Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Neve *-*

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MissC.

MessaggioTitolo: Neve *-*   Lun 09 Gen 2012, 08:58

Buongiorno ragazze, oggi per me e per molte di voi c'è stato il ritorno alle lezioni!ma... buona notizia, da me c'è la neve e quindi la scuola è chiusa! Quindi passerò una bella giornata di shopping alla ricerca di qualche tipo di scarpa adatta a queste temperature nel limite del bon ton ;)
Vi auguro una buona giornata! smack
Tornare in alto Andare in basso
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Neve *-*   Lun 09 Gen 2012, 13:21

Buona giornata anche a te!! Che meraviglia la neve!! Qui dove abito io,in provincia di Messina non nevica dal gennaio del 1999!!! E quella volta ha nevicato solo per una notte e la neve è durata 2 giorni!! uffff
MissC.

MessaggioTitolo: Re: Neve *-*   Lun 09 Gen 2012, 19:25

@veronicaallegra: A volte crea un pò di problemi per muoversi ma non potrei vivere senza neve! happy
Ho cercato scarpe tutta la mattinata ma nulla ç____ç Credo mi butterò definitivamente sulle Hogan ç___ç
Sono riuscita a trovare un pantalone (ebbene sì, nella mia scuola non posso portare le gonne) da Zuiki, a vita alta e grigio! Molto carino! happy
anele88

MessaggioTitolo: Re: Neve *-*   Mer 08 Feb 2012, 12:09

io dopo 4 scivolate sul ghiaccio(ogni tanto risento il dolore all'osso sacro) sono passata agli stivaletti con la suola antiscivolo, tipo doposci!! happycake
MissC.

MessaggioTitolo: Re: Neve *-*   Mer 08 Feb 2012, 12:13

Forse ho capito, ti va di postare qualche foto dei tuoi stivaletti? Perchè di carini e bon ton non ne trovo da nessuna parte bliki
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: Neve *-*   Mer 08 Feb 2012, 13:35

le hogan di pelle , camoscio o vernice ? xk penso di comprarle anche io per tutti i giorni...non sopporto le scarpe da ginnastica ( le usavo solo quando andavo a scuola, ben 2 anni fa XD) ma cmq adesso è inutile comprarle...si va avanti cn gli stivali e poi via libera alle ballerine per la primavera...anche io devo far rifornimento di pantaloni...mi piace fare shopping..ma con sto freddo il fatto di spogliarmi mi fa passare la voglia -.- cmq ...beata te che hai fatto festa XD..io oggi pomeriggio lavoro...uffiii
MissC.

MessaggioTitolo: Re: Neve *-*   Mer 08 Feb 2012, 14:17

Pensavo Hogan di camoscio =) Comunque ormai è quasi una settimana che non vado a scuola bliki
Baci inchino
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: Neve *-*   Mer 08 Feb 2012, 14:27

di camoscio nn si rovinano se piove un pò ?
anele88

MessaggioTitolo: Re: Neve *-*   Mer 08 Feb 2012, 15:33

sono simili a questi ma la parte alta dello stivaletto è più larga e tutto con la lana merinos all'interno!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
li ho presi da pittarello 25€
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: Neve *-*   Mer 08 Feb 2012, 19:51

belliiiii l'anno prox mi compro un paio neri...ora li ho grigi ma dalla linea classica
anele88

MessaggioTitolo: Re: Neve *-*   Gio 09 Feb 2012, 08:31

io sono troppo imbranata, o compravo questo genere di stivali o mi facevo altre 20 scivolate sul ghiaccio... happycake
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Neve *-*   

Neve *-*

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del thè-