Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton

Questo è il primo sito, forum e mercatino dedicato allo stile Bon Ton.
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, compreso la possibilità di acquistare nel mercatino e la visualizzazione delle sezioni a te dedicate, consigliamo una semplice e gratuita registrazione...

IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividere | 

Festa di San Valentino tra amiche :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AlessiaB

MessaggioTitolo: Festa di San Valentino tra amiche :)   Mar 31 Gen 2012, 13:51

Premetto che io non amo la festeggiare S. Valentino con il mio ragazzo (probabilmente perchè la prima volta che ho avuto un ragazzo il 14 Febbraio è morta sua nonna ed è stata una giornata tristissima), ma quest'anno che sono single, io e altre mie amiche single abbiamo deciso di festeggiarlo in modo un pò diverso. Probabilmente useremo la mia taverna, che non è enorme, ma neanche troppo piccola. Il giusto, diciamo :) avete qualche idea per gli addobbia, la musica, le attività, le portate e le bevande? Mi piacerebbe fosse un pò particolare, magari anche a tema (ad esempio ambientato negli anni '20 o vestite tutte come al charlestone).
Grazie in anticipo per il vostro aiuto! smack
Tornare in alto Andare in basso
MissC.

MessaggioTitolo: Re: Festa di San Valentino tra amiche :)   Mer 01 Feb 2012, 19:20

Allora, eccomi qui in aiuto! inchino
Il tema deve restare legato all'amore, ma perchè non l'amore per la femminilità?
Per gli addobbi se volete restare :
- prendete dei palloncini a cuore e legateli a pilastri o colonnine presenti nella stanza lasciando scendere dei nastri di raso o d'organza, il tema degli addobbi può essere rosso, ma anche rosa e le sue sfumature dato che come imput avevamo messo l'amore per la femminilità!
-Altri addobbi possibili potrebbero essere, fiori veri o finti da posizionare sul tavolo buffet (o sui singoli tavoli), consiglio fiori (sempre finti e non) come le peonie, le orchidee, le ninfee (che sono per eccellenza fiori che esaltano bellezza e perfezione)!
-Aggiungete cartoncini segnaposto rosa con scritto il nome di ogni invitata e una citazione di donne famose, potete prendere spunto da donne dell'alta moda come Chanel oppure da grandi scrittrici come la Austen ( happy )
Per la musica sbizzarritevi con musiche ballabili o musica senza parole da ascoltare durante i pasti.
Come menù regolatevi in base ai budget, io punterei su piatti buoni e belli da vedere, ad esempio per gli antipasti potreste fare delle rose con i salumi! Evvai!

Passiamo all'abbigliamento, io proporrei anni 50, puntate tutto sull'eleganza femminile (prendi spunto da questi vestiti che sono davvero carini e a mio parere bon ton http://www.google.it/imgres?q=anni+50&um=1&hl=it&sa=N&biw=1280&bih=709&tbm=isch&tbnid=hNvEP9iRP1ymKM:&imgrefurl=http://rosachiara-confetturarosa.blogspot.com/2011/01/i-favolosi-anni-50.html&docid=AMTZ1Ydsfpgh5M&imgurl=http://1.bp.blogspot.com/-tfG6FNE8Nmo/TbE5YruWmCI/AAAAAAAAAOY/uZzH4nx7r3k/s1600/Mood%252BAnni%252B50.jpg&w=1191&h=842&ei=6X4pT8OGIMWC4gSjx5X7CQ&zoom=1&iact=rc&dur=221&sig=111633375647862714581&page=1&tbnh=136&tbnw=178&start=0&ndsp=19&ved=1t:429,r:13,s:0&tx=89&ty=103 )
A fine cena casomai stile bomboniera potreste prendere come "autoregalo" uno smalto o un lucidalabbra da un'euro o due (in questo periodo se ne trovano parecchi anche da Idea Bellezza), mi raccomando "impacchettatelo" nel tulle e legatelo con un nastrino! Applauso
Spero di non aver esagerato con la fantasia e che possiate riuscire a fare tutto, ma soprattutto passiate una bella giornata!
Baci Bacini
AlessiaB

MessaggioTitolo: Re: Festa di San Valentino tra amiche :)   Mer 01 Feb 2012, 20:40

Gentilissima e davvero d'aiuto! Le tue idee sono favolose e niente affatto irrealizzabili! :D Mi sei stata davvero d'aiuto! Inizio a cercare tutto l'occorrente da domani! :D davvero non so come ringraziarti, avevo 0 idee! 5mxumb Grazie, grazie, grazie!!! :D
MissC.

MessaggioTitolo: Re: Festa di San Valentino tra amiche :)   Mer 01 Feb 2012, 20:42

Di nulla bon ton
Se mi viene in menta qualche altra cosa ti faccio sapere! cuore
AlessiaB

MessaggioTitolo: Re: Festa di San Valentino tra amiche :)   Mer 01 Feb 2012, 20:44

Gentilissima cuore
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Festa di San Valentino tra amiche :)   Gio 02 Feb 2012, 18:28

Ognuna di voi potrebbe portare il romanzo/film romantico che più le è piaciuto e scambiarlo con chi non lo ha letto/visto.
AlessiaB

MessaggioTitolo: Re: Festa di San Valentino tra amiche :)   Gio 02 Feb 2012, 19:37

Un'altra idea brillante! Grazie MadameLamù cuore
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Festa di San Valentino tra amiche :)   Gio 02 Feb 2012, 20:16

bliki
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Festa di San Valentino tra amiche :)   

Festa di San Valentino tra amiche :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arti & cultura :: Le nostre letture-