IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Make up alla Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Olivia

MessaggioTitolo: Make up alla Blair   Lun 30 Nov 2009, 06:15

Promemoria primo messaggio :

Quante di voi si sono mai chieste come potersi truccare alla Blair? happy

Bene, ci sono infiniti video sul web per seguire il suo make up, ma io ve ne posto un paio...
Questo da quanto ho notato è il migliore e mostra anche la marca dei prodotti utilizzati, è in inglese, ma è semplice da capire! yess

Il video è stato rimosso dallo youtuber. Mod Lilla

Questo credo sia tedesco... ????? Povera me ignorante! sorry

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho trovato anche una guida semplicissima, ma efficace, scritta da una ragazza:
Il trucco si compone essenzialmente di questi colori :
- MARRONE
- NERO
- ROSA

Allora, ti spiego come realizzarlo
- Sugli occhi stendi nella prima parte, picchiettandolo, un marrone scuro. Nella seconda stendi un ombretto nero, se lo trovi brillantinato è meglio, e poi, sempre picchiettando e non raschiando (sennò ti ritrovi la palpebra rossa) fallo mischiare insieme al marrone, tirando il nero fino al marrone e all'indietro.
- Passa tanto mascara sopra e sotto
- Con una matita marrone fai una riga dalla fine dell'occhio fino a poco prima dell'inizio dell'occhio, però non dentro la rima inferiore, ma sotto le sopracciglia, ovviamente devi farlo prima di mettere il mascara
- Un rossetto rosa e tanto gloss trasparente sopra completano il tutto.

Questa è un'altra spiegazione rilasciata da un'altra ragazza:
LA BASE:
fondotinta, una passata leggera di cipria e un pò di blush
PASSIAMO AGLI OCCHI:
passa su tutta la palpebra una base cremosa + un'ombretto color vaniglia (farà durare di più il tutto), sulla palpebra mobile poi passa un marrone più scuro e poi con un pennello più grande sfuma sull'attaccatura delle ciglia passa leggermente (sopra e sotto) una matita marrone e ovviamente passa il mascara va bene sia nero che marrone dipende se vuoi un trucco più naturale o meno
TRUCCO LABBRA:
prendi una matuta del colore delle tue labbra e fai il contorno poi passa un rossetto dello stesso colore

A voi valutare e sceliere chi preferite seguire... amorecupido
Baci principesse smack and heart
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Ven 10 Set 2010, 10:11

già ha ragione tua mamma...non c'entra nulla l'età..mai esagerare con il trucco!!!
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mer 17 Nov 2010, 02:07

Ragazze ho un dubbio atroce!! Ma la matita nera dentro agli occhi sta male in questo stile?? perchè io nel make-up ho sempre peccato, dato che mi sono sempre truccata gli occhi in modo più accentuato, ora vorrei cambiare un pò ma separarmi dalla matita nera dopo tanto tempo è un pò difficile T.T premetto che ho la carnagione molto chiara e occhi grandi dello stesso colore di B (castano scuro). Come lineamenti le assomiglio abbastanza, solo che sono bionda molto chiara (non naturale, di natura sono castana scura). non mi ci vedo affatto senza matita nera O.O mi sembra di essermi appena svegliata T.T help!!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mer 17 Nov 2010, 09:47

La matita nera nella rima interna inferiore dell'occhio la vedo adatta a uscite serali (con un make up adeguato naturalmente). Di giorno preferisco usare una matita marrone o color grigio-blu!
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mer 17 Nov 2010, 20:04

Veggie ha scritto:
La matita nera nella rima interna inferiore dell'occhio la vedo adatta a uscite serali (con un make up adeguato naturalmente). Di giorno preferisco usare una matita marrone o color grigio-blu!
ma dentro o fuori? eppure ti parla una che ci sa fare parecchio con il make-up, ma abituata a truccarsi diversamente senza matita sono un pò spiazzata bliki
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Gio 18 Nov 2010, 00:11

*ILoveBlair* ha scritto:
Veggie ha scritto:
ma dentro o fuori? eppure ti parla una che ci sa fare parecchio con il make-up, ma abituata a truccarsi diversamente senza matita sono un pò spiazzata bliki

Dipende da te, dal tuo viso e i tuoi occhi e da come "ti vedi". Per esempio su di me la matita nera sta bene nella parte interna inferiore ma coprendo solo i 2/3 che vanno dall'angolo esterno fino a poco oltre il centro (se mi avvicino troppo al naso, per intenderci, l'occhio risulta visivamente rimpicciolito, il che non mi piace per niente nono! ).

