IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Make up alla Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Olivia

MessaggioTitolo: Make up alla Blair   Lun 30 Nov 2009, 06:15

Promemoria primo messaggio :

Quante di voi si sono mai chieste come potersi truccare alla Blair? happy

Bene, ci sono infiniti video sul web per seguire il suo make up, ma io ve ne posto un paio...
Questo da quanto ho notato è il migliore e mostra anche la marca dei prodotti utilizzati, è in inglese, ma è semplice da capire! yess

Il video è stato rimosso dallo youtuber. Mod Lilla

Questo credo sia tedesco... ????? Povera me ignorante! sorry

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho trovato anche una guida semplicissima, ma efficace, scritta da una ragazza:
Il trucco si compone essenzialmente di questi colori :
- MARRONE
- NERO
- ROSA

Allora, ti spiego come realizzarlo
- Sugli occhi stendi nella prima parte, picchiettandolo, un marrone scuro. Nella seconda stendi un ombretto nero, se lo trovi brillantinato è meglio, e poi, sempre picchiettando e non raschiando (sennò ti ritrovi la palpebra rossa) fallo mischiare insieme al marrone, tirando il nero fino al marrone e all'indietro.
- Passa tanto mascara sopra e sotto
- Con una matita marrone fai una riga dalla fine dell'occhio fino a poco prima dell'inizio dell'occhio, però non dentro la rima inferiore, ma sotto le sopracciglia, ovviamente devi farlo prima di mettere il mascara
- Un rossetto rosa e tanto gloss trasparente sopra completano il tutto.

Questa è un'altra spiegazione rilasciata da un'altra ragazza:
LA BASE:
fondotinta, una passata leggera di cipria e un pò di blush
PASSIAMO AGLI OCCHI:
passa su tutta la palpebra una base cremosa + un'ombretto color vaniglia (farà durare di più il tutto), sulla palpebra mobile poi passa un marrone più scuro e poi con un pennello più grande sfuma sull'attaccatura delle ciglia passa leggermente (sopra e sotto) una matita marrone e ovviamente passa il mascara va bene sia nero che marrone dipende se vuoi un trucco più naturale o meno
TRUCCO LABBRA:
prendi una matuta del colore delle tue labbra e fai il contorno poi passa un rossetto dello stesso colore

A voi valutare e sceliere chi preferite seguire... amorecupido
Baci principesse smack and heart
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Gio 27 Mag 2010, 08:16

Prego!!! Sono contenta di esservi stata utile ;)
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Lun 31 Mag 2010, 17:02

Bene Jeha..quindi non sono l'unica a non saper mettere la matita fuori l' occhio (sotto)! Io personalmente sono un pò impedita!Lucreeeeeziaaaa caraaa ce lo spieghi pleaseee???
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Lun 31 Mag 2010, 20:04

Ehehe cara Coca, sinceramente nemmeno io riuscivo prima, ma se metti prima un po' di mascara nelle ciglia inferiori, mettere la matita appena sotto le ciglia, riuscirà più facile! Ovviamente senza esagerare, sennò diventa un trucco dark! Anche perchè il mascara funziona tipo fissante.
petalorosa

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mar 01 Giu 2010, 20:25

carinissimo questo makeup!e tu sei proprio carina lucrezia!complimenti happy
poi io adoro blair!
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Gio 10 Giu 2010, 19:26

Stasera ci proveròòòò!Grazie mille Lucrezia!smackkkk happycake
Giorgia

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Gio 17 Giu 2010, 13:54

Voglio provare a farlo!!!
Chanelina

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Lun 21 Giu 2010, 14:39

Semplice ma bellissimo !! yess
Irene

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Gio 24 Giu 2010, 14:38

Davvero utilissimo...grazie!! L'ho provato subito... seeeeee
fliss

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mar 29 Giu 2010, 15:36

ciao lucry,
è un bellissimo trucco super naturale.
complimenti,è adorabile.
Grazia

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mar 13 Lug 2010, 23:15

Stupendoooo! *-* E' esattamente il mio make-up .. a parte il blush.. non l'ho mai usato sinceramente.. ma credo che lo comprerò molto presto.. ! Bello davvero questo make-up .. scopro sempre di più di essere davvero una ragazza Bon Ton <3
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mer 14 Lug 2010, 11:25

lucrezia hai creato un tutorial breve ma efficace che è un amore... io personalmente sono negata a mettere la matita fuori ma stasera proverò assolutamente liquid
grazie mille caraaa sweetlove
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mer 14 Lug 2010, 15:15

molto naturale e chic come look!anche io spesso lo uso di giorno quando vado di fretta!
se non riuscite a mettere la matita sotto l'occhio fuori provate a mettere un ombretto con la punta dei pennellini a spugnetta!questi per intenderci
così oltre la classico nero potrete mettere il marrone, verde o blu in base al colore dei vostri occhi!!
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Lun 19 Lug 2010, 21:13

