Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Ricchezza non è sinonimo di eleganza.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
gLu

MessaggioTitolo: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 30 Nov 2009, 17:10

Scrivo questo post per farvi capire le mie idee, e spero che le condividiate.

C'è gente che crede di essere "Forte", se così si può dire, insossando maglie o cinture con scritte enormi ostentando la marca. C'è gente che crede che la vera Louis Vuitton sia quella in Monogram non rendendosi conto che le Damier sono migliori. C'è gente che crede che un paio di Nike e di Superga siano il massimo dello stile, non comprendendo la bellezza di scarpe classiche come Clarks, Church's, ballerine di tutti i tipi, inglesine e francesine.
Ci sono persone che ostentano occhialoni e posture da "fighetti" credendosi Mister e Miss universo. C'è gente che crede che un logo in vista li faccia sembrare ricchi e quindi di conseguenza eleganti...allora ascoltatemi bene:

I veri Ricchi, sono sempre discreti, eleganti, gentili, educati, semplici, tranquilli.. E non rozzi, cafoni, maleducati, vestiti da maniaci sessuali e con la puzza sotto il naso.

Spero che presto i miei coetanei aprano la mente e gli occhi alla vita e capiscano che non è una discoteca, ma una cena di gala e c'è bisogno di essere ben educati, sempre con un minimo di eleganza e raffinatezza, ben istruiti e gentili per riuscire bene in tutto :)
Rifletteteci, son certa dei risultati..
Vi consiglio di vedere: My Fair Lady, vi insegnerà a parlare decentemente.. eliminando parolacce, dialetti e abbreviazioni.

bye
Tornare in alto Andare in basso
Serena

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 30 Nov 2009, 17:22

Wow gLu, che parole sagge!!!! liquid
Ma soprattutto
Citazione :
ma una cena di gala e c'è bisogno di essere ben educati

liquid liquid liquid
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 30 Nov 2009, 17:40

bellissimo post gLu complimenti...concordo in pieno e fortunatamente in questo adorabile forum la pensiamo tutte cosi... amorecupido
gLu

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 30 Nov 2009, 19:33

Grazie mille ragazze veryshy
Siete adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sweetlove
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 30 Nov 2009, 19:41

anche tu e anche se ti sei iscritta da pochissimo posso già dire che sei simpaticissima liquid
gLu

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 30 Nov 2009, 19:48

Grazie Vittoria ^^
anche tu!
Comunque complimenti, sei molto carina loveit

Spoiler:

Spoiler:

Post uniti perchè vietato scrivere più post di continuo. Admin OliviaLufkin
ho modificato il post perchè Ot...Moderatrice Vittoria
Rosalia

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 30 Nov 2009, 20:31

Spoiler:

ps : my Fair Lady è uno dei miei film preferiti conosco tutti i film dell Hepburn è da quando sono piccola che li vedo
sweetlove
" la rana in Spagna gracida in campagna "

ho modificato il post perchè Ot...Moderatrice Vittoria
gLu

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 30 Nov 2009, 20:35

Grazie mille per il consiglio =)
Ahuahauahau...adoro quella frase! Mi ha sempre fatto ridere!

W Audrey okkkk

Stamattina non sono andata a scuola e ho rivisto per la millesima volta Colazione da Tiffany u.u

Accetto altri consigli sull'abbinamentoo liquid
Serena

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 30 Nov 2009, 20:36

Mi piace moltissimo, correggerei mettendo dentro la camicia, il ciondolo solo se non è molto grosso, e aggiungerei un cerchietto ^__^ C'è lasezione consigliami comunque, puoi postare tutto quello che vuoi smack and heart
gLu

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 30 Nov 2009, 20:40

Il ciondolo è piccolissimo...sarà sì e no 2-3 cm...è molto carino *_*
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 30 Nov 2009, 20:45

gLu anche io ho quel ciondolo! è fantastico! comuqneu secondo em è il tuo abbigliamento per scuola è bellissimo dolo la camicia come ti diceva serena mettila dentro... per il resto tutto perfetto! XD
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 30 Nov 2009, 20:57

Cara hai idee stupende! liquid Ti ammiro molto, i veri ricchi infatti secondo me sono le persone ricche dentro, che amano il prossimo e farebbero di tutto per renderlo felice amorecupido
Bacetti pio smack
gLu

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 30 Nov 2009, 20:59

Che dolce Olivia *_*
Ho messo un post in "Consigliami", mi daresti una mano?? loveit

Bacii gioia smack
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 30 Nov 2009, 21:27

Spoiler:

