi resco a dar loro una forma... che pizza.... mmmmhhh
Aryshy

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Dom 01 Gen 2012, 11:55

Appello ai capelli lunghi...NON TAGLIATELI...ho fatto qst errorre x eccesso di coraggio qualche anno fa e fu così che i miei capelli lunghi e rossicci caddero sul pavimento della parrucchiera..e ora sn sempre lì sulla spalla...e nn ricrescono più... piango AHAHA ad ogni modo un consiglio per Lelly, fai qualche scalatura leggera ai capelli, so che noi donne amiamo cambiare, taglia il ciuffo della lunghezza che ti è più congeniale, ti consiglio il ciuffo poco sotto il naso...=) è veramente versatile, del resto...GODETEVI I VOSTRI CAPELLI LUNGHI ahaha bliki bacio e buon anno a tutte care bntoniane
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Dom 01 Gen 2012, 12:02

Io ce li ho lunghissimi e se me li taglio crescono ad una velocità impressionante!! XD
^^mary^^

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Dom 01 Gen 2012, 18:30

Anche io due anni fa ho fatto questo errore!! Avevo i capelli lunghi sino al fondoschiena e ricci, uscita dal parrucchiere avevo un caschetto cortissimo e liscio!! Finalmente ora i miei capelli sono tornati quelli di un tempo, e ti consiglierei una frangia abbastanza lunga, magari da sistemare a mò di boccolo laterale okkkk
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Dom 01 Gen 2012, 18:54

...io sono sempre a favore dell'originalità...adoro le donne che hanno uno stile deciso...ognuna di noi deve elaborare il proprio look, non mi piace chi si adegua ad uno stile classico che, secondo me, denota poca personalità...scusate se insisto ma a volte lo stile bon ton mi sembra un pò troppo "nelle righe"...queste foto le adoro:
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Lun 02 Gen 2012, 00:43

Anche io vi dico di non tagliare assolutamente i capelli lunghi!! Fino al 24 mattina mi arrivavano sotto il seno, sono andata a spuntarli e la prima cosa che ho detto alla parrucchiera è stata "mantieni la lunghezza e il taglio"...sapete dove mi arrivano adesso i capelli?? Poco più sotto delle spalle!! Sono tristissima, ci avevo messo 2 anni per crescerli pperchè ho la crescita molto lenta :'( non so come fare adesso!
Lelly

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Lun 02 Gen 2012, 14:40

Grazie ragazze, credo che il taglio sara' rimandato! Infatti oltre a voi tanti altri mi hanno pregato di non farci niente!
Credo che la parrucchiera si accontentera' di sfilarmi il ciuffo, che davvero e' troppo lungo! okkkk
anele88

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Mar 07 Feb 2012, 12:21

ragazzeeee non so se dovevo scriverlo qui ma nn sapevo dove altro, spostatemi pure in caso abbia sbagliato!
la mia collega oggi è arrivata in ufficio con le treccine incavolata verde io odio le treccine mi sanno di sporco, di disordinato e credo sia anche difficile che stiano bene a tutti!! volevo solo esternare la mia opinione, voi che ne pensate delle treccine??? happycake
Lelly

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Mar 07 Feb 2012, 13:25

Personalmente non le ho mai sopportate xD ma forse solo perche' a me non sono mai state bene!
stellina

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Mar 07 Feb 2012, 14:07

Intendi quella moltitudine di treccine fini fini che si fanno di solito dopo una vacanza ai Caraibi o in Egitto? Anche io non ne vado matta.... Invece amo le due trecce morbide laterali...
anele88

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Mar 07 Feb 2012, 14:43

Stellina, in stile Giulietta Shakespeariana? anche a me quelle piacciono! lei invece ha delle treccioline come quelle che hai detto tu... bleh!! happycake
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Mar 07 Feb 2012, 15:03

Anche a me non piacciono affatto!! Le trovo rozze!
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Mar 07 Feb 2012, 18:44

ma poi in questo periodo... una testa tutta a treccine ... mi pare proprio fuori tempo.
Per una ragazza in estate con l'abbronzatura... ma giusto un 10 15 giorni di tolleranza anche per via della ricrescita... diventano inguardabili... e restano lì spesso perchè magari chi le ha fatte ci ha speso un patrimonio.
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Mar 07 Feb 2012, 21:46

Sono proprio orrende mentre invece le due trecce o l'unica treccia mi piacciono molto e la trovo un'acconciatura molto bella semplice e fine!!!
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Mar 07 Feb 2012, 22:04

Io non le amo molto... le trovo da "poco pulito". Magari il mio è solo un pregiudizio, ma quei capelli bloccati così secondo me non si lavano molto facilmente. E poi le trovo fuori luogo.
anele88

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   Mer 08 Feb 2012, 09:06

schif... hai ragione infatti non si lavano bene e poi si spezzano anche, poi che fai ti rasi la testa tipo soldato Jane??? happycake
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Taglio capelli!   

Taglio capelli!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-