IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Cosmetici di lusso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie

MessaggioTitolo: Cosmetici di lusso   Gio 05 Gen 2012, 10:35

Vi segnalo un articolo sui cosmetici di lusso... la cui introduzione, tra l'altro, cita Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spero vi piaccia! smackkk
Tornare in alto Andare in basso
Emi

MessaggioTitolo: Re: Cosmetici di lusso   Ven 20 Gen 2012, 13:42

Citazione :
È il caso del mascara più costoso del mondo, con contenitore tempestato di diamanti, per un valore di oltre un milione di dollari. Che il mascara allunghi, curvi, infoltisca o volumizzi le ciglia non è la priorità: è molto più glamour poter andare a incipriarsi il naso nel ristorante più esclusivo della città e poter esibire il feticcio di lusso!

????? Non spenderei MAI un milione di dollari per un mascara (nemmeno se ce li avessi!) Queste cose non dovrebbero nemmeno venderle mmmmhhh

Bell'articolo ma però non si capisce di quali marche cosmetiche intendesso (Chanel, Dio, Mac?). Secondo me il packaging dei prodotti è molto importante, ma non indispensabile. E' vero che l'cchio fa la sua parte ma comunque l'importante è il contenuto. Credo che quando si parla di cosmetici di marca, come qualunque altro prodotto di questo genere si parla di 'pagare anche la marca'.

Per me ci sono anche tantissime marche dove non è indispensabile pagare cife enormi per ottenere un prodotto di qualità (come Essence, Catrice, KIKO). Io preferirei spendere i miei soldi comprando una borsa oppure un paio di scarpe di qualità, che si consumeranno poco facilmente e sopratutto che potrò anche vendere amorecupido

Parlando di prodotti cosmetici di lusso, purtroppo sono i primi che fanno esperimenti sugli animali occki dolci shock e mettono schifezze dentro ai loro prodotti.
piis

MessaggioTitolo: Re: Cosmetici di lusso   Dom 22 Gen 2012, 14:58

grazie veggie bell'articolo yess
neanch'io spenderei così tanto per un mascara Emi! ahahah
in realtà io non mi trucco! non mi piace truccarmi, quando ho qualche brufoletto metto il correttore e stop, da bottega verde ho comprato un rossetto rosso perchè mi piace tansissimo ma non lo uso mai bliki
...insomma non critico chi si trucca, per l'amor del cielo se aiuta a sentirsi più belle o semplicemente in ordine perchè non farlo? l'importante è che non diventino mascheroni -.-''
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Cosmetici di lusso   Dom 22 Gen 2012, 21:08

Ma non spenderei mai così tanto per un cosmetico! Scadono e li butti, quindi perché buttare soldi? Però l'idea del rossetto gioiello ricaricabile... è così carina!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Cosmetici di lusso   Dom 22 Gen 2012, 21:41

Io ho preso la matita di Chanel e non mi scrive!! censored Comunque io mi trovo benissimo con la Collistar, le matite e il fondotinta della L'Oreal!!!
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Cosmetici di lusso   Lun 23 Gen 2012, 19:42

veronicaallegra ha scritto:
Io ho preso la matita di Chanel e non mi scrive!! censored Comunque io mi trovo benissimo con la Collistar, le matite e il fondotinta della L'Oreal!!!

ah quando le matite non scrivono fa davvero rabbia.
Ma non ti scrive per dentro l'occhio o fuori?
Per dentro anche io mi trovo benissimo con la collistar professional nera, ora io non la metto più ma le mie figlie sì.
Per il rigo che faccio all'attaccatura delle ciglia mi sto trovando bene con una marrone della Lilyox e una grigia Kiko, sono durevoli e si sfumano molto bene.
... la matita nera ora la uso molto poco... perchè non avendo più l'occhio giovane mi rattrista... non è più bon ton per me. sob. censored
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Cosmetici di lusso   Lun 23 Gen 2012, 20:19