Questo trucco è fantastico! L'ho provato stamattina ed è davvero uguale a quello di Blair! (anche se ovviamente con il trucco non si diventa come lei lacrime ) Grazie per il post utilissimo Fliss! smack
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mar 20 Lug 2010, 15:00

girando per il web ho trovato un altro makeup ispirato a blair in questa foto:

"Nel trucco di Blair, le labbra sono sempre in primo piano, con una pelle vellutata e uno sguardo intenso, ma mai troppo accentuato. Per replicare il suo makeup, devi innanzitutto lavorare sulla pelle. Applica un siero idratante e con effetto lifting per preparare l'epidermide, poi passa al fondotinta: scegline uno fluido, satinato e impalpabile, da sfumare con leggerezza su tutto il viso.
Usa le dita o una spugnetta e stendi bene il fondotinta senza dimenticare il collo e le orecchie. Dopo il fondotinta, usa un pennellone per passare la cipria trasparente su tutto il viso: in questo modo fissi la base e rendi il viso ancora più vellutato.
Passiamo agli occhi: usa un ombretto marrone scuro sulla palpebra mobile e sfuma un ombretto beige luminoso fin sotto l'arcata sopracciliare per dare luminosità allo sguardo. Poi applica tanto mascara e una matita marrone nella rima interna dell'occhio. Con la stessa matita, traccia le sopracciglia per dare loro definizione.
Infine disegna il contorno labbra con una matita dello stesso colore, poi riempile con un rossetto a lunga durata color lampone. Con un pennellino per labbra, raccogli un poco di gloss e stendilo bene sopra al rossetto per farlo brillare. Infine, termina il trucco con un fard rosato da sfumare sulle gote."
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mar 20 Lug 2010, 15:29

Wow! Anche questo trucco è proprio bello, in perfetto stile Blair! yess Ho solo un dubbio! Come si mette il fondotinta sulle orecchie??? Scusate l'ignoranza ma non sapevo che si usasse metterlo anche lì! sorry
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mar 20 Lug 2010, 16:39

wow bellissime indicazioni ragazze complimenti!! yess non vedo l'ora di provarlo anche perchè io sono un pochetto negata per truccarmi e penso proprio che questo posso riuscire a farlo amorecupido
per quanto riguarda il fondotinta nelle orecchie penso proprio che si riferisca a stenderlo bene anche nella zona vicino l'orecchio bliki
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mar 20 Lug 2010, 22:02

Ahahah non avevo proprio pensato che intendesse questo.. sorry Grazie mille Vittoria!
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mer 21 Lug 2010, 10:12

ma figurati tesorino happycake
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mer 21 Lug 2010, 10:55

Doriana ha scritto:
Wow! Anche questo trucco è proprio bello, in perfetto stile Blair! yess Ho solo un dubbio! Come si mette il fondotinta sulle orecchie??? Scusate l'ignoranza ma non sapevo che si usasse metterlo anche lì! sorry
in genere si passa velocemente il fondotinta con il pennello anche su le orecchie per creare un colore uniforme e perfetto senza stacchi!
questo video può essere utile per vedere come applicare il fondotinta alla perfezione!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Sab 24 Lug 2010, 21:32

Questo video è utilissimo! Ero un pò stranita all'idea del fondotinta nelle orecchie, ma l'effetto è davvero bello e naturale! Domani proverò ad applicare il fondotinta così, sperando di non combinare un pasticcio! ah ah ah Grazie Sxoxo!
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Lun 26 Lug 2010, 13:00

prego!!dai che non combini un pasticcio!!sfumalo bene bene devi perderci un pò di tempo...ma l'effetto è pelle di porecellana!!
BimbaChic

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Gio 29 Lug 2010, 14:27

Questo video è magnifico, oggi pomeriggio lo sperimenterò :)
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Ven 30 Lug 2010, 11:23

Ragazze, ho messo il fondotinta come mostrava il video ed è andata benissimo! (anche se ammetto che ci sono stata circa mezz'ora per sfumarlo!) L'effetto è davvero fantastico! Vedendo il risultato mi sono resa conto che prima sembravo un pagliaccio! ah ah ah Grazie mille a tutte!! liquid
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Lun 02 Ago 2010, 15:04

benissimo sono contenta!!!brava
elena

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mer 08 Set 2010, 21:22

il suo trucco è molto naturale perciò lo posso usare anche io per andare a scuola senza che mia mamma si arrabbi. grz mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   

Make up alla Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Look, Style & Make-up-