Con il marrone e il grigio-blu invece oso di più, traccio una linea appena esterna all'occhio (sopra lungo tutto il perimetro, sotto invece solo al centro) e sfumo leggermente per rendere il trucco più leggero e naturale (ma stando attenta ad evitare l'effetto "panda")

L'effetto sfumato è come nella parte destra:

Secondo me l'importante è che l'effetto sia naturale e comunque non volgare happy Se a questi risultati si arriva usando la matita... why not?? happy
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Gio 18 Nov 2010, 01:19

che gentile sei stataaaaa amorecupido io invece ho sempre messo matita nera sotto, eyeliner nero sopra, e vabbè i punti luce panna oppure bianchi a seconda dei vestiti (che sono i colori più luminosi).. però volevo cambiare un pò.. anche se mi vedo bene così, sarà che mi trucco così da anni!! io ho gli occhi castano scuro e parecchio grandi.. il trucco nella foto che hai messo è favoloso mamma mia *__* ho notato cmq (se non sono orba) che Blair la matita nera dentro non la mette mai.. o almeno quasi mai.. eppure sta così bene anche quasi struccata *___* loveit

Post modificato perchè non ha senso quotare l'intero messaggio di un'altra utente. Admin OliviaLufkin
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mer 24 Nov 2010, 11:23

*ILoveBlair* da come hai descritto non mi sembra che ti trucchi pesante la matita nera puoi tranquillamente continuare ad usarla ma se hai voglia di cambiare look gioca con i colori ci sono delle matite colorate bellissime in giro:marroni , grigie, verbe bosco, blu..oppure invece di mettere la mattita nell'occhio puoi sostituirla con un ombretto e creare una riga sottile sulle ciglia inferiori..non so se mi sono spiegata..
credo che non devi modificarti se senza matita non ti vedi bene..
e poi guada che blair non sembra truccata ma dietro ci sono ore di trucco...quindi bella al 100% naturale non direi..e poi secondo me sarai sicuramente bellissima senza trucco ma sei tu che non sei abituata e ti senti poco curata...bacioni
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Gio 25 Nov 2010, 02:50

sxoxo ha scritto:
*ILoveBlair* da come hai descritto non mi sembra che ti trucchi pesante la matita nera puoi tranquillamente continuare ad usarla ma se hai voglia di cambiare look gioca con i colori ci sono delle matite colorate bellissime in giro:marroni , grigie, verbe bosco, blu..oppure invece di mettere la mattita nell'occhio puoi sostituirla con un ombretto e creare una riga sottile sulle ciglia inferiori..non so se mi sono spiegata..
credo che non devi modificarti se senza matita non ti vedi bene..
e poi guada che blair non sembra truccata ma dietro ci sono ore di trucco...quindi bella al 100% naturale non direi..e poi secondo me sarai sicuramente bellissima senza trucco ma sei tu che non sei abituata e ti senti poco curata...bacioni
sisi quello lo so.. :) specialmente si soffermano un sacco sulla base, poi anche per fare una minima sfumatura se vuole essere fatta come si deve anche quella richiede il suo bel tempo.. intendevo che però il risultato finale è piuttosto naturale, e sta benissimo lo stesso :) comunque finalmente ho risolto, ho abolito del tutto la matita nera dentro all occhio! oggi sono uscita solo con (parlando solo degli occhi) ombretto color panna leggermente dorato su tutta la palpebra mobile, sfumato con un pò di marrone sulla piega dell occhio (non so se hai capito ahah), e mascara nero :) era molto naturale ma mi sono piacitua un sacco, anzi mi hanno detto in più persone che sto meglio così :) ci metto anche la metà del tempo per truccarmi XD credo che adotterò sempre questo metodo :) bacini!!! smack
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mer 01 Dic 2010, 23:39