Non mi scrive dentro l'occhio!! Per fuori sinceramente non ci ho fatto caso.
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Cosmetici di lusso   Lun 23 Gen 2012, 20:45

io invece qualche anno fa avevo comprato una matita blu di Dior...terribile, nemmeno a me scriveva dentro l'occhio -.-
Parlando di cosmetici da "collezione", avete presente la nuova linea Garden Party di Dior? io mi sono innamorata di una troussettina, costicchia effettivamente un pò, però, una volta finita, resterà la confezione! :) penso proprio che sarà un prossimo (ma molto vicino bliki ) acquisto!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Cosmetici di lusso   Lun 23 Gen 2012, 20:56

è bellissima!
se avete occasione di fare un viaggio in aereo.... è l'occasione per fare spese all'aeroporto. Mia figlia ha preso, lo scorso anno, una troussettina per occhi, dior dai colori fantastici
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Cosmetici di lusso   Ven 16 Nov 2012, 12:17

Care ragazze, riporto su questo topic perchè sono appena stata in profumeria dove ho provato il profumo più buono del mondo, almeno per il mio olfatto. Trattasi di Coco Noir, l'ultima fragranza di casa Chanel. E ve lo sta dicendo una che non è mai andata particolarmente matta per il n°5 o Mademoiselle.
Ma vogliamo parlare poi del packaging e della grafica? Semplice ed elegantissimo.
Peccato per il prezzo esorbitante: 91€ la bottiglietta da 50ml, ovvero più di 50 cent/ml! Il che me lo fa considerare decisamente un prodotto di lusso! Il mio naso però dice che li vale tutti!

@Voguefrance: bellissima la trousse di Dior! L'hai poi acquistata? Com'è dal vivo? Vado matta per i contenitori preziosi e i disegni speciali dei cosmetici!
Susie

MessaggioTitolo: Re: Cosmetici di lusso   Ven 16 Nov 2012, 20:05

Dunque io vi dirò che i cosmetici sono una delle cose per cui spendo meno in assoluto :) un po' perchè se ne occupa mia mamma, e io le "rubacchio" i trucchi che compra (eccezion fatta per gli smalti, che "rubacchio" a mia sorella!)... e un po' perchè sono più ben disposta a spendere cifre alte per vestiti, scarpe o accessori, che almeno rimangono e che fanno decisamente più differenza (poi anche lì, il discorso sarebbe da approfondire!) che non una matita di Kiko o una di Chanel, a mio parere :)
Di conseguenza la questione non è tanto sul "bello" quando sul "sano", bisogna assicurarsi che quello che usiamo per i nostri occhi o per la nostra pelle sia adatto e privo di componenti che potrebbero creare danni, anzichè mascherarli :) Io di solito mi affido a Kiko, Bottega Verde, Sephora (avete provato quel boccettino al posto dell'acetone???! è miracoloso!) e Maybelline.

L'unica cosa per cui spendo molto (e con soddisfazione ed effetti reali!) sono i capelli!! Shu Uemura è miracoloso!
charlie

MessaggioTitolo: Re: Cosmetici di lusso   Ven 24 Mag 2013, 19:25

Secondo me i cosmetici di lusso aiutano a sentirsi più belle e ti danno soddisfazione: nel senso che io quando uso alcuni dei miei trucchi o profumi non vi faccio molto caso, se qualche prodotto scade o non va più bene non mi faccio molti problemi a buttarlo, perché non li ho pagati molto. Però vi assicuro che da quando ero piccola mi piaceva tanto guardare la mia nonnina che metteva e mette tutt'ora solo rossetto rosso chanel - non so quale, ma sarà uno classico visto che lo mette da più di 40 anni - e il profumo, anche qui solo profumi francesi e di solito Gaultier, quello che ha la boccetta a forma di busto. Poi da più grandina devo dire che tirare fuori l'astuccio del make up firmato ti fa sentire un po' più speciale, non perché ti fai vedere da altre e ti fai invidiare, anche se sei a casa da sola e prendi in mano una boccetta costosa davanti allo specchio e sei circondata da belle cose.. è tutta un'altra cosa che farlo con un prodotto pagato due euro anche se va bene! Sono d'accordo nel dire che è un fatto psicologico, però secondo me hanno qualcosa in più...
Spero di non sembrare troppo superficiale! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosmetici di lusso   

Cosmetici di lusso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-