Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Regali di Natale ricevuti!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Blair-Waldorf

MessaggioTitolo: Regali di Natale ricevuti!!   Ven 30 Dic 2011, 20:42

Ciao ragazze!! Ho scritto questo post per scrivere cosa avete ricevuto questo Natale okkkk
Comincio io!Quest'anno ho apprezzato moltissimo i miei regali, ho ricevuto soldi dal mio papà e da alcuni zii, ma anche:

-Profumo Burberry
-Trousse della Pupa
-Bauletto damier Louis Vuitton ( regalo da parte della mia madrina amorecupido )
-Profumo Chanel n.5 + collana Chanel con loghi ed è STUPENDA ( da parte della mia nonna!)
-Cellulare Samsung Diva da parte di mia madre
-Maglioncino grigio con ruches, regalo dalla mia migliore amica
-Mi sono fatta alcuni regali bliki : vestitino nero e rosso con fiocchetto che indosserò per capodanno, vestitino grigio con maniche a sbuffo, cappottino rosso, mantellina + cappellino in lana rosa e pochette rosa antico! jeans skinny

un bacio ragazze!! liquid
Tornare in alto Andare in basso
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale ricevuti!!   Sab 31 Dic 2011, 07:38

I miei sono stati regali "per il cuore"...ho ricevuto un biglietto per il teatro Filarmonico della mia città per il concerto Note D'Augurio che mi ha emozionata a tal punto d'avere le lacrime agli occhi dalla prima all'ultima nota...un quaderno dei sogni da parte di una mia carissima amica, dove scrivere i miei pensieri e i miei desideri...ho ricevuto un bellissimo Natale con la mia famiglia, per una volta senza litigi e musi lunghi...ed un abbraccio fortissimo dalla mia nipotina di cinque anni che mi ha stretto il cuore...ed ho adottato una un'altra gattina rimasta senza una casa...questi sono stati i miei doni di Natale... natale10
Blair-Waldorf

MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale ricevuti!!   Mar 03 Gen 2012, 21:37

Quando ho letto cosa hai scritto, davvero stavo per commuovemi! Credo non ci sia niente di meglio, complimenti :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Regali di Natale ricevuti!!   

Regali di Natale ricevuti!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-