ho capito!bellissimo makeup!finalmente hai trovato una giusta alternativa!! yess
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Gio 02 Dic 2010, 02:07

sxoxo ha scritto:
ho capito!bellissimo makeup!finalmente hai trovato una giusta alternativa!! yess
grazieeeeee loveit liquid oggi per cambiare un pochino ho messo una riga leggera leggera di matita nera nella palpebra superiore, tanto da dare più intensità allo sguardo :) bacini!! eqprca
Ky@r@

MessaggioTitolo: uuuuuu   Gio 09 Dic 2010, 15:28

che bello!! una guida per truccarsi come Blair! grazie! adesso ci provo subito!! flowerwelcome
FedericaStyle

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mer 25 Mag 2011, 21:22

Quest'ultima versione secondo me è molto valida^^
So che il Rouge Coco Chanel ha un costo molto elevato ma il n°5 secondo me è una bellissima alternativa.
E' un mattone/rosa delicato e portabile da tutte, secondo me è indicato per questo tipo di make-up.
Poi secondo me è importante utilizzare un fondotinta dall'effetto naturale e avere la pelle idratata per avere un bel risultato.
Mademoiselle

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Dom 29 Mag 2011, 18:05

Lo proverò di sicuro! *_*
Ma, quindi, la matita dulla palpebra mobile non va?
Angelica

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Lun 11 Lug 2011, 14:42

ottimi consigli :D
Josie

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Lun 11 Lug 2011, 18:09

io sarò l'unica, ma non metto ombretti O_o non ne ho nemmeno mezzo... per ricreare un trucco molto simile a quello di B. mi concentro quasi completamente sulla base.. il fondotinta,il correttore,la cipria.. gioco soprattutto su questo.. un tocco di mascara leggero e un rossetto scuro che sia rosso,marrone.. trovo sia davvero elegante ;-)
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Mer 27 Lug 2011, 00:34

Josie possiamo stringerci la mano allora! Anche io non possiedo nemmeno un ombretto ma non mi applico a ricreare il make-up di Blair perchè penso mi stia meglio quello che faccio da me sempre puntando su correttore, fondotinta e cipria!
PrettyL

MessaggioTitolo: Make up alla Blair   Sab 11 Feb 2012, 17:58

Utilissimo, grazie mille! okkkk
viola186

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Sab 25 Feb 2012, 11:03

Davvero utile questo post! yess
Anche ioogni giorno per ogni occasione mi trucco così, semplice e alla Blair! Punto tutto sulla base, metto un gloss, sugli occhi un leggero ombretto perlato sfumato (rosa antico, beige o bianco avorio) con una sottilissima linea di eye liner molto naturale, un pò di mascara e sono pronta!
Quando invece voglio truccarmi per un occasione più elegante (il sabato sera ad esempio in qualche posto più carino) sugli occhi sfumo due ombretti un pò più decisi (pur sempre in maniera delicata) ad esempio il bianco perla con il grigio scuro, oppure il rosa antico con il marrone, e via dicendo. La linea di eye liner la faccio leggermente più spessa e sulle labbra metto il mio amato rossetto rosso!
In ogni make up mi piace comunque creare attorno agli occhi dei punti luce con un bianco perla lungo l'arcata sopraccigliare!
dee78r

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   Ven 03 Ago 2012, 09:18

ragazze ciao sono nuova :) ,in gossip girl blair quest'anno usa un gloss dal colore bellissimo ,sapete dirmi che marca è o che colore ,spesso la mostrano mentre lo usa.grazie :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Make up alla Blair   

Make up alla Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Look, Style & Make-up-