Ultima modifica di OliviaLufkin il Lun 07 Dic 2009, 11:13, modificato 1 volta
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Mar 01 Dic 2009, 09:04

complimentissimi mi piace molto l'abbinamento corretto con camicia dentro
bacini amorecupido
fashionist

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Ven 04 Dic 2009, 21:51

Concordo pienamente! Molti credono di essere "fighi" indossando magliette,pantaloni,scarpe,cappelli con la firma scritta a caratteri cubitali,ostentando le marche credono di essere alla moda.Comprano capi d'abbigliamento con la marca a vista,per loro importa che si veda la marca,non la qualità.Ma l'eleganza,la classe,il buon gusto dove sono finiti?!
Infatti questi non sono mica i veri ricchi,vogliono soltanto farlo credere.
gLu

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Sab 05 Dic 2009, 14:44

Hai pienamente ragione Fashionist!!

Benvenuta =)
fashionist

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Sab 05 Dic 2009, 15:24

Grazie molto gentile! :)
fliss

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Sab 05 Dic 2009, 22:07

sono d'accordo,mia madre mi compra sempre abiti firmati che io non voglio.
non è la firma quella che conta,ma il carattere che ci fa capire se una persona è
unica.le persone che si sentono delle fighe in realtà sono insicuri e deboli,però bisogna imparare a capirli.e poi scusate perchè spararsi tanti soldi per un abito che è
di uno stilista qualunque(non sono delle divinità da venerare)utilizzate quei 100 euro per aiutare i bisognosi oppure per leggere libri?perchè sparsi tanti soldi per un solo capo con tanti abiti o cose che si possono comprare con tutti quei soldi? inoltre non è consigliabile con la crisi che c'è ed è un'offesa alla povertà.se,però li comprerete, fate come volete,io rispetto le vostre opinioni. ma ricordiamoci che sono l'educazione ed il comportamento che contano,ma anche l'umiltà,qualcosa che
non tutti hanno(i snob).
kittinatrillina

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Dom 03 Gen 2010, 23:03

ragazze sono contentissima di aver trovato in questo forum gente che la pensa come me... non è da tutti ...soprattutto nella nostra generazione..la maggior parte dei miei compagni di classe indossano magliette capelli con scritte gigantesche pur di far vedere che il loro capo è firmato oppure indossano quei pantaloni talmente bassi, che mi sembra inutile a quel punto indossarli...
vi AdORo loveit

Post modificato per il linguaggio sms(mod.Serena)
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Lun 04 Gen 2010, 08:56

eheh si esatto purtroppo la gente pensa che essere notati per la marca di ciò che indossa (che talvolta puo anche non essere bello) sia gratificante... io invece preferirei molto di più esser notata per l'eleganza di ciò che indosso e non le varie marche...bacini
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Mar 05 Gen 2010, 04:32

Purtroppo siamo arrivati a questa mentalità perchè (anche se pensiamo che molti centinaia di anni fa il popolo vestiva di stracci e i nobili agghindati come manichini....) la voglia di apparire superiore agli altri c'è sempre stata e ci sarà sempre magari ora solo indossando quelle magliette con quelle fime gigantesce che tra l'altro sono orrende, per far capire a chi non può permettersi la maglietta firmata che lui è superiore a noi solo perchè non spendiamo centinaia di euro in abbigliamento....sapete credo che le persone che vestono firmato non sanno nemmeno che significa la parola "lavoro" sicuramente quei capi che sfoggiano tanto orgogliosi sono frutto del lavoro dei loro genitori....ma vabè se poi ci mettiamo a pensare invece a chi in Africa muore di fame è un dscorso senza fine che non troverà mai una reale soluzione.... il mio consiglio è di fregarvene di quella gente ma non nel senso di ignorarli a persona, ma di ignorarli con la mente non dovrebbero nemmeno infastidirci....a me non fanno nessun effetto anzi provo un pò di compassione,, la vita è ben altro,,, ma si sà anche che i stilisti devono guadagnare e se non esistessero gente simile andrebbero in fallimento :P
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Mar 05 Gen 2010, 08:54

grande come sempre Olivia...hai detto delle parole bellissime ma soprattutto vere... yess
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Mar 05 Gen 2010, 09:11

Spoiler:

Serena

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   Mar 05 Gen 2010, 12:35

OliviaLufkin ha scritto:
sapete credo che le persone che vestono firmato non sanno nemmeno che significa la parola "lavoro" sicuramente quei capi che sfoggiano tanto orgogliosi sono frutto del lavoro dei loro genitori.

Questo merita un monumento
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ricchezza non è sinonimo di eleganza.   

Ricchezza non è sinonimo di eleganza.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il bon ton :: La base generale-